COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Malaga - Melilla è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Malaga - Melilla Operatori navali

    • 6 itinerari settimanali 6 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Malaga per Melilla

  • "facile"

    facile prenotazione online e bel viaggio. Per fortuna è stato bel tempo.

    'Juan J Sister' travelled on Juan J Sister

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Malaga Melilla

La rotta Malaga Melilla collega la Spagna con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Trasmediterranea offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 15 minuti mentre Il servizio Balearia viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Malaga Melilla tra la Spagna e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Malaga

Malaga è una città dell' Andalusia nella Spagna meridionale. La città è situata sulla Costa del Sol (Costa del Sole) del Mediterraneo ed è circa 100 km ad est dello stretto di Gibilterra e circa 130 km dalla costa nord africana. La città è un paradiso per i turisti per il suo clima subtropicale, con estati calde e soleggiate e inverni miti. Malaga è la città natale del pittore Pablo Picasso e del poeta e filosofo ebreo Avicebron e l'attore Antonio Banderas, ed è sede di monumenti come la cittadella Alcazaba araba. E' anche sede per le processioni religiose della Settimana Santa, dichiarata Festa di Interesse Turistico.

Oltre a rendere omaggio al grande Picasso,è ricca di grandi monumenti storici tra cui l'imponente Cattedrale barocca, popolarmente conosciuta come 'La Manquita' (una donna armata), e il teatro romano restaurato di recente. In cima alla collina sopra la città è situato il Parador (hotel-statale), che si trova nel Castello di Gibralfaro. Questo è un posto meraviglioso sia la notte o per pranzare in un ambiente affascinante, con vista panoramica sulla città.

Il porto si trova vicino al centro storico. Ci sono traghetti che portano fino a Melilla.


Guida di Melilla

La città spagnola di Melilla si trova sulla costa nord occidentale dell'Africa, e confina con il Marocco. La città è separata dalla provincia spagnola di Granada e Almeria dal Mare di Alboran. Melilla, come Ceuta, era un porto libero prima che la Spagna ha aderito all'Unione europea. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia. A partire dal 2011, aveva una popolazione di 78.476 composta da etniche spagnole, berberi Riffian, e un piccolo numero di etnici di ebrei-spagnoli. Sia lo spagnolo che il Rifiano-berbera sono le due lingue più diffuse, ma lo spagnolo è l'unica lingua ufficiale.

Dal porto di Melilla ci sono diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco utilizzano i collegamenti in traghetto per Melilla, sia per i passeggeri e per il trasporto merci.