Northlink Ferries

NorthLink Ferries offre collegamenti di traghetti tra la Scozia e le isole Orcadi e Shetland.

Northlink Ferries opera 363 giorni all'anno offrendo un servizio per le isole a nord, sia per i residenti delle isole che per i turisti.

Gestita da Serco, la flotta NorthLink Ferries offre un servizio sicuro e di alta qualità che soddisfa sempre le richieste dei passeggeri.

La tua navigazione sarà sicura e piacevole. La frequenza del servizio e gli orari sono stati studiati per rendere il viaggio per le isole semplice e pratico.

Le navi Northlink Ferries sono dotate di numerose strutture tra cui: sale, bars e ristoranti che offrono una selezione di piatti locali e regionali. Le navi presentano anche luoghi per l'intrattenimento, negozi e comode cabine.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Northlink Ferries con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Tutte le rotte Northlink Ferries

Recensioni clienti Northlink Ferries

  • "Viaggio"

    Terza volta che prendo il traghetto per Kirkwall e ritorno sempre trovato bene,siamo attaccati anche con 30 minuti in anticipo,meglio di così,consiglio vivamente il servizio

    Leggi tutto Chiudi
  • "In traghetto tra Scozia, Orcadi e Shetland"

    Il servizio di traghetti che collegala terraferma con leisole Orcadi e Shetland, così come i traghetti tra Kirkwall e Lerwick sono davvero superefficienti. Ottima qualità di tutti i servizi, cinema, store, bar, ristorante e servizi sanitari. Inoltre grande cortesia del personale di bordo. Di certo è stata una piacevole esperienza.

    Leggi tutto Chiudi
  • "northlink ferries"

    giudizio generale ottimo

    Leggi tutto Chiudi