Traghetti Malaga Melilla

La rotta Malaga Melilla collega la Spagna con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 7 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 8 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Malaga Melilla tra la Spagna e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Malaga per Melilla alternativi

Malaga - Melilla Operatori navali

  • Balearia
    • 6 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 8 itinerari settimanali 5 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Malaga Melilla

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Malaga Melilla è con un auto e 2 passeggeri.

Malaga Guida

Malaga è una città dell' Andalusia nella Spagna meridionale. La città è situata sulla Costa del Sol (Costa del Sole) del Mediterraneo ed è circa 100 km ad est dello stretto di Gibilterra e circa 130 km dalla costa nord africana. La città è un paradiso per i turisti per il suo clima subtropicale, con estati calde e soleggiate e inverni miti. Malaga è la città natale del pittore Pablo Picasso e del poeta e filosofo ebreo Avicebron e l'attore Antonio Banderas, ed è sede di monumenti come la cittadella Alcazaba araba. E' anche sede per le processioni religiose della Settimana Santa, dichiarata Festa di Interesse Turistico.

Oltre a rendere omaggio al grande Picasso,è ricca di grandi monumenti storici tra cui l'imponente Cattedrale barocca, popolarmente conosciuta come 'La Manquita' (una donna armata), e il teatro romano restaurato di recente. In cima alla collina sopra la città è situato il Parador (hotel-statale), che si trova nel Castello di Gibralfaro. Questo è un posto meraviglioso sia la notte o per pranzare in un ambiente affascinante, con vista panoramica sulla città.

Il porto si trova vicino al centro storico. Ci sono traghetti che portano fino a Melilla.

Melilla Guida

La città spagnola di Melilla si trova sulla costa nord occidentale dell'Africa, e confina con il Marocco. La città è separata dalla provincia spagnola di Granada e Almeria dal Mare di Alboran. Melilla, come Ceuta, era un porto libero prima che la Spagna ha aderito all'Unione europea. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia. A partire dal 2011, aveva una popolazione di 78.476 composta da etniche spagnole, berberi Riffian, e un piccolo numero di etnici di ebrei-spagnoli. Sia lo spagnolo che il Rifiano-berbera sono le due lingue più diffuse, ma lo spagnolo è l'unica lingua ufficiale.

Dal porto di Melilla ci sono diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco utilizzano i collegamenti in traghetto per Melilla, sia per i passeggeri e per il trasporto merci.