Traghetti Igoumenitsa Ancona

La rotta Igoumenitsa Ancona collega la Grecia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Minoan Lines offre collegamenti 10 volte a settimana con corse di una durata di circa 15 ore e 30 minuti mentre Il servizio Anek Superfast viene offerto fino a 9 volte a settimana, con una durata di circa 15 ore 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 19 corse settimana per la rotta Igoumenitsa Ancona tra la Grecia e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Igoumenitsa - Ancona Operatori navali

  • Minoan Lines
    • 10 itinerari settimanali 15 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Anek Superfast
    • 9 itinerari settimanali 15 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Igoumenitsa Ancona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Igoumenitsa Ancona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Igoumenitsa per Ancona

  • "Viaggio confortevole"

    Nave moderna e dotata di tutti i confort. Cabina piacevole e pulita

    'Diego' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Cruise Europa

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave comodissima"

    Abbiamo preso un passaggio ponte e siamo stati benissimo. La nave è comoda e il personale è gentile. Dormivano vicino alle slot machine ma il volume era molto basso e non abbiamo avuto grandi noie

    'Valerio' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio di ritorno"

    Viaggio buono, molto scomode pero' le poltrone per la notte e la sala in cui si trovano, con luce sempre accesa, porta di ingresso che sbatte molto forte e rumore continuo.

    'Livio' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio molto piacevole"

    servizio molto professionale. Personale gentile e di aiuto. Ottimo il cibo al ristorante e a buon prezzo. Buone le zone comuni ed esterne della nave, tutto molto pulito e in ordine. Cabine moderne, pulite e comode. Imbarco auto molto veloce ed organizzato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Igoumenitsa Ancona, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast XI

    Leggi tutto Chiudi

Igoumenitsa Guida

Igoumenitsa è una città situata nel nord-ovest della Grecia ed è la capitale della regione di Thesprotia. La città si trova di fronte il Golfo di Igoumenitsa dall'isola di Corfù ed è circondata da pini e colline e una spettacolare strada costiera fiancheggiata da platani. Igoumenitsa funge da collegamento tra l'Italia e la Grecia e questo attira più turisti. Dalla città molti viaggiatori hanno l'opportunità di visitare la vicina isola di Corfù, visitare le bellezze dell'isola di Pasqua e altri luoghi interessanti. Igoumenitsa agisce come punto di partenza per molti itinerari escursionistici, ma la città in sé riserva molte attività da svolgere e molte cose da vedere adatte a tutta la famiglia.
Le vie principali della città sono fiancheggiate da splendidi palazzi che ospitano negozi, bar e ristoranti. La maggior parte dei ristoranti hanno un terrazzo così un piacevole pranzo o la cena possono essere consumate all'aperto. I traghetti partono dal porto della città per Bari, Brindisi, Ravenna, Trieste, Venezia, Kerkyra, Lefkimi e Paxi.

Ancona Guida

La città di Ancona ha uno dei maggiori porti sul mare Adriatico ed è posizionata sull’omonimo golfo, a circa 370 km da Venezia e 466 Km da Bari, altri due tra i più importanti scali della costa orientale italiana. Un giro turistico di Ancona può regalare tante soddisfazioni, la città è ricca di attrattive. Piazza del Plebiscito è sicuramente una tappa che non può mancare, qui si trovano il Palazzo del governo, la torre civica con l’orologio e diversi palazzi antichi. La Mole Vanvitelliana è un altro dei capolavori architettonici di Ancona che meritano una visita: un edificio esagonale con piazza interna costruito su un’isola artificiale. Chi visita il Duomo di San Ciriaco, infine, potrà ammirare sia alba che tramonto sul mare; Ancona è l’unica città Italiana da cui è possibile. Il porto di Ancona è collegato tramite traghetto con Spalato, Stari Grad, Durazzo, Patrasso, Igoumenitsa, Venezia, Zara e Corfù.