Menorca Lines
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Menorca Lines

Ultime offerte per Menorca Lines

Menorca Lines

Menorca Lines è una filiale della compagnia di navigazione Trasmapi, operatore leader nel trasporto passeggeri nelle Isole Baleari. Menorca Lines offre un collegamento diretto in traghetto tra Maiorca e Minorca via Alcudia a Ciutadella.

Sebbene questa compagnia in crescita abbia attualmente solo una nave nella sua flotta, "The Fairweather", sono in corso piani per introdurre un'altra nave simile chiamata "Chenega". Entrambe sono affidabili traghetti ad alta velocità, in grado di trasportare fino a 400 passeggeri e 65 veicoli. Con una velocità massima di 32 nodi, Menorca Lines impiega circa 1 ora e 15 minuti per completare la rotta Alcudia-Ciutadella.

A bordo, i passeggeri possono aspettarsi moderni servizi e godersi viste meravigliose del Mar delle Baleari dal ponte superiore. È inoltre disponibile un'ampia gamma di poltrone per garantire un comfort ottimale durante tutta la traversata.

Si consiglia a tutti i passeggeri di effettuare il check-in almeno 1 ora prima della partenza.

Con directferries.it puoi trovare orari, tariffe e prenotare i biglietti dei traghetti per Menorca Lines tutto l'anno.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Menorca Lines, tariffe e prenotare i biglietti Menorca Lines. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Menorca Lines con altri operatori navali.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci