Aberdeen - Kirkwall è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Scozia per le Isole Orcadi.

Aberdeen - Kirkwall Operatori navali

    • 4 itinerari settimanali 6 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Aberdeen per Kirkwall

  • "Viaggio"

    Terza volta che prendo il traghetto per Kirkwall e ritorno sempre trovato bene,siamo attaccati anche con 30 minuti in anticipo,meglio di così,consiglio vivamente il servizio

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Aberdeen

Aberdeen situata a nord est della Scozia ed è la terza città più bella della regione. E' chiamata "The Ganite City" (citta di granito) per suoi numerosi palazzi costruiti con granito di provenienza locale, Aderdeed è una città vivace con due università e molte aziende che operano nel capo petrolifero del mare del nord. Per tale motivo, Aberdeen ha l'eliporto commerciale più trafficato del mondo.
Sulla costa, c'è una lunga spiaggia che va dal fiume Dee al fiume Don, con alte dune al nord di Don sino a Fraserburgh. A sud di Dee ci sono profonde scogliere con spiagge di ciotoli tra le insenatura. L'estrazione di granito avvenuta in passato sulla costa sud, ha donato uno scenario spettacolare e ottimo per le scalate.
Il porto della città un tempo importante per la pesca, si è successivamente evoluto grazie ai numenrosi peschereccia vapore e l'industria petrolifera. Ad oggi è uno dei più importanti porti commerciali per l'esportazione di granito, fertilizzanti e prodotti chimici per il Baltico e la Scandinavia.


Guida di Kirkwall

La città di Kirkwall, nelle isole Orcadi, è la più grande città dell'isola. Le isole Orcadi si trovano al largo della costa nord-orientale della Scozia. Caratteristica migliore di Kirkwall è forse la sua Cattedrale di St Magnus di pietra arenaria, considerato il miglior edificio medievale nel nord della Scozia. Altri siti di interesse storico della città sono il Palazzo Vescovile e il Palazzo di Earl. La città era una volta un posto tranquillo, luogo di contemplazione, ma ora è una città vivace, con centro per lo shopping, il mercato e molti ristoranti. I visitatori troveranno una vasta gamma di alloggi sull'isola sia per lunchi che brevi periodi, bed and breakfast o self-catering.

I servizi di traghetto dalle Orcadi partono per Aberdeen (6 ore), Scrabster (90 minuti) e John O'Groats.