Melilla - Malaga è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Melilla - Malaga Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 6 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari settimanali 5 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Melilla

Melilla è una città amministrata spagnola situata sulla costa del Nord Africa nord-occidentale e confina con il Marocco. La città si trova vicino al Mare di Alboran e con collegamento via mare dalle province spagnole di Granada e Almeria. La città ha una superficie di circa 12 kmq. E insieme a Ceuta è una delle due città abitate in modo permanente spagnole somministrati nel continente africano. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia.

La struttura della città è organizzata in un ampio semicerchio intorno alla spiaggia e al porto di Melilla, sul lato orientale della penisola di Capo Tres Forcas, ai piedi del Monte Gurugú e la foce del Río de Oro.

Il porto di Melilla offre diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco usa i traghetti per Melilla, sia per trasporto passeggeri che per il trasporto merci. Per questo, il porto costituisce un importante valore economico per la città.


Guida di Malaga

La città di Malaga si trova sulla costa meridionale della Spagna, ed è la località principale lungo la famosa Costa del Sol, in Andalusia.. Malaga è sede di un importante aeroporto internazionale e alcune delle spiagge più belle della zona, che sono da sempre meta di turisti per visitare la zona di Malaga. Le principali attrazioni turistiche di Malaga includono la scenografica baia di Malaga, che offre escursioni giornaliere in barca, una vasta gamma di sport acquatici e molti ristoranti sul lungomare; Plaza de la Merced, che è una piazza di Malaga nella zona della città vecchia, con un sacco di caffè e bar; Plaza de la Constitución, una piazza XVI secolo, dove si svolgono molti festival ed eventi, in particolare durante i mesi primaverili ed estivi; Plaza de Toros La Malagueta, Malaga Plaza de Toros, un pezzo accattivante di architettura a sé stante, costruita nel 1870; e il Jardin Botanico Storico La Concepción, un bel giardino botanico con una serie di piante esotiche, che si trova alla periferia di Malaga. Malaga è anche sede di un numero sorprendente di parchi, dove si possono trovare piantine e palme tropicali, tra cui Parque de El Retiro, Parque de la Naturaleza Selwo e il Paseo del Parque.