Traghetti Bari Bar

La rotta Bari Bar collega l'Italia con il Montenegro. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Jadrolinija. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Bari Bar e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Bari - Bar Operatori navali

  • Jadrolinija
    • 2 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Bar

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Bar è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Bar

  • "Ottimo viaggio"

    Viaggio in passaggio ponte su nave sveti Stefan II per il Montenegro, nave comoda che ci ha portato con un ora di anticipo a destinazione, passaggio ponte molto comodo con panchine e tavoli con panche, bagni non molto puliti ma utilizzabili. Ottima puntualità

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Bari Bar con Montenegro Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Unica"

    Unica nave a fare questa tratta... Se si vuole andare in Montenegro bisogna adattarsi... Personale estremamente scortese

    'Alexander Daniele' ha viaggiato sulla rotta Bari Bar con Montenegro Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da evitare "

    Poltrone scomode. Odore di gasolio diffusi all interno della nave. Troppo rumorosa

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Bari Bar con Montenegro Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Normale"

    Viaggio in stanza piccola e non molto pulita (la prima molto rumorosa ci è stata gentilmente cambiata). Nave puntuale all'arrivo.

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Bari Bar con Montenegro Lines

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Bari

Bari, capitale della Puglia, è una città con più di 325000 abitanti che si affaccia sul mare adriatico. Nel centro sud d’Italia riveste grande importanza portuale ed economica, dovuta in parte alla sua posizione geografica, che la rende punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Tra le destinazioni raggiungibili da Bari troviamo: Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso. La metropoli si trova inoltre a solo un’ora di distanza via auto da Brindisi e a circa tre ore da Napoli, 2 porti di notevole importanza. Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire: c’è un area centrale dinamica e moderna con negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia.

Guida di Bar

La città costiera di Bar è un importante porto situato nel sud del Montenegro sulla costa del Mare Adriatico. Il Montenegro si trova nel sud-est Europa e confina con la Croazia ad ovest, la Bosnia-Erzegovina a nord-ovest, la Serbia a nord-est, il Kosovo a est e l'Albania a sud-est. Il luogo turistico più importante di Bar è lo Stari Bar, noto anche come Old Bar. Stari Bar, a differenza delle parti più recenti della città, non è vicino al mare, ma si trova su una collina, che fu edificata dagli Illiri come una città fortificata. All'interno della Stari Bar, i turisti troveranno i resti delle due chiese principali della città vecchia, Santa Caterina (14 ° secolo) e S. Veneranda (15 ° secolo), insieme alla Chiesa di San Nicola, eretta nel 1288 e l' enorme acquedotto che riforniva la città di acqua fresca. La città è anche conosciuta per il suo festival estivo, una manifestazione multi-artistica. Questa piccola città, è molto importante per il commercio del Montenegro, ma anche un luogo davvero piacevole e interessante da visitare..