Traghetti Igoumenitsa Brindisi

La rottadei traghetti Igoumenitsa Brindisi collega la Grecia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 9 volte a settimana con corse di una durata di circa 7 ore, mentre Il servizio European Seaways viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore.

Pertanto, i traghetti Igoumenitsa Brindisi vengono offerti fino a 15 volte a settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Igoumenitsa - Brindisi Operatori navali

Tariffe medie Igoumenitsa Brindisi

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Igoumenitsa Brindisi è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Igoumenitsa per Brindisi

  • "Igumenizza Brindisi Viaggio della Speranza"

    Un viaggio paradossale, nave adatta a passeggiate diurne e completamente inadatta a viaggi notturni. Ammucchiati, meglio sbattuti alla rinfusa sui pavimenti per dormire!!!! Il personale non ha fatto niente per mantenere un certo decoro tra i passeggeri, chi si levava le scarope ( e non vi dico che odorino) chi dormiva sui tavoli del bar e chi sotto, letti gonfiabili dove c'era più posto.... ASSURDO!!!! I bagni pochi, pochissimi e per andarci dovevi fare lo slalom tra le teste di persone che dormivano o bivaccavano per terra (Zingari, Rumeni, Turchi, Italiani, Bulgari) tutti stipati come bagagli

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Brindisi con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Delusione"

    Nave disorganizzata, piccola, non puntuale e sporca. Per la cifra di 200 euro x un passaggio ponte di 2 persone e moto, trovo di aver pagato tanto per quello che mi è stato offerto.

    'Carla' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Brindisi, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "Grimaldi"

    Abbiamo avuto una buona esperienza , nella fase di prenotazione. Abbiamo prenotato un biglietto sbagliato e ci è stato cambiato dopo la partenza. La nave e il personale invece non sono stati affatto ok. La nave era estremamente sporca. Non potevi tenerti ai corrimano da quanto sporchi erano. Sul ponte esterno c'era parecchia spazzatura, avrebbe avuto bisogno di una bella pulita. Abbiamo dovuto chiedere al personale di mettere la carta igienica nei bagni in quanto non ce n'era - cosa difficile da fare quando sei seduto sul water. Avendo visto dei lettini chiusi in un'area sul ponte abbiamo chiesto al personale se poteva aprirne un paio, per tutta risposta ci è stato detto che non era compito suo, senza neanche offrire di chiedere a chi di competenza. Saliti a bordo abbiamo chiesto se potevamo avere una cabina, ci è stato risposto che erano tutte occupate, anche se la nave era mezza vuota. Il bar era ben gestito. La cosa peggiore è sicuramente stata la sporcizia a bordo.

    'Kirsten Henriksen' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Brindisi, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "La mia recensione"

    Lo staff non parlava tanto inglese, quindi è stato difficile comunicare con loro. I bagni erano un disastro, e il viaggio è durato 3 ore più del previsto

    'Cristian' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Brindisi, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Catania

    Leggi tutto Chiudi

Biglietti traghetti Igoumenitsa Brindisi

Il prezzo medio del biglietto per il traghetto Igoumenitsa Brindisi si aggira attorno ai 215€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 356€, se si viaggia ad Agosto con European Seaways. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Brindisi e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Brindisi Igoumenitsa.

Consigliamo inoltre di controllare anche le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetti Igoumenitsa Bari può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Brindisi dista infatti poco più di 1 ora e 20 minuti di auto dal porto di Bari.

Traghetti Igoumenitsa Brindisi orari

La rotta del traghetto Igoumenitsa Brindisi è attiva tutto l’anno e le imbarcazioni che operano su questa tratta viaggiano con traversate principalmente notturne completando il viaggio in 10 ore di navigazione. Le navi che operano su questo collegamento partono alle 24:00 di sera.

Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Igoumenitsa Brindisi è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Durata traghetti Igoumenitsa Brindisi

I traghetti Igoumenitsa Brindisi copreono una distanza di circa 130 miglia marine e completa la traversata in 7 o 10 ore di navigazione. Data la lunghezza della traversata, i passeggeri potranno riposarsi durante il viaggio prenotando una sistemazione in cabina. Coloro che desiderano prenotare un biglietto con passaggio ponte, potranno invece sostare nelle aree comuni o poltrone presenti sulla nave.

A bordo dei traghetti Igoumenitsa Brindisi

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Igoumenitsa Brindisi sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.