Algeciras
Ceuta
Traghetti per la Spagna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Algeciras - Ceuta è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Algeciras - Ceuta

Traghetti Algeciras Ceuta

La rotta che va da Algeciras a Ceuta collega la Spagna con il Marocco. Al momento, la tratta è gestita da 4 operatori navali: Balearia (11 traversate al giorno), Trasmediterranea (5 traversate al giorno), FRS (16 traversate al giorno) e Naviera Armas (5 traversate al giorno).

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Algeciras a Ceuta - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Algeciras a Ceuta. Questo servizio è offerto da Trasmediterranea (con Ciudad de Ceuta), Balearia (con Cecilia Payne, Passio Per Formentera e Avemar Dos) e FRS (con Ceuta Jet e Levante Jet). Impiegano tutti circa 1 ora di viaggio.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Algeciras a Ceuta?

    Il tempo di traversata in traghetto da Algeciras a Ceuta è di circa 1h 05m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Algeciras a Ceuta?

    Il prezzo del traghetto da Algeciras a Ceuta può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Algeciras a Ceuta è 169 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Algeciras e Ceuta?

    Sono disponibili 5 compagnie che viaggiano da Algeciras a Ceuta. Qui l’elenco
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • FRS
    • FRS
    • Naviera Armas
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Algeciras a Ceuta?

    Puoi prenotarer i traghetti da Algeciras a Ceuta attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Algeciras a Ceuta?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Algeciras a Ceuta con
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • FRS
    • FRS
    • Naviera Armas
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Algeciras a Ceuta?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Algeciras a Ceuta con
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • FRS
    • FRS
    • Naviera Armas
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Algeciras a Ceuta?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono [elencare gli operatori che si occupano di animali domestici]
  • Qual è la distanza tra Algeciras e Ceuta?

    La distanza tra Algeciras e Ceuta è di circa 15 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Algeciras per Ceuta

  • "Tutto ok"

    Traversata confortevole personale gentile massima puntualità. Un ringraziamento particolare all operatrice che ci ha consentito di cambiare l ora della partenza rispetto a quella prenotata

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Giancarlo"

    Tutto positivo e pratico. Personale molto gentile e disponibile

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottima compagnia per spostarsi"

    Puntuale e spostamenti rapidi!

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bel viaggio "

    Va benissimo tutto ok

    'Passio per Formentera' travelled on Passio per Formentera

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Algeciras

Algeciras è una città portuale nel sud della Spagna ed è la più grande città sulla baia di Gibilterra. Algeciras è principalmente snodo di trasporto turistico e industriale. Le sue principali attività sono collegate con il porto, che serve come punto di imbarco principale tra la Spagna e Tangeri e altri porti del Marocco e le Isole Canarie. La città ha anche un settore della pesca sostanziale ed esporta una vasta gamma di prodotti agricoli provenienti dal territorio circostante, tra cui cereali, tabacco e animali da fattoria. Algeciras non è una bella città ma ha una personalità grintosa e, a differenza di alcune delle località Costa, è un posto molto genuino con una vera atmosfera portuale.

Il porto di Algeciras è uno dei più grandi porti d'Europa e del mondo per tre categorie: contenitore, merci e trasbordo. Si trova a 20 km a nord-est di Tarifa sul Río de la Miel, che è il fiume più meridionale della penisola iberica e dell’Europa continentale. Il porto è classificato come il 16 ° più trafficato porto del mondo. Nonostante le navi commerciali, balene e delfini sono noti per nuotare nel porto di tanto in tanto.


Guida di Ceuta

Ceuta è una delle due enclavi spagnole in Nord Africa (l'altro è Melilla). Il territorio ha avuto diversi governanti prima che i portoghesi hanno preso il controllo della città nel 1415. Dal 1580 Ceuta è sotto l'amministrazione spagnola, ma ha lo status di una città autonoma nonostante sia situato nel continente africano, a sud della città autonoma di Gibilterra. I luoghi da non perdere sono le Mura Reali e il Parco Marittimo del Mediterraneo. Se siete appassionati di sport acquatici, potrete davvero godere della costa di Ceuta. Sarete in grado di pagaiare in kayak, visitare la città e avvistare tartarughe, i delfini e le balene. Ma questa costa è il luogo favorito per i sub, in quanto questo è il luogo dove le acque del Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo si incontrano e si mescolano insieme, favorendo in tal modo una costante rigenerazione della flora e della fauna.

Dal porto della città, ci sono traghetti per la Spagna continentale.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci