Traghetti da
Minorca per la Francia
Traghetti da
Minorca per la Francia
Il traghetto da Ciutadella a Tolone è il traghetto principale che collega Minorca e la Francia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Minorca a la Francia salpano circa una volta a settimana e sono gestiti da Corsica Ferries.
La traversata in traghetto da Minorca a la Francia varia tra 10 ore e 18 ore 30 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Minorca a la Francia impiega 10 ore sulla rotta Da Ciutadella per Tolone con Corsica Ferries.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Minorca a la Francia con Corsica Ferries.
La distanza tra Minorca e la Francia è di 418 km e 226 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Minorca a la Francia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Ciutadella a Tolone salpa circa una volta a settimana e il viaggio dura circa 13 ora 45 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Minorca a la Francia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From CiutadellaMinorca |
To Tolonela Francia |
Prezzo medio€152.94 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Minorca è la seconda isola più grande delle Baleari e si trova nel Mar Mediterraneo, a est della Spagna continentale. Tra le Baleari è la meno commerciale e la più tranquilla, per questo è stata nominata come Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1993. Tuttavia, nonostante le sue piccole dimensioni, ha lo stesso numero di spiagge di Maiorca e Ibiza, vanta numerosi siti risalenti all'età del bronzo e zone umide lussureggianti. Tutto cio’ rende senza ombra di dubbio l'arcipelago molto interessante. La sua capitale, Mahon si trova sulla costa orientale e ospita splendidi esempi di architettura del 18° secolo come la cattedrale gotica oltre a negozi e ottimi ristoranti. Le Baleari sono ben collegate dai traghetti e Minorca ha un paio di porti che offrono numerose tratte per Maiorca e la Spagna continentale. Con porti presenti nella capitale e a Ciutadella de Menorca, sulla costa occidentale, Minorca è un punto di partenza per alcune delle principali destinazioni del paese.
Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico. La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire. Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.