Traghetti Patrasso Ancona

La rotta dei traghetti Patrasso Ancona collega la Grecia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Minoan Lines e Anek Superfast.

La corsa viene offerta 12 volte a settimana ed ha una durata che varia da 20 ore a 22 ore di navigazione a seconda dell'operatore navale scelto.

Patrasso - Ancona Operatori navali

Tariffe medie Patrasso Ancona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Patrasso Ancona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Patrasso per Ancona

  • "Buon viaggio"

    A parte un impiegato di bordo del decimo piano, presente nella sala Knossos main lounge, brizzolato, capelli corti, media statura e stazza, brutto fuori ma soprattutto dentro perché non appena ha visto la nostra coppia, attrezzata per la notte, ci ha fermato dicendoci che potevamo stare solo al settimo piano, alla air seats room, ovvero... Nel garage!!! Il viaggio è andato benissimo, è stato gradevole, il resto del personale tutto molto gentile, dai parcheggiatori agli inservienti al ponte, al personale addetto alla somministrazione di alimenti. Nave pulita e ben attrezzata.

    'Lia Nausicaa' ha viaggiato sulla rotta Patrasso Ancona, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Cruise Europa

    Leggi tutto Chiudi
  • "patrasso ancona"

    Il viaggio è. Andato bene. L'unica pecca un signore che dirigeva i clienti nel proprio posto cabina poltrone lux direi veramente scortese. Per quanto paghi di più per aver una poltrona che in teoria si dovrebbe allungare ma che in realtà e' scomodissima. Non spendete x quelle. Meglio portarsi via un materassino gonfiabile e dormire x terra

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Patrasso Ancona, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Cruise Olympia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio della speranza"

    Abbiamo viaggiato con Minoan Lines il 22 agosto con 2 poltrone business l'unica cosa positiva del viaggio per comodita e non per gente che si butta a terra come profughi. personale scontroso, non gentile perche rispondevano alle nostre domande con aggressività Ottima la prenotazione con direct ferries.

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Patrasso Ancona, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Cruise Europa

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in moto a Zakynthos"

    Non possiamo raccomandare a sufficienza l'Ancona-Patrasso. Abbiamo viaggiato verso la fine di agosto: il traghetto è partito e arrivato puntuale. Le bici erano state legate adeguatamente, i servi a bordo erano eccellenti.

    'Ian' ha viaggiato sulla rotta Patrasso Ancona, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Cruise Europa

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Patrasso Ancona

La traversata dei traghetti Patrasso Ancona è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 12 traversate a settimana per raggiungere Ancona. I traghetti viaggiano durante tutto l’arco della giornata con la prima partenza alle 14:30 del pomeriggio e l’ultima alle ore 21:00 di sera.

Il porto di Patrasso e il porto di Ancona distano circa 491 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata viene completata in approssimativamente 20 ore di navigazione. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sul traghetto Patrasso Ancona è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Prezzo traghetto Patrasso Ancona

Il prezzo del traghetto Patrasso Ancona varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 120€, con prezzi che possono raggiungere 150€ viaggiando ad Agosto con Anek Lines.

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Ancona, ad esempio la traversata dei traghetti Igoumenitsa Ancona può essere una valida alternativa. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Ancona e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Ancona Patrasso al miglior prezzo sul mercato.

Offerte traghetti Patrasso Ancona

Ancona è uno dei principali porti di approdo d’Italia. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Patrasso Ancona messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Patrasso Ancona . Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Patrasso Ancona

Data la popolarità della rotta del traghetto Patrasso Ancona, all'interno delle imbarcazioni i passeggeri potranno trovare bar, caffetterie, aree Wi-Fi e solarium. I più piccoli potranno invece svagarsi nelle aree gioco. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.