Ibiza
Palma
Traghetti per Maiorca
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Ibiza-Palma è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Ibiza-Palma

Ultime offerte per Ibiza-Palma

Traghetti Ibiza Palma

La rotta Ibiza Palma collega Ibiza con Maiorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 13 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Ibiza Palma tra Ibiza e Maiorca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Ibiza per Palma

  • "Ottimo"

    Consigliato

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ibiza palma in notturna "

    Come da copione

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un breve viaggio"

    Ho viaggiato in luglio e sono rimasto molto soddisfatto in generale.

    'Garcia Lorca' travelled on Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Prima volta con Balearia, impressionante."

    Ho viaggiato in classe Nettuno da Ibiza a Mallorca come passeggero a piedi. Il procedimento di prenotazione è stato semplice così come lo sono stati il check in e l'imbarco. Raccomando la classe Nettuno. Molto efficienti anche nelle procedure di sbarco. Useremo ancora i servizi Balearia e li consigliamo.

    'Garcia Lorca' travelled on Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Ibiza

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.


Guida di Palma

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci