Traghetto da Barcellona per Palma

La rotta Barcellona Palma collega la Spagna con Maiorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 7 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 11 volte a settimana, con una durata di circa 7 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 18 corse settimana per la rotta Barcellona Palma tra la Spagna e Maiorca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Barcellona per Palma alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Maiorca.

Barcellona - Palma Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 11 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Palma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Palma

  • "Tutto bene"

    La traversata è stata tranquilla e abbastanza confortevole. La cabina per due persone era pulita e adeguata al tipo di viaggio. Il personale mi è parso disponibile, anche se ho un piccolo appunto da fare riguardo alla sistemazione della mia moto. Non ho visto nessuno fissarla a terra al momento dell'imbarco e al termine della traversata l'ho trovata così come l'avevo lasciata. Mi chiedo dunque se qualcuno l'abbia effettivamente legata durante il viaggio in mare. Io non ho potuto farlo poiché non ho trovato il materiale necessario (corda).

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Palma, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Tenacia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Barcellona-Palma di Maiorca del 18-11-2015"

    Avendo viaggiato solo di notte bon ho avuto modo di provare la ristorazione. Per il resto dei servizi posso dire di essermi trovato bene. Il personale è gentile. Sono stati rispettati gli orari.

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Palma, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Tenacia

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio barcellona palma e ritorno"

    il viaggio è stato abbastanza piacevole, la nave è grande e comoda, personale cortese cabina per 2 persone discreta, veloce sia l'imbarco che lo sbarco, pazienza se al ritorno ha fatto 30 minuti di riardo, cerano molti mezzi pesanti da caricare, direi che per l'esperienza vissuta sia piuttosto affidabile. non ho nulla di cui lamentami.

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Palma, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Juan J Sister

    Leggi tutto Chiudi
  • "Posti poltrona"

    Per quanto riguarda i posti poltrona nulla da ridire. L'unica cosa (ma anche la più importante!) è che questi sono posizionati proprio dove ci sono le porte per uscire sul ponte della nave. C'è stato un continuo avanti e indietro tutta la notte. Senza contare la rumorosità eccessiva delle porte ogni volta che si chiudevano. La prossima volta prenoterò per tempo una cabina!

    'Fiorenzo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Palma, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Juan J Sister

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Palma Guida

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.