Traghetti Igoumenitsa Ancona

La rotta dei traghetti Igoumenitsa Ancona collega la Grecia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Minoan Lines e Anek Superfast. I passeggeri avranno a disposizione 16 traversate a settimana per raggiungere Ancona e la traversata viene completata in circa 16 ore di navigazione.

Ricordiamo che la durata di navigazione e la frequenza della traversata possono variare a seconda della stagionalità.

Igoumenitsa - Ancona Operatori navali

Tariffe medie Igoumenitsa Ancona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Igoumenitsa Ancona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Igoumenitsa per Ancona

  • "Viaggio confortevole"

    Nave moderna e dotata di tutti i confort. Cabina piacevole e pulita

    'Diego' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Cruise Europa

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave comodissima"

    Abbiamo preso un passaggio ponte e siamo stati benissimo. La nave è comoda e il personale è gentile. Dormivano vicino alle slot machine ma il volume era molto basso e non abbiamo avuto grandi noie

    'Valerio' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio di ritorno"

    Viaggio buono, molto scomode pero' le poltrone per la notte e la sala in cui si trovano, con luce sempre accesa, porta di ingresso che sbatte molto forte e rumore continuo.

    'Livio' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio molto piacevole"

    servizio molto professionale. Personale gentile e di aiuto. Ottimo il cibo al ristorante e a buon prezzo. Buone le zone comuni ed esterne della nave, tutto molto pulito e in ordine. Cabine moderne, pulite e comode. Imbarco auto molto veloce ed organizzato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Igoumenitsa Ancona

Il porto di Pozzuoli e il porto di Ischia distano circa 390 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata dura circa 16 ora di navigazione. La rotta dei traghetti Igoumenitsa Ancona è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 16 volte a settimana. I traghetti che operano su questa tratta viaggiano con traversate notturne con la prima partenza alle 22:30 di sera.

Prezzi Traghetti Igoumenitsa Ancona

I prezzi traghetti Igoumenitsa Ancona variano a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione) e la compagnia di navigazione scelta. Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 319€, ma i prezzi possono raggiungere 226€ se si viaggia a Febbraio.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Ancona e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Ancona Igoumenitsa al miglior prezzo sul mercato.

Offerte per i traghetti Igoumenitsa Ancona

Data l’alta frequenza delle traversate dei traghetti da Igoumenitsa a Ancona il costo del biglietto non subisce grosse variazioni legate alla stagionalità e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Igoumenitsa Ancona. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A bordo dei traghetti Igoumenitsa Ancona

I traghetti Igoumenitsa Ancona offrono svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità tra cui aree relax, cinema, musica dal vivo, are giochi per bambini etc. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie di navigazione che propongono i più alti standard.

I passeggeri che volessero rilassarsi durante la traversata potranno prenotare, oltre al passaggio ponte, una sistemazione in poltrona o in cabina (disponibile con accesso per animali domestici). I passeggeri con animali domestici a seguito, dovranno ricordarsi inoltre che questi ultimi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno alloggiare negli spazi predisposti nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.