la Spagna

Come prenotare i traghetti dalla Spagna per Maiorca

Esistono numerose rotte che collegano la Spagna e Maiorca. Attualmente, I traghetti collegano 4 porti in Spagna con 2 porti in Maiorca.

Esiste un numero combinato di 25 traversate al giorno con una selezione di 10 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui Balearia & Trasmediterranea con la rotta più breve che impiega 1 ora (Da Ciutadella per Alcudia).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Spagna e Maiorca. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Spagna e Maiorca

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Spagna:

La Spagna è un continente situato sulla Penisola Iberica, confina con il Portogallo ad ovest, con la Francia a nord-est e le sue coste sud ed est sono bagnate dal Mar Mediterraneo.

Il meraviglioso clima della Spagna, la sua posizione geografica, le belle coste ed i paesaggi diversi hanno reso la Spagna una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.

La sua capitale è Madrid, le sue caratteristiche strade tortuose conducono tutte verso il centro città, Barcellona non ha bisogno di presentazioni, il Paese Basco si trova invece nel nord della Spagna, e inoltre la famosa mecca nella Costa Del Sol.

Trattandosi di un paese con migliaia di costa e numerosi gruppi di isole come le Canarie e le Balearie, viaggiare via mare è una cultura profondamente radicata nel paese. I traghetti più moderni d'Europa e le ben conosciute compagnie navali offrono servizi dalla Spagna verso Regno Unito, Italia, e Nord Africa, come ovviamente tutte le tratte verso le Isole Canarie, le Isole Baleari e numerosi collegamenti interni.

Informazioni su Maiorca:

Maiorca, fulcro delle Baleari, è l’isola più grande dell’ arcipelago, ad est della costa spagnola.
Essendo un isola nel cuore del Mediterraneo, ha tutto quello che serve per renderla una meta allettante: una cucina da far venire l’acquolina in bocca, spiagge meravigliose e per concludere il clima più piacevole dell’ intero continente.
Ad ogni modo, la carta vincente dell’ isola, sono i 550 chilometri di costa che offrono divertimento tutto l’anno sia per escursionisti, ciclisti che per gli amanti del sole. Nella capitale, Palma, si potranno trovare praticamente ovunque meravigliosi ristoranti vista mare, degni di nome. Le sue gallerie d’arte, bar movimentati e imponenti cattedrali gotiche, portano a considerarla la città più sottovalutata della Spagna.
Essendo una delle regioni più visitate in Europa, le Balearie offrono un’ eccellente scelta di collegamenti marittimi. Raggiungere Maiorca è piuttosto facile, grazie alle tratte con frequenza giornaliera con partenza sia dalla Spagna che dalle isole vicine.