Traghetto Minorca - la Francia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Minorca

Minorca è la seconda isola più grande delle Baleari e si trova nel Mar Mediterraneo, a est della Spagna continentale.

Tra le Baleari è la meno commerciale e la più tranquilla, per questo è stata nominata come Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1993. Tuttavia, nonostante le sue piccole dimensioni, ha lo stesso numero di spiagge di Maiorca e Ibiza, vanta numerosi siti risalenti all'età del bronzo e zone umide lussureggianti. Tutto cio’ rende senza ombra di dubbio l'arcipelago molto interessante.

La sua capitale, Mahon si trova sulla costa orientale e ospita splendidi esempi di architettura del 18° secolo come la cattedrale gotica oltre a negozi e ottimi ristoranti.

Le Baleari sono ben collegate dai traghetti e Minorca ha un paio di porti che offrono numerose tratte per Maiorca e la Spagna continentale. Con porti presenti nella capitale e a Ciutadella de Menorca, sulla costa occidentale, Minorca è un punto di partenza per alcune delle principali destinazioni del paese.

Informazioni su la Francia

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.

Traghetti da Minorca per la Francia

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci