Guernsey

Come prenotare i traghetti da Guernsey per la Francia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Guernsey e la Francia operata da 1 operatore navale – Condor Ferries. La rotta da Guernsey per St Malo viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 55 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Guernsey la Francia tra Guernsey e St Malo.

Mappa Traghetti tra Guernsey e Francia

Clicca per la mappa

Traghetti da Guernsey per la Francia

Informazioni su Guernsey:

L'isola di Guernsey si trova nel Canale Inglese e forma il Bailiwick di Guernsey con le isole di Alderney e Sark, cosi come poche piccole altre isole. Situate nelle isole del Canale, Guernsey ha la fortuna di godere di più ore di sole rispetto al Regno Unito. Il suo clima mite consente agli abitanti locali di svolgere parecchie attività all'aperto, dalle sue spiagge meravigliose, ai sentieri che si trovano tra le sue scogliere, che è possibile scorgere tra un'isola all'altra passando per alcune isole vicine.

Informazioni sulla Francia:

Negli ultimi 20 anni,la Francia è stata in cima alla lista delle destinazioni turistiche più popolari al mondo ed è in Europa uno dei paesi piu’ vari a livello paesaggistico.

La Francia come superficie è il paese piu’ grande nell’Europa occidentale ed è uno dei tre paesi ad essere bagnato dall’Oceano Atlantico e dal Mar Mediterraneo.La Francia non è solo la Torre Eiffel di Parigi o la Monna Lisa ma è nota anche per gli splendidi villaggi di campagna,i campi di lavanda e i vigneti.La Francia è un paese che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono diversi modi per arrivare in Francia e il traghetto è una delle opzioni più semplici e più richieste.La maggior parte delle più grandi e importanti compagnie di navigazione europee collegano la Francia con diversi paesi e isole con traversate regolari dal Regno Unito e dall'Irlanda per il nord, le isole nel Mediterraneo,il Nord Africa e il sud del paese.