Genova - Tangeri Med è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per il Marocco.

Genova - Tangeri Med Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 51 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Genova per Tangeri Med

  • "ottimo"

    ottimo

    'Majestic' travelled on Majestic

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio genova tangeri"

    viaggio molto buono servizi ottimi il personale delle casse del bar al ponte 7 e musone l

    'Fantastic' travelled on Fantastic

    Leggi tutto Chiudi
  • "partenza da Genova "

    A Tangeri Marocco per il 20 ottobre 2015 - perfetto!!!

    'Excelsior' travelled on Excelsior

    Leggi tutto Chiudi
  • "parere su grand nave veloce"

    Per questo viaggio che ho fatto su GNV sara piu bell viaggio della mia vita...confort divertimento ospitalita sono a un livello tropo halto grazieda parte mia e della mia famiglia a tutti dirigente della nave. A l anno prossimo

    'Splendid' travelled on Splendid

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Genova Tangeri Med

La rotta dei traghetti Genova Tangeri Med collega l'Italia con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci (GNV). La corsa viene effettuata fino a 3 volte a settimana ed ha una durata di circa 51 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione e la frequenza della nave Genova Tangeri Med possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto Genova Tangeri orari

La rotta del traghetto Genova Tangeri Med è attiva tutto l’anno, con partenze fino a 3 volte a settimana operate dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV). Il porto di Genova e Tangeri Med distano circa 840 miglia marine l’uno dall’altro e la durata della traversata è di circa 51 ore e 45 minuti di navigazione. I primi traghetti che comprono questa tratta partono alle 12:00 del mattino e le altre partenze durante la settimana sono alle ore 16:00 del pomeriggio.

Traghetto Genova Tangeri prezzi

Le tariffe medie dei traghetti Genova Tangeri Med variano a seconda del mese in cui viene prenotato il biglietto. Il prezzo medio del biglietto per il traghetto si aggira attorno a 39€.

Consigliamo inoltre di prenotare online il viaggio di ritorno sui traghetti Tangeri Med Genova utilizzando le offerte di Direct Ferries. Usando il motore di ricerca presente sul nostro sito vi assicurerete la migliore tariffa per il vostro viaggio.

Offerta nave Genova Tangeri

Tangeri Med è una dei porti di approdo più famosi del Marocco. Di conseguenza le partenze della nave Genova Tangeri Med vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Genova Tangeri Med messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Genova Tangeri Med. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A bordo dei traghetti Genova Tangeri Med

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Genova Tangeri Med sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.