Rigel II
Gestita da Ventouris Ferries
Rigel II
Gestita da Ventouris Ferries
Gestita da Ventouris Ferries sulla rotta Bari Durazzo
Rigel II è la nuova e grande imbarcazione parte della flotta della Ventouris ferries, ha una capacità di ospitare 1800 passeggeri e ha un garage con una portata di 500 veicoli. La Ventouris ha per tradizione sempre creato delle imbarcazioni lussuose, confortevoli, veloci e sicure e sicuramente la nuova Rigel II possiede tutte queste caratteristiche. A bordo troverete 550 letti per sonni confortevoli, un ristorante, un bar, un ristorante self-service, un duty free and la connessione Wi-FI.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Rigel II il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 60% dei nostri clienti consiglia questa nave
"no assistenza e altoparlante fastidioso"
nessuna assistenza nè indicazioni dopo aver parcheggiato, tutto è ad intuito. ASSENZA TOTALE di ASCENSORI e scale ripide. l'altoparlante nelle cabine fino alle 23.30 no ti fa dormire perchè ripete le stesse info dette e ridette dalle 21.30 partenza in ritardo di oltre 1 ora ed arrivo altrettanto. lo sbarco è durato 1 ora e mezza. allucinante con lo smog delle macchine ancora nella nave e senza ancora nessuna assistenza info
"Ottimo viaggio, si dovrebbe migliorare la pulizia"
ci siamo trovati bene con una cabina, ma onestamente le lenzuola e i piumoni dati per la notte erano pieni di capelli e non tutto era perfettamente pulito...inoltre è assurdo in tempo di pandemia, consentire , al momento dello sbarco, di stare tutti ammassati in attesa di uscire ...una follia
"Bellissimo viaggio"
Un bel viaggio.partenza in tempo camere comode e pulite.sono rimasto sodisfato.
"Navi vecchie con moquette sporche"
Ho prenotato poltrone ma devo dire che sono orribilmente sporche non hanno coperture e presentano macchie e sporcizia di anni
"Esperienza assurda"
Personale maleducatissimo Assistenza inesistente Nessuna possibilità di pagamento con carta non preavvisato servono per forza i contanti ed in euro
"Mi ricorda la Tirrenia"
Molto sporca, la loro cabina migliore non regge il paragone con la cuccia di Pluto. Cabina x 2 pagata 90,00 euro con un solo asciugamano x bidet oltrettutto macchiato vergognosamente di giallognolo in un angolo. Fragranza di urina più che velata diffusa con sapienza intorno ai giacigli
"Ritardo di un ora e mezza alla partenza"
Con un ora e mezza di ritardo sono saltate tutte le prenotazioni ferroviarie per raggiungere la mia città e ho dovuto ripagare i biglietti sperando in un futuro rimborso delle FS. Sono arrivata a destinazione alle 18 dopo solo 21 ore di viaggio. Non auguro a nessuno questa esperienza raggiunger
"Buona "
Ottimo
"Cattiva gestione "
Purtroppo andrebbe controllato di più le persone che salgono in poltrona , perché ci sono state persone che nn avevano diritto di starci e non si volevano alzare ; anche i servizi igienici sembravano un film degli orrori
"PERSONALE GRNTILE"
Il personale di bordo è molto gentile e professionale, gli ambienti sono puliti pessimo servizio BAR poco (terribile) e niente per la colazione
"Problema con biglietto"
Ho comprato i biglietti online, indicando ovviamente le date di nascita corrette per tutti e pagando l’importo richiesto. Al controllo biglietti, la ragazza mi dice che il biglietto di mia figlia Greta Niccolini non va bene perché è stata indicata come child dal sistema ed ha più di 12 anni. Ma come è possibile??? Siamo stati rimbalzati dal terminal al controllo biglietti. La ragazza del controllo biglietti diceva che al terminal dovevano semplicemente cambiarci i biglietti gratuitamente. La ragazza della biglietteria diceva che non poteva farlo e che la ragazza doveva semplicemente farci passare perché OVVIAMENTE l’errore non era nostro. Allucinante. Alla fine abbiamo dovuto pagare 31 euro per poter far salire Greta sulla nave. Io chiedo il rimborso perché non è colpa nostra se il sistema fa errori e fa pagare un prezzo diverso. Resto in attesa di una vostra cortese risposta. Grazie
"Scadente "
viaggio scomodo e cabina sotto le aspettative considerando il prezzo pagato. Toilette non funzionante, nessun asciugamano, aria condizionata non regolabile è impostata a temperatura da congelamento. Cattivo odore ovunque. Personale non in grado di comunicare in altre lingue fuorché quella nativa. Imbarco tardivo. Sconsiglio. Prezzo non congruo al servizio.
"Durres - Bari"
Very comfortable and clean cabin, good services on board. Awful disorganization and unpleasant and inept personnel of the port of Durres.
"confusione generale "
la nave era programmata per le 00.00 ma sono le 1.20 e ancora dobbiamo partire .
"Viaggio "
Ottima Nave ,personale accogliente
"Viaggio "
Ottimo viaggio
"Non chiari"
Niente chiarezza sulle prenotazioni online.Rifatto biglietto a Durres_bari il doppio ,
"Viaggio schifoso "
Spero possa fallire nell immediato pezzi di merda
"Cabina sporca piena di animaletti"
Il bagno della cabina era pieno di insetti
"Viaggio Bari - Durazzo - Bari "
Le navi a bastanza pulite, ma la gente la maggior parte albanesi di peggior qualità,...
"Esperienza da dimenticare..."
Tratta bari-durazzo con la rigel2 da dimenticare assolutamente 3 ore e mezzo di ritardo, cabina con bagno da dimenticare. Tratta di ritorno durazzo-bari con rigel3 nave arrivata in anticipo ma ritardato durante le operazioni di sbarco, è stata una calca assurda ponti puliti ma bagni inguardabili fare 8 ore di nave così...è da dimenticare.
"Comportamento scarso,"
Mi sonno deluso che mi avete fatto pagare doppio biglietto per mio figlio che a 12 anni da durraso- bari .
"esperienza viaggio direct ferries"
L'esperienza di viaggio è stata nel complesso positiva ma io avevo stipulato una polizza annullamento viaggio che prevedeva cambio date/orari/persone senza sovrapprezzo. Quando poi ho avuto bisogno pochi giorni prima della partenza di fare un cambio ho invece scoperto che avrei dovuto annullare completamente il viaggio e riprenotarlo per avere i soldi indietro per cui alla fine non era molto conveniente. Raccomando la nave ma non la polizza con Direct Ferries
"Consiglio utile"
Prendete una cabina se volete sopravvivere soprattutto se viaggiate di notte
"Pessimo"
Pessimo È l'1:20 e siamo ancora fermi al porto di Bari
"Peccato il ritorno!!!"
All'andata tutto bene a parte un'ora di rirardo alla partenza perfettamente recuperato all'arrivo. Cuccetta discreta e pulita. Al ritorno invece siamo partiti con 3 ore e mezzo di ritardo! Poltrone rotte che stavano solo reclinate.
"Il mio viaggio"
Molto soddisfatta. Personale gentile. Cabine comode e viaggio leggero. Consiglio a tutti.
"Si poteva essere più precisi per il check-in."
Mi è arrivato un messaggio per fare il check-in entro 2 ore prima della partenza con l'indicazione del terminal e non dell'indirizzo per fare il check-in, quindi nonostante il largo anticipo siamo arrivati appena in tempo. Da migliorare queste indicazioni. Partenza con ritardo ma arrivo in orario. Ressa per l'assegnazione delle cabine... 1 o 2 persone in più erano necessarie. Nave abbastanza pulita.
"indirizzo errato "
attenzione perché nel voucher di Direct Ferries erano errati gli indirizzi del porto dove recarsi: c'era la sede legale, non la zona di imbarco dove cambiare i biglietti, a 3 km di distanza in centro città. Questo mi è capitato anche al ritorno a Patrasso
"Excellent "
Very good for everything👏
"Nave vecchia"
Tutte le navi che vanno in Albania purtroppo sono navi vecchie nonostante i prezzi alti che paghiamo per comprare il biglietto ... per il resto il personale di bordo è gentile e le navi 9 volte su 10 sono puntuali.
"1 esperienza"
Viaggio notturno. Siamo partiti con 25 min. Di anticipo e arrivati 15/minuti prima. Abbiamo preso una cabina interna con servizi. Letti comodi e cabina essenziale (ma è l'abbiamo scelto noi), abbastanza pulita. Mare mosso e la.nostra cabina era davanti quindi non abbiamo riposato bene per il movimento e il rumore dell'acqua sulla nave. Caffè 2 € buono ma costoso. In generale tutto OK esperienza positiva
"VIAGGIO DURAZZO-BARI SUL TRAGHETTO RIGEL III"
L'IMBARCO E LO SBARCO DELL'AUTO SUL "RIGEL III" HANNO PRESENTATO EMORMI DIFFICOLTA' CON IL RISCHIO DI CADERE SUL PARCHEGGIO SOTTOSTANTE (RISERVATO AI MEZZI PESANTI) PER USCIRE E PER ENTRARE NEL VEICOLO, SISTEMATO A FILO DEL PONTEGGIO: BASTI PENSARE CHE PER QUESTA OPERAZIONE HANNO DOVUTO SMONTARE IL CORRIMANO DI PROTEZIONE. PERSONALE POCO EDUCATO E COMPETENTE. NON SO PER QUALE MOTIVO NON ERANO DISPONIBILI LE CABINE ESTERNE. DEL TUTTO OPPOSTO IL GIUDIZIO SUL TRAGHETTO "RIGEL II", UTILIZZATO PER LA TRATTA BARI-DURAZZO !!!
"Buona traversata "
La nave è ben organizzata e il personale molto cordiale ed efficiente; nella nostra cabina (interna con bagno) purtroppo non funzionava il wc e la pulizia lasciava un po' desiderare. Consiglierei comunque questo viaggio per il rapporto qualità prezzo e la comodità di poter portare con sé la propria auto.
"BUONO"