Traghetti economici verso la Francia con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per la Francia attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso la Francia. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per la Francia con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per la Francia o esclusivi sconti per la Francia, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso la Francia, visita la nostra pagina Traghetti per la Francia

20% di sconto su tutte le rotte Grandi Navi Veloci

Data:01 dicembre 2016 10:21 Operatore Navale: Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci opera numerosi collegamenti attraverso il Mediterraneo, tra Italia, Spagna, Francia, Sicilia, Sardegna, Tunisia e Marocco.

Informazioni sulla Francia

E 'difficile generalizzare sulla Francia - Charles de Gaulle, disse: ' come si può definire un paese che ha 365 tipi di formaggio? '

Eppure c'è qualcosa in questa magnifica terra che attira milioni di francofoni a tornare anno dopo anno, per un assaggio della vie Français.
Potrebbero essere gli eleganti viali di Parigi, le scintillanti piste da sci delle Alpi, le vigne illuminate dal sole e le spiagge assolate, un polveroso gioco di bocce, o la colazione con caffè e cornetto in un villaggio tutto da scoprire? O forse il richiamo proviene dai maestosi castelli della Loira, dal glamour dello stile di vita mediterraneo, o dai rilassanti picnic in Provenza, dove l'aria profuma di erbe selvatiche e di lavanda? Considerate anche le delizie di altre regioni meno conosciute come Franche-Comté, Guascogna o Berry, che si trovano nel profondo cuore verde della Francia - regioni saldamente radicate alla terra, i cui villaggi offrono ai visitatori la possibilità di assaggiare il vero douceur de vivre della Francia provinciale.

Non si può negare che la Francia sia una terra di grandi contrasti. Una terra che offre una scelta infinita di destinazioni attraenti, una ricca diversità di paesaggi, di piatti, climi e popoli, con un eccezionale patrimonio culturale.
E'facile capire perché i francesi preferiscano stare a casa per le vacanze e perché chiamano il loro paese La Belle France.