Traghetti St Margaret's Hope
Traghetti St Margaret's Hope
Il porto di St Margaret's Hope collega le Isole Orcadi con la Scozia con 21 traghetti ogni settimana.
La durata del viaggio varia da 1 ora 15 minuti sul traghetto Baia di Gill a 1 ora 15 minuti sul traghetto Baia di Gill.
Pier Road, KW17 2SW, Orkney Islands
St Margaret's Hope - Baia di Gill con Pentland Ferries
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
I traghetti da St Margaret's Hope, le Isole Orcadi, viaggiano con Pentland Ferries.I traghetti da St Margaret's Hope partono all'incirca 3 volte al giorno e 21 volte a settimana.
I traghetti da St Margaret's Hope viaggiano verso Baia di Gill collegando le Isole Orcadi con la Scozia.
I traghetti in partenza da St Margaret's Hope impiegano un tempo compreso tra 1 ora 15 minuti e 1 ora 15 minuti a seconda della destinazione. La rotta più popolare da St Margaret's Hope è Da St Margaret's Hope per Baia di Gill, con un prezzo di circa 141€ e un viaggio di circa 1 hour 15 minutes.
Il costo di un traghetto da St Margaret's Hope dipende da diversi fattori, come la scelta del percorso, il periodo dell’anno, la compagnia e il tipo di nave.
Sì, è possibile prenotare un traghetto con posto auto da St Margaret's Hope con Pentland Ferries. Per maggiori informazioni sulle rotte e sui prezzi dei traghetti per auto, consulta il nostro motore di ricerca con le migliori offerte.
I passeggeri a piedi sono i benvenuti sui traghetti da St Margaret's Hope. Puoi viaggiare come passeggero a piedi da St Margaret's Hope con Pentland Ferries.
Gli animali domestici sono i benvenuti sui traghetti da St Margaret's Hope gestiti da Pentland Ferries. Per ulteriori informazioni sulla sistemazione degli animali domestici e sulle tariffe, consultare il nostro motore di ricerca con le migliori offerte.
Non ci sono cabine a bordo dei traghetti da St Margaret's Hope.
Si, è possibile portare una bicicletta sui traghetti da St Margaret's Hope in partenza con Pentland Ferries. La maggior parte delle compagnie di navigazione permette di portare a bordo le biciclette, ma è sempre meglio verificare direttamente con l’operatore da voi scelto le regole sul trasporto di tali veicoli. Informatevi anche su eventuali costi o requisiti aggiuntivi per il trasporto di biciclette sui loro traghetti.
Alloggi a St Margaret's Hope
St Margaret's Hope Indirizzo del porto di Port (Terminal Traghetti)