Traghetto da Genova per Tangeri Med

La rotta Genova Tangeri Med collega l'Italia con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 48 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Genova Tangeri Med e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Genova - Tangeri Med Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 3 itinerari settimanali 48 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Genova Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Genova per Tangeri Med

  • "partenza da Genova "

    A Tangeri Marocco per il 20 ottobre 2015 - perfetto!!!

    'Dame' ha viaggiato sulla rotta Genova Tangeri Med, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Excelsior

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo"

    ottimo

    'Salah' ha viaggiato sulla rotta Genova Tangeri Med, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Majestic

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio genova tangeri"

    viaggio molto buono servizi ottimi il personale delle casse del bar al ponte 7 e musone l

    'Gildo' ha viaggiato sulla rotta Genova Tangeri Med, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "parere su grand nave veloce"

    Per questo viaggio che ho fatto su GNV sara piu bell viaggio della mia vita...confort divertimento ospitalita sono a un livello tropo halto grazieda parte mia e della mia famiglia a tutti dirigente della nave. A l anno prossimo

    'Mohcine' ha viaggiato sulla rotta Genova Tangeri Med, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Splendid

    Leggi tutto Chiudi

Genova Guida

La città di Genova ha il porto più importante e trafficato d’Italia. La sua posizione geografica ha fatto in modo che la città diventasse uno snodo portuale strategico in passato e che conservi tuttora questo ruolo. L’area portuale si trova a pochi Km dal centro della città e a circa 13 km dall’aeroporto, le indicazioni per raggiungerla sono comunque abbastanza chiare. Al suo interno l’area terminal stazione marittima è dedicata al traffico passeggeri. Le biglietterie delle diverse compagnie stanno al secondo piano, per qualsiasi esigenza; l’edificio è dotato di ascensore. Per quanto riguarda i check in, per chi prende una nave con destinazione Tangeri o Tunisi, dovrà arrivare almeno 3 ore prima della partenza. Per chi parte per la Sardegna e per la Sicilia, il tempo consigliato è di circa 2 ore prima della partenza.

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.