Patrasso
Venezia
Traghetti per l'Italia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Patrasso - Venezia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Patrasso - Venezia

Traghetto da Patrasso per Venezia

La rotta Patrasso - Venezia collega la Grecia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Minoan Lines offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 35 ore mentre Il servizio Anek Superfast viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 32 ore e 1 minuto.

Pertanto, il servizio offerto è di 4 corse settimana per la rotta Patrasso Venezia tra la Grecia e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Patrasso a Venezia?

    Il tempo di traversata in traghetto da Patrasso a Venezia è di circa 33h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Patrasso a Venezia?

    Il prezzo del traghetto da Patrasso a Venezia può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Patrasso a Venezia è 313 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Patrasso e Venezia?

    Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Patrasso a Venezia. Qui l’elenco
    • Minoan Lines
    • Anek Superfast
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Patrasso a Venezia?

    Puoi prenotarer i traghetti da Patrasso a Venezia attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Patrasso a Venezia?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Patrasso a Venezia con
    • Minoan Lines
    • Anek Superfast
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Patrasso a Venezia?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Patrasso a Venezia con
    • Minoan Lines
    • Anek Superfast
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Patrasso a Venezia?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono [elencare gli operatori che si occupano di animali domestici]
  • Qual è la distanza tra Patrasso e Venezia?

    La distanza tra Patrasso e Venezia è di circa 700 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Patrasso per Venezia

  • "Viaggio da Patrasso a Venezia con Anek Lines"

    Io e mio marito abbiamo effettuato la traversata Patrasso-Venezia il 13 giugno. Il viaggio è stato molto piacevole in quanto la nave in quell'occasione ospitava quasi esclusivamente ospiti in cabina o in poltrona, pochissimi con solo passaggio ponte. Per questo la nave era sempre pulita e ordinata con tutti i servizi sempre disponibili ed efficienti.

    'Forza' travelled on Forza

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Patrasso

Patrasso è una città greca, la capitale della regione della Grecia occidentale, nel Peloponneso nord. La città si trova a circa 215 km ad ovest di Atene ed è costruito ai piedi del monte Panachaikon, che si affaccia sul golfo di Patrasso. La città è a volte indicato come la porta verso l'Occidente ed è un centro commerciale per la regione con il suo porto che gioca un ruolo importante negli scambi della Grecia con l'Italia e il resto d'Europa. Ogni anno a febbraio la città ospita uno dei carnevali più grandi e più colorati d'Europa; caratteristiche notevoli del Carnevale di Patrasso sono i suoi carri allegorici.

Le Isole Ionie, tra cui Corfù, sono molto vicine come anche la costa italiana, facilmente raggiungibili in traghetto. Il porto è molto vicino al centro di Patrasso, dove si trovano molti negozi, ristoranti e alberghi, le strutture all'interno del porto stesso sono abbastanza limitate. Ci sono diverse compagnie che effettuano le tratte da Patrasso sia per la Grecia che per l' Italia.


Guida di Venezia

La città italiana di Venezia è semplicemente incredibile e assolutamente unica. E' stata fondata più di 1.500 anni fa e si trova su 117 isole diverse. Venezia è collegata da una serie di oltre 150 canali, 400 ponti e molti marciapiedi antichi. Il centro storico di Venezia, è divisa in sei quarti (sestieri) - Cannaregio, Castello, Dorsoduro, San Marco, San Polo e Santa Croce. Tutti gli edifici di Venezia sono supportate da pali sottili in quercia e pino pali che sono piantati in profondità nel terreno per creare una solida base. Poiché il terreno è impregnato d'acqua, senza ossigeno libero, i pali rimangono saldi e non cadono. La città è una delle più belle e famose città del mondo, ed è sempre ammirata dai numerosi turisti che la visitano durante tutto l'anno. Ci sono molte attrazioni famose e luoghi da visitare. La Basilica di San Marco è di sicuro uno dei luoghi più famosi associata a Piazza San Marco, nel cuore di Venezia e affettuosamente denominata da Napoleone come il 'più bel salotto d'Europa. Imperdibili sono anche il Palazzo Ducale, un palazzo sul lungomare semplicemente mozzafiato e un superbo esempio di architettura gotica; la Galleria dell'Accademia con i suoi meravigliosi capolavori di artisti di fama mondiale che vanno dal XIV secolo al XVIII secolo. Opere di Bellini, Giorgione, Rosalba Carriera, Longhi, Picasso, Tintoretto, Tiziano, Tiziano, Veronese e molti altri, si trovano in questa galleria.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci