Brindisi
Valona
Traghetti per l'Albania
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Brindisi - Valona è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Brindisi - Valona

Ultime offerte per Brindisi - Valona

Traghetti Brindisi Valona

La rotta dei traghetti Brindisi Valona collega l'Italia con l'Albania. Al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Red Star Ferries e European Ferries e la traversata viene offerta fino a 8 volte a settimana.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per l'Albania.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Brindisi per Valona

  • "Esperienza negativa"

    4 ore di ritardo all'andata e 1 ora di ritardo al ritorno.bagno in cabina non funzionante hanno risolto all'arrivo a valona. Nessuno del personale dal bar alla reception parlava italiano.

    'Europ Star' travelled on Europ Star

    Leggi tutto Chiudi

Traghetto Brindisi Valona low cost

Brindisi ha uno dei più importanti scali portuali dell’adriatico, situato proprio nel cuore della Puglia. Da questo porto è possibile raggiungere l’Albania imbarcandosi sul traghetto Brindisi Valona o sul traghetto Brindisi Durazzo. L’indirizzo dello scalo portuale è: Via Regina Giovanna di Bulgaria, 72100 Brindisi BR. Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Valona, ad esempio la traversata del traghetto Brindisi Saranda potrebbe essere una valida alternativa per il vostro viaggio.

Ricordiamo inoltre che durante il viaggio di ritorno, i passeggeri dei traghetto Valona Brindisi dovranno dirigersi verso il porto di Valona locato alla fine della via Rruga Hektor Shyti, Valona.

Traghetto Brindisi Valona orari

La traversata del traghetto Brindisi Valona è attiva tutto l’anno e copre una tratta di 80 miglia nautiche. I traghetti che operano su questa tratta viaggiano con traversate notturne, con partenze alle 23:30 di sera.

La traversata ha una durata di 6 ore di navigazione viaggiando con Red Star Ferries o 7 ore di navigazione con European Ferries e European Seaways. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Brindisi Valona è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Offerte traghetti Brindisi Valona

Valona è uno dei principali porti di approdo dell'Albania. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Brindisi Valona messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte del traghetto Brindisi Valona. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Brindisi Valona

Data la lunghezza e la popolarità della rotta dei traghetti Brindisi Valona, i traghetti sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Avrete la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre portare animali domestici a seguito, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Ricordiamo inoltre che Il tempo limite per il check in e imbarco sul traghetto Brindisi Valona è di 180 minuti prima della partenza sia per chi viaggia a piedi, che per chi viaggia con un veicolo.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci