Traghetti Igoumenitsa Bari

La rotta dei traghetti Igoumenitsa Bari collega la Grecia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Ventouris Ferries, Anek Superfast.

Su questa tratta i passeggeri avranno fino ad un totale di 14 corse a settimana per raggiungere Bari da Igoumenitsa.

Igoumenitsa - Bari Operatori navali

Tariffe medie Igoumenitsa Bari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Igoumenitsa Bari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Igoumenitsa per Bari

  • "MOLTO BUONA"

    SONO RIMASTO MOLTO SODISFATTO

    'Metodi' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Bari con Ventouris Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio agosto"

    la nave non si presenta bene: molta ruggine. grande e grave problema: due sole toilette disponibili per oltre 600 persone ed una era guasta !!! ritardi e inefficienza nelle operazioni di imbarco e sbarco. insufficiente !!!!

    'Patrizio' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Bari, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Bari

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pessima organizzazione sulla nave"

    Almeno un dottore si può portare sulla nave

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Bari, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Bari

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Igoumenitza/Bari"

    A parte il ritardo di un'ora per l'imbarco, il resto tutto bene.

    'Ilvio' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Bari, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast I

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Igoumenitsa Bari

La traversata dei traghetti Igoumenitsa Bari è attiva tutto l’anno e le imbarcazioni che operano su questa tratta viaggiano con traversate principalmente notturne e le prime navi partono alle 24:00 di sera. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Traghetti Igoumenitsa Bari Prezzi

Il prezzo medio del biglietto per il traghetto Igoumenitsa Bari si aggira attorno ai 252€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 172€ se prenotati in bassa stagione con Anek Superfast. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Bari e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Bari Igoumenitsa.

Consigliamo inoltre di controllare anche le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata dei traghetti Igoumenitsa Brindisi possono essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Bari dista infatti poco più di 1 ora e 20 minuti di auto dal porto di Brindisi.

Offerte traghetti Igoumenitsa Bari

Bariè uno dei porti di approdo più popolari d'Italia. Di conseguenza le partenze del traghetto Igoumenitsa Bari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Igoumenitsa Bari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Igoumenitsa Bari

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Igoumenitsa Bari sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.