COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Algeciras - Ceuta è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Algeciras per Ceuta alternativi

Algeciras - Ceuta Operatori navali

    • 4 itinerari giornalieri 1 ora 10 min
    • Ricerca tariffa
    • 10 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Algeciras per Ceuta

  • "traversata verso il Marocco"

    Partenza in perfetto orario, personale cordiale e pulizia a bordo.

    'Milenium Dos' travelled on Milenium Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Algesira Ceuta con Trasmediterranea"

    Ottimo servizio con il traghetto veloce, pulito e staff amichevole. N pò troppo costoso paragonato al Dover/Calais. Abbiamo guidato in Marocco da Ceuta. E' meglio calcoare il tempo per l'imbarco e lo sbarco perchè non è ben organizzato. Utilizzeremo questo traghetto nuovamente.

    'Milenium Dos' travelled on Milenium Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "milenium dos"

    ottimo il servizio, nave velocissima e sicura

    'Milenium Dos' travelled on Milenium Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottima compagnia per spostarsi"

    Puntuale e spostamenti rapidi!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Algeciras Ceuta

La ruta de ferry de Ferry de Algeciras a Ceuta conecta España y Marruecos y de momento es operada por 3 compañías de ferry. Balearia opera sus travesías hasta 10 veces por día, Trasmediterranea 4 veces por día, FRS 8 veces por día.

Hay una combinacion de 22 salidas día disponibles en la ruta de Algeciras Ceuta entre España y Marruecos, ofrecida por 3 compañías de ferry, es aconsejable compararlas todas para asegurarse de obtener el mejor precio en el momento en que usted desee viajar.

Guida di Algeciras

Algeciras è una città portuale nel sud della Spagna ed è la più grande città sulla baia di Gibilterra. Algeciras è principalmente snodo di trasporto turistico e industriale. Le sue principali attività sono collegate con il porto, che serve come punto di imbarco principale tra la Spagna e Tangeri e altri porti del Marocco e le Isole Canarie. La città ha anche un settore della pesca sostanziale ed esporta una vasta gamma di prodotti agricoli provenienti dal territorio circostante, tra cui cereali, tabacco e animali da fattoria. Algeciras non è una bella città ma ha una personalità grintosa e, a differenza di alcune delle località Costa, è un posto molto genuino con una vera atmosfera portuale.

Il porto di Algeciras è uno dei più grandi porti d'Europa e del mondo per tre categorie: contenitore, merci e trasbordo. Si trova a 20 km a nord-est di Tarifa sul Río de la Miel, che è il fiume più meridionale della penisola iberica e dell’Europa continentale. Il porto è classificato come il 16 ° più trafficato porto del mondo. Nonostante le navi commerciali, balene e delfini sono noti per nuotare nel porto di tanto in tanto.


Guida di Ceuta

Ceuta è una delle due enclavi spagnole in Nord Africa (l'altro è Melilla). Il territorio ha avuto diversi governanti prima che i portoghesi hanno preso il controllo della città nel 1415. Dal 1580 Ceuta è sotto l'amministrazione spagnola, ma ha lo status di una città autonoma nonostante sia situato nel continente africano, a sud della città autonoma di Gibilterra. I luoghi da non perdere sono le Mura Reali e il Parco Marittimo del Mediterraneo. Se siete appassionati di sport acquatici, potrete davvero godere della costa di Ceuta. Sarete in grado di pagaiare in kayak, visitare la città e avvistare tartarughe, i delfini e le balene. Ma questa costa è il luogo favorito per i sub, in quanto questo è il luogo dove le acque del Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo si incontrano e si mescolano insieme, favorendo in tal modo una costante rigenerazione della flora e della fauna.

Dal porto della città, ci sono traghetti per la Spagna continentale.