Traghetto Genova Tangeri orari
La rotta del traghetto Genova Tangeri Med è attiva tutto l’anno, con partenze fino a 3 volte a settimana operate dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV). Il porto di Genova e Tangeri Med distano circa 840 miglia marine l’uno dall’altro e la durata della traversata è di circa 51 ore e 45 minuti di navigazione. I primi traghetti che comprono questa tratta partono alle 12:00 del mattino e le altre partenze durante la settimana sono alle ore 16:00 del pomeriggio.
Traghetto Genova Tangeri prezzi
Le
tariffe medie dei
traghetti Genova Tangeri Med variano a seconda del mese in cui viene prenotato il biglietto. Il prezzo medio del biglietto per il traghetto si aggira attorno a
39€.
Consigliamo inoltre di prenotare online il
viaggio di ritorno sui
traghetti Tangeri Med Genova utilizzando le offerte di Direct Ferries. Usando il motore di ricerca presente sul nostro sito vi assicurerete la migliore tariffa per il vostro viaggio.
Offerta nave Genova Tangeri
Tangeri Med è una dei porti di approdo più famosi del Marocco. Di conseguenza le partenze della
nave Genova Tangeri Med vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Genova Tangeri Med messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori
offerte dei traghetti Genova Tangeri Med. Per scoprire le ultime
offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.
A bordo dei traghetti Genova Tangeri Med
Data la lunghezza della rotta, i
traghetti Genova Tangeri Med sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai
servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.
Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (
passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con
animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.