le Cicladi

Come prenotare i traghetti dalle Cicladi per le Isole Egee

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra le Cicladi e le Isole Egee. Esistono 1 operatore navale che offrono 20 Rotte che collegano Da Syra per Chios, Da Mykonos per Chios, Evdilos, Agios Kirikos, Fournoi, Vathi, Mytilene & Limnos (Myrina), Da Syra per Chios, Agios Kirikos, Fournoi, Vathi, Evdilos, Limnos (Myrina) & Mytilene, Da Mykonos per Chios, Evdilos, Agios Kirikos, Fournoi, Vathi, Mytilene & Limnos (Myrina), Da Paro per Limnos (Myrina), Chios & Fournoi, Da Mykonos per Chios, Evdilos, Agios Kirikos, Fournoi, Vathi, Mytilene & Limnos (Myrina), Da Syra per Chios, Agios Kirikos, Fournoi, Vathi, Evdilos, Limnos (Myrina) & Mytilene, Da Nasso per Chios, Fournoi & Limnos (Myrina), Da Paro per Limnos (Myrina), Chios & Fournoi, Da Nasso per Chios, Fournoi & Limnos (Myrina) & Da Paro per Limnos (Myrina), Chios & Fournoi.

La rotta più veloce tra le Cicladi e le Isole Egee è Da Mykonos per Evdilos, con una durata di navigazione di circa 1 ora e 55 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Cicladi e Isole Egee

Clicca per la mappa

Informazioni sulle Cicladi:

Le isole Cicladi sono un arcipelago greco nel Mar Egeo, a sud-est del continente.

Se siete alla ricerca di una vacanza ricca di avventura o di una fuga romantica le Cicladi possono offrirvi tutto questo. Inoltre, non solo sono incredibilmente belle, ma offrono anche un interessante aspetto culturale e gastronomico.

Non si è mai a corto di cose interessanti da vedere . Delos è il leggendario luogo di nascita delle divinità greche Apollo e Artemide e vanta numerosi siti archeologici. Mykonos invece offre incantevoli spiagge dalla fama mondiale che rappresentano il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata all’insegna dell’ avventura.

Per esplorare la Grecia e le sue isole, viaggiare con il traghetto è il modo piu’ rapido e comodo . Dalle Cicladi col traghetto vi sono molte rotte disponibili per visitare le vicine isole greche e la terraferma, oltre a numerose traversate all’interno dell’arcipelago stesso.

Informazioni sulle Isole Egee:

Le isole Egee sono un gruppo di isole del Mar Egeo,molte delle quali appartengono alla Grecia e alla Turchia.

Situate tra il lato sud e il lato est della Grecia continentale e ad ovest della Turchia,le isole Egee includono sette gruppi,ossia le isole dell'Egeo nord orientale,le Sporadi,le Eubea,le Isole Argosaroniche, le Cicladi,le isole del Dodecaneso e Creta.

Le Isole Egee vi offrono meravigliose acque cristalline,sorgenti termali,graziosi villaggi, deliziosi frutti di mare e belle spiagge oltre a vantare una ricca storia.Esse vi daranno proprio la possibilita’ di assaporare un'esperienza indimenticabile e autentica.

Come per molte isole,viaggiare in traghetto è il modo più utilizzato e in molti casi è anche l'unico ma fortunatamente le isole Egee sono ben collegate grazie a numerose compagnie di traghetti che collegano i vari porti.