COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Lerwick - Kirkwall è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Shetland per le Isole Orcadi.

Lerwick - Kirkwall Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Lerwick Kirkwall

La rotta Lerwick Kirkwall collega le Isole Shetland con le Isole Orcadi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Northlink Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Lerwick Kirkwall e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Lerwick

Lerwick è la capitale e il porto principale delle isole Shetland in Scozia. Lerwick si trova a circa 160 km al largo della costa nord-orientale della Scozia, 340 chilometri a nord di Aberdeen e 370 km a ovest di Bergen in Norvegia. La città ha molti servizi che si trovano solitamente solo nelle città più grandi sulla terraferma britannica. Ci sono molte occasioni di svago e di intrattenimento, con una vasta gamma di bar e locali notturni. La città è incentrata attorno al suo porto, il Dock di Hay una volta era il centro dell'industria della pesca di Shetland e cantieristica ed è oggi sede dello spendido Museo e degli Archivi di Shetland. Il porto è il più settentrionale del Regno Unito e si trova al crocevia tra il Mare del Nord e il nord-est Atlantico. Il porto di Lerwick ha un nuovo molo per accogliere al meglio i nuovi traghetti. Northlink Ferries opera un servizio di traghetti notturno tutti i giorni dalle Lerwick e Aberdeen, che si ferma regolarmente a Kirkwall nelle isole Orcadi. Il Consiglio Isole Shetland operare anche un servizio di traghetti per Skerries e Bressay, al centro città.


Guida di Kirkwall

La città di Kirkwall, nelle isole Orcadi, è la più grande città dell'isola. Le isole Orcadi si trovano al largo della costa nord-orientale della Scozia. Caratteristica migliore di Kirkwall è forse la sua Cattedrale di St Magnus di pietra arenaria, considerato il miglior edificio medievale nel nord della Scozia. Altri siti di interesse storico della città sono il Palazzo Vescovile e il Palazzo di Earl. La città era una volta un posto tranquillo, luogo di contemplazione, ma ora è una città vivace, con centro per lo shopping, il mercato e molti ristoranti. I visitatori troveranno una vasta gamma di alloggi sull'isola sia per lunchi che brevi periodi, bed and breakfast o self-catering.

I servizi di traghetto dalle Orcadi partono per Aberdeen (6 ore), Scrabster (90 minuti) e John O'Groats.