Rigel II
Gestita da Ventouris Ferries
Rigel II
Gestita da Ventouris Ferries
Gestita da Ventouris Ferries sulla rotta Bari Durazzo
Rigel II è la nuova e grande imbarcazione parte della flotta della Ventouris ferries, ha una capacità di ospitare 1800 passeggeri e ha un garage con una portata di 500 veicoli. La Ventouris ha per tradizione sempre creato delle imbarcazioni lussuose, confortevoli, veloci e sicure e sicuramente la nuova Rigel II possiede tutte queste caratteristiche. A bordo troverete 550 letti per sonni confortevoli, un ristorante, un bar, un ristorante self-service, un duty free and la connessione Wi-FI.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Rigel II il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 60% dei nostri clienti consiglia questa nave
"no assistenza e altoparlante fastidioso"
nessuna assistenza nè indicazioni dopo aver parcheggiato, tutto è ad intuito. ASSENZA TOTALE di ASCENSORI e scale ripide. l'altoparlante nelle cabine fino alle 23.30 no ti fa dormire perchè ripete le stesse info dette e ridette dalle 21.30 partenza in ritardo di oltre 1 ora ed arrivo altrettanto. lo sbarco è durato 1 ora e mezza. allucinante con lo smog delle macchine ancora nella nave e senza ancora nessuna assistenza info
"Ottimo viaggio, si dovrebbe migliorare la pulizia"
ci siamo trovati bene con una cabina, ma onestamente le lenzuola e i piumoni dati per la notte erano pieni di capelli e non tutto era perfettamente pulito...inoltre è assurdo in tempo di pandemia, consentire , al momento dello sbarco, di stare tutti ammassati in attesa di uscire ...una follia
"Bellissimo viaggio"
Un bel viaggio.partenza in tempo camere comode e pulite.sono rimasto sodisfato.
"Navi vecchie con moquette sporche"
Ho prenotato poltrone ma devo dire che sono orribilmente sporche non hanno coperture e presentano macchie e sporcizia di anni
"Esperienza assurda"
Personale maleducatissimo Assistenza inesistente Nessuna possibilità di pagamento con carta non preavvisato servono per forza i contanti ed in euro
"Mi ricorda la Tirrenia"
Molto sporca, la loro cabina migliore non regge il paragone con la cuccia di Pluto. Cabina x 2 pagata 90,00 euro con un solo asciugamano x bidet oltrettutto macchiato vergognosamente di giallognolo in un angolo. Fragranza di urina più che velata diffusa con sapienza intorno ai giacigli
"Ritardo di un ora e mezza alla partenza"
Con un ora e mezza di ritardo sono saltate tutte le prenotazioni ferroviarie per raggiungere la mia città e ho dovuto ripagare i biglietti sperando in un futuro rimborso delle FS. Sono arrivata a destinazione alle 18 dopo solo 21 ore di viaggio. Non auguro a nessuno questa esperienza raggiunger
"Buona "
Ottimo
"Cattiva gestione "
Purtroppo andrebbe controllato di più le persone che salgono in poltrona , perché ci sono state persone che nn avevano diritto di starci e non si volevano alzare ; anche i servizi igienici sembravano un film degli orrori
"PERSONALE GRNTILE"
Il personale di bordo è molto gentile e professionale, gli ambienti sono puliti pessimo servizio BAR poco (terribile) e niente per la colazione
"Problema con biglietto"
Ho comprato i biglietti online, indicando ovviamente le date di nascita corrette per tutti e pagando l’importo richiesto. Al controllo biglietti, la ragazza mi dice che il biglietto di mia figlia Greta Niccolini non va bene perché è stata indicata come child dal sistema ed ha più di 12 anni. Ma come è possibile??? Siamo stati rimbalzati dal terminal al controllo biglietti. La ragazza del controllo biglietti diceva che al terminal dovevano semplicemente cambiarci i biglietti gratuitamente. La ragazza della biglietteria diceva che non poteva farlo e che la ragazza doveva semplicemente farci passare perché OVVIAMENTE l’errore non era nostro. Allucinante. Alla fine abbiamo dovuto pagare 31 euro per poter far salire Greta sulla nave. Io chiedo il rimborso perché non è colpa nostra se il sistema fa errori e fa pagare un prezzo diverso. Resto in attesa di una vostra cortese risposta. Grazie
"Scadente "
viaggio scomodo e cabina sotto le aspettative considerando il prezzo pagato. Toilette non funzionante, nessun asciugamano, aria condizionata non regolabile è impostata a temperatura da congelamento. Cattivo odore ovunque. Personale non in grado di comunicare in altre lingue fuorché quella nativa. Imbarco tardivo. Sconsiglio. Prezzo non congruo al servizio.
"Durres - Bari"
Very comfortable and clean cabin, good services on board. Awful disorganization and unpleasant and inept personnel of the port of Durres.
"confusione generale "
la nave era programmata per le 00.00 ma sono le 1.20 e ancora dobbiamo partire .
"Viaggio "
Ottima Nave ,personale accogliente
"Viaggio "
Ottimo viaggio
"Non chiari"
Niente chiarezza sulle prenotazioni online.Rifatto biglietto a Durres_bari il doppio ,
"Viaggio schifoso "
Spero possa fallire nell immediato pezzi di merda
"Cabina sporca piena di animaletti"
Il bagno della cabina era pieno di insetti
"Viaggio Bari - Durazzo - Bari "
Le navi a bastanza pulite, ma la gente la maggior parte albanesi di peggior qualità,...
"Esperienza da dimenticare..."
Tratta bari-durazzo con la rigel2 da dimenticare assolutamente 3 ore e mezzo di ritardo, cabina con bagno da dimenticare. Tratta di ritorno durazzo-bari con rigel3 nave arrivata in anticipo ma ritardato durante le operazioni di sbarco, è stata una calca assurda ponti puliti ma bagni inguardabili fare 8 ore di nave così...è da dimenticare.
"Comportamento scarso,"
Mi sonno deluso che mi avete fatto pagare doppio biglietto per mio figlio che a 12 anni da durraso- bari .
"esperienza viaggio direct ferries"
L'esperienza di viaggio è stata nel complesso positiva ma io avevo stipulato una polizza annullamento viaggio che prevedeva cambio date/orari/persone senza sovrapprezzo. Quando poi ho avuto bisogno pochi giorni prima della partenza di fare un cambio ho invece scoperto che avrei dovuto annullare completamente il viaggio e riprenotarlo per avere i soldi indietro per cui alla fine non era molto conveniente. Raccomando la nave ma non la polizza con Direct Ferries
"Consiglio utile"
Prendete una cabina se volete sopravvivere soprattutto se viaggiate di notte
"Pessimo"
Pessimo È l'1:20 e siamo ancora fermi al porto di Bari
"Peccato il ritorno!!!"
All'andata tutto bene a parte un'ora di rirardo alla partenza perfettamente recuperato all'arrivo. Cuccetta discreta e pulita. Al ritorno invece siamo partiti con 3 ore e mezzo di ritardo! Poltrone rotte che stavano solo reclinate.
"Il mio viaggio"
Molto soddisfatta. Personale gentile. Cabine comode e viaggio leggero. Consiglio a tutti.
"Si poteva essere più precisi per il check-in."
Mi è arrivato un messaggio per fare il check-in entro 2 ore prima della partenza con l'indicazione del terminal e non dell'indirizzo per fare il check-in, quindi nonostante il largo anticipo siamo arrivati appena in tempo. Da migliorare queste indicazioni. Partenza con ritardo ma arrivo in orario. Ressa per l'assegnazione delle cabine... 1 o 2 persone in più erano necessarie. Nave abbastanza pulita.
"indirizzo errato "
attenzione perché nel voucher di Direct Ferries erano errati gli indirizzi del porto dove recarsi: c'era la sede legale, non la zona di imbarco dove cambiare i biglietti, a 3 km di distanza in centro città. Questo mi è capitato anche al ritorno a Patrasso
"Excellent "
Very good for everything👏
"Nave vecchia"
Tutte le navi che vanno in Albania purtroppo sono navi vecchie nonostante i prezzi alti che paghiamo per comprare il biglietto ... per il resto il personale di bordo è gentile e le navi 9 volte su 10 sono puntuali.
"1 esperienza"
Viaggio notturno. Siamo partiti con 25 min. Di anticipo e arrivati 15/minuti prima. Abbiamo preso una cabina interna con servizi. Letti comodi e cabina essenziale (ma è l'abbiamo scelto noi), abbastanza pulita. Mare mosso e la.nostra cabina era davanti quindi non abbiamo riposato bene per il movimento e il rumore dell'acqua sulla nave. Caffè 2 € buono ma costoso. In generale tutto OK esperienza positiva
"VIAGGIO DURAZZO-BARI SUL TRAGHETTO RIGEL III"
L'IMBARCO E LO SBARCO DELL'AUTO SUL "RIGEL III" HANNO PRESENTATO EMORMI DIFFICOLTA' CON IL RISCHIO DI CADERE SUL PARCHEGGIO SOTTOSTANTE (RISERVATO AI MEZZI PESANTI) PER USCIRE E PER ENTRARE NEL VEICOLO, SISTEMATO A FILO DEL PONTEGGIO: BASTI PENSARE CHE PER QUESTA OPERAZIONE HANNO DOVUTO SMONTARE IL CORRIMANO DI PROTEZIONE. PERSONALE POCO EDUCATO E COMPETENTE. NON SO PER QUALE MOTIVO NON ERANO DISPONIBILI LE CABINE ESTERNE. DEL TUTTO OPPOSTO IL GIUDIZIO SUL TRAGHETTO "RIGEL II", UTILIZZATO PER LA TRATTA BARI-DURAZZO !!!
"Buona traversata "
La nave è ben organizzata e il personale molto cordiale ed efficiente; nella nostra cabina (interna con bagno) purtroppo non funzionava il wc e la pulizia lasciava un po' desiderare. Consiglierei comunque questo viaggio per il rapporto qualità prezzo e la comodità di poter portare con sé la propria auto.
"BUONO"
TRANQUILLO
"Tutto perfetto "
Viaggio tanto con questa compagnia, sempre tutto perfetto tranne se si devono posticipare o anricipare le partenze li diventa un problema perché l'interlocutori nel rispondere non sono bravi a risolvere i problemi e quindi bisogna recarsi hai porti di partenza per il tutto, per il resto sempre puntuale e super pulite, cordiali e professionali.
"ottima"
BElla pulita tranquilla
"pessima esperienza"
La tratta Bari Durazzo è andata molto bene al contrario il rientro Durazzo Bari è stato un disastro. Personale scortese e maleducato, il responsabile del ristorante ci ha trattato con sgarbo e senza mai staccare gli occhi dal suo telefonino nel mentre che litigava con una sua collega, un altro addetto che controllava i lavori di un guasto alla richiesta di moderare i colpi di martelli o di trovare una soluzione poiché era l'1 di notte e ci avevano svegliati tutti ha risposto con sufficienza ed indifferenza. Nessuno del personale è intervenuto a controllare ed a indicare il giusto comportamento agli ospiti della da tenere nel rispetto delle norme e della convivenza: tutta la notte ci sono stati bambini che correvano sbattendo sulle pareti delle cabine, adulti che urlavano etc...
"mai più"
Traghetto in super ritardo all'andata da Bari a Durazzo, con un po di ritard per il ritorno. Pochissimo personale sul traghetto, comprare o meno le poltrone è indifferente tanto se non le copri risparmi e ti siedi ugualmente. in più c'è gente che si mette ai tuoi piedi della poltrona e non ci si può nemmeno alzare, ma il personale a controllare non esiste???? Senza parole
"bari-durazzo"
unica pecca il personale della nave che non parla italiano e raramente l'inglese.Orario della partenza23 siamo partiti all 1 del mattino persone che viaggiano di frequente su questa tratta mi hanno raccontato di partenze con ritardi ancora maggiori e abitudinari,nel complesso ottima...
"viaggio così così"
Abbiamo viaggiato A/R da Bari a Durazzo tra fine luglio e metà agosto, e sia all'andata che al ritorno il traghetto era in forte ritardo (circa 2 ore). Considerato che viene consigliato di presentarsi per il check-in almeno due ore prima della partenza, un'attesa di 4 ore complessive per imbarcarsi, specie a tarda sera, è davvero eccessiva per famiglie con bambini piccoli. Lo sbarco a Durazzo è stato alquanto caotico, a Bari è andata un po' meglio. Il bar/ristorante dovrebbe accettare sia gli euro che i lek, poichè può darsi che i viaggiatori provenienti dall'Albania non abbiano ancora effettuato il cambio o che quelli provenienti dall'Italia non abbiano più euro con sè; in ogni caso, su una nave che fa servizio tra due Paesi DEVE essere accettata la valuta di entrambi.
"può andare!"
nave ok!, pulizia ok!(anche dei bagni), pochi bagni a disposizione di chi non aveva nè cabina nè poltrona, il ritardo cronico dei traghetti!
"lasciate ogni speranza voi che entrate"
Rispetto alla nave di Brindisi è leggermente meglio, ma puntualità zero, doveva partire alle 23:00 ma la nave si è mossa solo alle 3 di notte. Per quanto riguarda la pulizia, sia all'andata che al ritorno il bagno della cabina era in pessime condizioni, puzza di pipì ovunque e ammasso di capelli attaccati allo scarico della doccia (probabilmente erano li da settimane).... Il personale c'è ma non fa la differenza ... mai un sorriso e volte ti rispondono in modo sgarbato. Iniziano a bussare alla porta della cabina 1 ora e mezza prima dell'arrivo al porto, perchè? per sbrigarsi a resettare alla meno peggio le camere .... RIFANNO SOLO I LETTI E SVUOTANO I CESTINI! Sono davvero sconvolta da tutto ciò e non capisco come possa ancora lavorare una nave in simili condizioni, al limite del possibile ... PRENDETE L'AEREO, LE HO PROVATE TUTTE E SONO TUTTE ALLE STESSE CONDIZIONI!
"Ottimo"
Pulizia Nave ottimo... puntuale..tutto lo staff cordiale!! Grazie e arrivederci alla prossima!!
"Ritorno in Albania"
Dopo tanti anni volendo rivedere l'Albania abbiamo deciso di utilizzare la tratta Bari-Durazzo con Ventouris. La nave era la Rigel II e il viaggio è stato ottimo, ottima la cabina esterna e rapide le procedure di imbarco-sbarco.
"Insomma ..."
Purtroppo il mangiare faceva veramente schifo.
"Ottimo!!!!!"
Un porto che per efficenza sembra un aeroporto, cordiali puntuali e nave lussuosa
"Pessimo viaggio "
Sono quasi 17 anni che viaggio in traghetto per l'Albania ma come questa volta non mi era mai successo. Ventouris Ferries una compagnia che pure di fare due corse al giorno lascia le persone a terra . La nave e sbarcata in Albania alle 09;54 minuti bensì con due ore di ritardo e riparte alle 11:00 quando io sono ancora a fare il controllo della polizia ( e pure il check-in l'avevo fatto alle 09 :00 e dalle 7:30 presente nel porto . La vostra risposta : signore aspetta la nave delle 23:00 e fin qui ok anche se aspetto insieme alla mia famiglia con due bimbe piccole per le strade di durazzo . Alle 18:39 ritorno a fare il check-in e secondo la dirigente della ventouris per Albania sig.ra Pamela ( maleducata e non degna di una dirigente ) dovevo ripagare i biglietti in quanto i miei erano con un prezzo promozionale . In tutto questo la mia colpa e soltanto una di essermi affidata a voi . Distinti saluti Palermino Massimo
"In ritardo sia andata che il ritorno"
E partito 1.30 invece che12. 00 anche il ritorno e statto in ritardo la partenza
"Caos bari"
Tutto perfetto accoglienza puntualità. Unica cosa è stato imbarco a bari ma non per colpa della venturi ferrões ma imbarco alla nave un vero disastro.il ritorno da durazzo esemplare.
"Organizzazioni "
Devo dire di essermi trovato bene a bordo tutto proporzionato al costo del viaggio. Molto meno devo dire per l'organizzazione a terra del porto di Bari. Al contrario al porto di Durazzo tutto ineccepibile. Bravi Albanesi.... imparate Baresi.
"Vergogna"
È stato assurdo dover litigare per farmi avere un'ascigamano per la doccia. Siamo una coppia e in camera c'era solo un'asciugamanino 30x20. E fin qui, non c'è problema. Il problema è stato quando sono andato alla reception per chiedere GLI asciugamani x la doccia e con aria molto scocciata mi vanno a prendere una di 70x50! Io lo prendo e attendo il secondo asciugamano. Mi dicono che con una ti basta x tutti e due!!! E che neppure avrebbero dovuto farcelo perché ce l'avremmo già in camera!! Manco gli avessi o chiesto di portarmi la colazione in camera gratis!!! Tutto questo da Durazzo a Bari. Nulla da dire sul servizio ricevuto durante il viaggio Bari-Durazzo. Cordialità e competenza. E soprattutto asciugamani in camera!
"Bravi"
Ho viaggisto in cabina da Bari a Durazzo e ritorno. Ho apprezzato soprattutto la pulizia e la gentilezza del personale, oltre ai servizi proposti. Un'ottima esperienza, da consigliare.
"Durazzo-bari"
Siamo trovati molto bene con Venturies Ferries.Molto bello e molto comodo,il prezzo dell biglietto si puo migliorare ma a prescindere tornerei a comprare ogni volta che andrei a Durazzo.Lo consiglierei a tutti.
"sodisfato"
mi sonno trovato molto bene
"Sherbimi"
Udhetim i qete.kultura e sherbimit ne lartesine e duhur
"ottimi traghetti"
viaggio rapido ottima organizzazione cortesia personale
"viaggio da bari a durazzo"
ottimo viaggio e migliore al ritorno con riger II questa tratta la eseguo ogni anno
"Tutto ok"
Tutto ok
"Bella travversata"
Non ho nulla da ridire. Tutto ottimo.la cabina pulita,la nave ha tutto il necessario. Forse un organizzazione migliore al momento dello sbarco ,per il resto tutto ok!