Siamo spiacenti, il servizio Patrasso - Trieste non è più disponibile.
...

Traghetti per Patrasso - Trieste

La rotta Patrasso - Trieste veniva operata da Grimaldi Lines & Minoan Lines.

La rotta Patrasso - Trieste non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra la Grecia e l'Italia.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Patrasso Trieste

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Patrasso Trieste è con un auto e 2 passeggeri.

Patrasso Guida

Patrasso è una città greca, la capitale della regione della Grecia occidentale, nel Peloponneso nord. La città si trova a circa 215 km ad ovest di Atene ed è costruito ai piedi del monte Panachaikon, che si affaccia sul golfo di Patrasso. La città è a volte indicato come la porta verso l'Occidente ed è un centro commerciale per la regione con il suo porto che gioca un ruolo importante negli scambi della Grecia con l'Italia e il resto d'Europa. Ogni anno a febbraio la città ospita uno dei carnevali più grandi e più colorati d'Europa; caratteristiche notevoli del Carnevale di Patrasso sono i suoi carri allegorici.

Le Isole Ionie, tra cui Corfù, sono molto vicine come anche la costa italiana, facilmente raggiungibili in traghetto. Il porto è molto vicino al centro di Patrasso, dove si trovano molti negozi, ristoranti e alberghi, le strutture all'interno del porto stesso sono abbastanza limitate. Ci sono diverse compagnie che effettuano le tratte da Patrasso sia per la Grecia che per l' Italia.

Trieste Guida

La città italiana di Trieste si trova al limite nord-est dell'Italia, vicino alla Slovenia ed anche al mare Adriatico. Trieste è tra le città più singolari d'Italia, gran parte del suo antico splendore è ancora evidente, con i suoi imponenti edifici con elaborate facciate neoclassiche. Purtroppo, la città è spesso trascurato dai visitatori che scelgono di visitare le città italiane più affermati italiani e le loro infrastrutture turistiche altamente sviluppati, come Venezia, che è di circa 160 km ad ovest. Con le sue numerose attrazioni culturali, musei di qualità, caffè e antichi resti romani, Trieste è la base ideale per i turisti che desiderano esplorare la costa e le sue molte gemme, come il Castello di Miramare. Molte delle migliori attrazioni turistiche a Trieste si trovano nel quartiere medievale della città vecchia, e anche all'interno del quartiere Città Nuova, che è altrimenti noto come il Borgo Teresiano e ospita il Canal Grande. La Basilica di San Silvestro è una attrazione turistica da non perdere, dal momento che si erge sulla cima del Colle Capitolino. Risalente al XIV secolo, la Cattedrale di Trieste è altrettanto impressionante e domina la Piazza della Cattedrale.