Traghetto Brindisi Valona

La rotta Brindisi Valona collega l'Italia con l'Albania ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Red Star Ferries offre 1 collegamento a settimana con corse di una durata di circa 7 ore e 30 minuti, mentre Il servizio European Ferries viene offerto fino a 7 volte a settimana con traversate della durata di circa 7 ore 30 min.

Pertanto, i traghetti da Brindisi per Valona vengono offerti fino a 8 volte a settimana. Confrontando online le offerte presenti sul nostro sito potrete acquistare il vostro biglietto alla migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Brindisi - Valona Operatori navali

Tariffe medie Brindisi Valona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Valona è con un auto e 2 passeggeri.

A bordo dei traghetti Brindisi Valona

Data la lunghezza e la popolarità della rotta Brindisi Valona, i traghetti sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Avrete la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre portare animali domestici a seguito, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Ricordiamo inoltre che Il tempo limite per il check in e imbarco sul traghetto Brindisi Valona è di 180 minuti prima della partenza sia per chi viaggia a piedi, che per chi viaggia con un veicolo.

Porto di Brindisi

Brindisi ha uno dei più importanti scali portuali dell’adriatico, situato proprio nel cuore della Puglia. Da questo porto è possibile raggiungere l’Albania imbarcandosi sul traghetto Brindisi Valona o sul traghetto Brindisi Durazzo. L’indirizzo dello scalo portuale è: Via Regina Giovanna di Bulgaria, 72100 Brindisi BR.

Alternativamente i passeggeri potranno raggiungere l'Albania imbarcandosi sul traghetto Brindisi Saranda o sui traghetti Bari Durazzo. Cliccando sul link seguente potrete inoltre confrontare tutte le rotte dei traghetti per Durazzo.

Porto di Valona

Il porto di Valona è uno dei principali punti di approdo portuale albanese assieme a Durazzo. Durante il viaggio di ritorno, i passeggeri che volessero imbarcarsi sul traghetto Valona Brindisi, dovranno dirigersi verso il porto di Valona locato alla fine della via Rruga Hektor Shyti, Valona.

Cliccando sul link seguente potrete inoltre confrontare tutte le rotte dei traghetti per Valona.