Traghetti Brindisi Valona

La rotta Brindisi Valona collega l'Italia con l'Albania ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Red Star Ferries offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 7 ore e 30 minuti mentre Il servizio European Ferries viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 7 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Brindisi Valona tra l'Italia e l'Albania. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Brindisi - Valona Operatori navali

Tariffe medie Brindisi Valona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Valona è con un auto e 2 passeggeri.

A bordo dei traghetti Brindisi Valona

Data la lunghezza e la popolarità della rotta Brindisi Valona, i traghetti sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Avrete la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. Potrete inoltre portare animali domestici, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Check in Brindisi Valona

Il tempo limite per il check in sulla rotta Brindisi Valona è di 180 minuti prima della partenza sia per chi viaggia a piedi, che per chi viaggia con un veicolo.

Porto traghetti di Brindisi

Brindisi ha uno dei più importanti scali portuali dell’adriatico, situato proprio nel cuore della Puglia. L’indirizzo dello scalo portuale è: Via Regina Giovanna di Bulgaria, 72100 Brindisi BR.

Porto traghetti di Valona

Il porto di Valona è uno dei principali punti di approdo portuale albanese assieme a Durazzo. Il porto si trova alla fine della via Rruga Hektor Shyti.