Lerwick - Kirkwall è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Shetland per le Isole Orcadi.

Lerwick - Kirkwall Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Lerwick

Lerwick è la capitale e il porto principale delle isole Shetland in Scozia. Lerwick si trova a circa 160 km al largo della costa nord-orientale della Scozia, 340 chilometri a nord di Aberdeen e 370 km a ovest di Bergen in Norvegia. La città ha molti servizi che si trovano solitamente solo nelle città più grandi sulla terraferma britannica. Ci sono molte occasioni di svago e di intrattenimento, con una vasta gamma di bar e locali notturni. La città è incentrata attorno al suo porto, il Dock di Hay una volta era il centro dell'industria della pesca di Shetland e cantieristica ed è oggi sede dello spendido Museo e degli Archivi di Shetland. Il porto è il più settentrionale del Regno Unito e si trova al crocevia tra il Mare del Nord e il nord-est Atlantico. Il porto di Lerwick ha un nuovo molo per accogliere al meglio i nuovi traghetti. Northlink Ferries opera un servizio di traghetti notturno tutti i giorni dalle Lerwick e Aberdeen, che si ferma regolarmente a Kirkwall nelle isole Orcadi. Il Consiglio Isole Shetland operare anche un servizio di traghetti per Skerries e Bressay, al centro città.


Guida di Kirkwall

La città di Kirkwall, nelle isole Orcadi, è la più grande città dell'isola. Le isole Orcadi si trovano al largo della costa nord-orientale della Scozia. Caratteristica migliore di Kirkwall è forse la sua Cattedrale di St Magnus di pietra arenaria, considerato il miglior edificio medievale nel nord della Scozia. Altri siti di interesse storico della città sono il Palazzo Vescovile e il Palazzo di Earl. La città era una volta un posto tranquillo, luogo di contemplazione, ma ora è una città vivace, con centro per lo shopping, il mercato e molti ristoranti. I visitatori troveranno una vasta gamma di alloggi sull'isola sia per lunchi che brevi periodi, bed and breakfast o self-catering.

I servizi di traghetto dalle Orcadi partono per Aberdeen (6 ore), Scrabster (90 minuti) e John O'Groats.