Traghetti economici verso il Marocco con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per il Marocco attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso il Marocco. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per il Marocco con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per il Marocco o esclusivi sconti per il Marocco, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso il Marocco, visita la nostra pagina Traghetti per il Marocco

GNV: risparmia il 25% sul viaggio per la prossima stagione

Data:08 giugno 2017 13:27 Operatore Navale: Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci offre collegamenti regolari attraverso il Mediterraneo e le prenotazioni sono ora aperte fino al 30 aprile 2018. Puoi già programmare il tuo viaggio in Italia, Sicilia e Sardegna, Francia, Spagna, Tunisia e Marocco.

Informazioni sul Marocco

Il Marocco è uno degli stati più conosciuti e visitati del nord Africa. È bagnato sia dall’oceano Atlantico che dal mar Mediterraneo. Confina con l’Algeria e con il deserto del Sahara, ed è separato dalla Spagna dallo stretto di Gibilterra. Lo stretto rappresenta la zona maggiormente vicina all’Europa; in questo punto la distanza tra Spagna e Marocco è di circa 15 Kilometri.

Questa terra ha attratto turisti di tutti il mondo. Rappresenta una miniera di attrattive paesaggistiche e culturali; prima tra tutte il deserto del Sahara, uno dei più grandi al mondo, con una lunghezza di circa 5000 Kilometri, nonché una miriade di spiagge soleggiate e località marittime. Dal punto di vista storico culturale, architettura sacra, moschee, ed edifici storici che parlano di tempi antichi, sono il succo di città marocchine come Rabat e Casablanca. In questi luoghi, stradine antiche e ciottolate conducono attraverso edifici coloniali, mercati, gallerie d’arte e negozi che raccontano la storia di questo paese.

Per quanto riguarda le spiagge, la zona di Agadir è particolarmente consigliata. Si possono trovare spiagge oceaniche super attrezzate e stabilimenti balneari adatti a famiglie. Una delle spiagge più belle si trova vicino a Al Hoceima: si tratta di Plage Sfiha, lunga quasi 5 Kilometri.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi, i traghetti per il Marocco partono da Spagna, Gibilterra, Francia e Italia. Da Genova il viaggio fino a Tangeri Med dura in tutto un paio di giorni. Un po' più lungo è il tragitto da Savona, della durata di circa due giorni e mezzo. Dal sud della Spagna il viaggio è brevissimo: partendo da Tarifa ci sono navi per il Marocco che raggiungono Tangeri in circa un’ora, da Barcellona invece il viaggio dura circa 32 ore fino a Tangeri e circa 24 ore fino a Nador. Per un quadro completo di orari e tratte percorse utilizzate il nostro motore di ricerca, potrete visualizzare tutte le informazioni e le offerte disponibili al momento.