la Corsica

Come prenotare i traghetti dalla Corsica per la Francia

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra la Corsica e la Francia. Esistono 4 operatori navali che offrono 13 Rotte che collegano Da Ajaccio per Nizza, Da Ile Rousse per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Ajaccio per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Bastia per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Ile Rousse per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Porto Vecchio per Tolone, Nizza & Marsiglia, Da Bastia per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Ajaccio per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Bastia per Nizza, Tolone & Marsiglia, Da Ile Rousse per Nizza, Tolone & Marsiglia & Da Porto Vecchio per Tolone, Nizza & Marsiglia.

La rotta più veloce tra la Corsica e la Francia è Da Bastia per Nizza, con una durata di navigazione di circa 5 ore. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Corsica e Francia

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Corsica:

Situata ad ovest dell'Italia e a sud-est della Francia nel Mar Mediterraneo, la Corsica è un'isola con un mix di culture e con una delle più belle coste d'Europa.

In Corsica troverete tutte le migliore cose che il Mediterraneo ha da offrire: prelibata cucina, pittoresche spiagge, acque cristalline e monumenti storici. Potrete spendere le vostre mattinate appollaiati al sole, i pomeriggi praticando sport acquatici, passeggiare per i borghi storici al tramonto e ammirare le cittadelle medievali lungo la strada.

Essendo un'isola nel cuore del Mar Mediterraneo, la Corsica è un ottimo punto di partenza per un ampio numero di destinazioni europee. Ci sono molteplici porti lungo i suoi 1000 chilometri di costa, il che la rende ancora più facile da raggiungere e per tanto è un'ottima destinazione per le vacanze come la Francia, l'Italia e la Sardegna.

Informazioni sulla Francia:

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.