Genova
Tunisi
Traghetti per la Tunisia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Genova - Tunisi è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Genova - Tunisi

Traghetto Genova Tunisi

La rotta del traghetto Genova Tunisi collega l'Italia con la Tunisia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grandi Navi Veloci (GNV) offre 3 collegamenti a settimana con corse di una durata di circa 22 ore e 15 minuti, mentre Tirrenia offere fino a 3 traversata a settimana, con una durata di circa 20 ore.

Pertanto i passeggeri del traghetto Genova Tunisi avranno a disposizione fino a 6 corse settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Tunisia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Genova a Tunisi?

    Il tempo di traversata in traghetto da Genova a Tunisi è di circa 20h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Genova a Tunisi?

    Il prezzo del traghetto da Genova a Tunisi può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Genova a Tunisi è 496 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Genova e Tunisi?

    Sono disponibili 3 compagnie che viaggiano da Genova a Tunisi. Qui l’elenco
    • Grandi Navi Veloci
    • CTN Ferries
    • CTN Ferries
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Genova a Tunisi?

    Puoi prenotarer i traghetti da Genova a Tunisi attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Genova a Tunisi?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Genova a Tunisi con
    • Grandi Navi Veloci
    • CTN Ferries
    • CTN Ferries
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Genova a Tunisi?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Genova a Tunisi con
    • Grandi Navi Veloci
    • CTN Ferries
    • CTN Ferries
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Genova a Tunisi?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono [elencare gli operatori che si occupano di animali domestici]
  • Qual è la distanza tra Genova e Tunisi?

    La distanza tra Genova e Tunisi è di circa 457 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Genova per Tunisi

  • "Viaggio perfetto"

    Viaggiato molto bene in una nave pulitissima. Dormito in cabina interna molto silenziosa e letto comodissimo..

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "e la piscina?"

    piscina chiusa a luglio, casino' e sala giochi idem. non dovete dire che date dei servizi se poi uno sale a bordo e non li trova è peggio. anche la biblioteca e la sala per giocare a carte non esistono.

    'La Superba' travelled on La Superba

    Leggi tutto Chiudi
  • "Passeggero senza auto"

    Molto soddisfatto per il tempo trascorso a bordo, ma come passeggero senza auto trovo pesanti i tempi di attesa, nella stazione marittima prima della partenza e da incubo i percorsi per entrare/uscire dal porto: mancanza di indicazioni, distanze assurde, fondo stradale dissestato e del tutto inadatto al trasporto di bagagli, controlli dei documenti dopo file eterne sotto il sole rovente, passaggi pericolosi lungo strade trafficatissime. Tutto questo specialmente a Genova, un chiaro esempio di inciviltà.

    'Excelsior' travelled on Excelsior

    Leggi tutto Chiudi
  • "Grande nave "

    Un servizio di qualità

    'La Suprema' travelled on La Suprema

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Genova

La città di Genova ha il porto più importante e trafficato d’Italia. La sua posizione geografica ha fatto in modo che la città diventasse uno snodo portuale strategico in passato e che conservi tuttora questo ruolo. L’area portuale si trova a pochi Km dal centro della città e a circa 13 km dall’aeroporto, le indicazioni per raggiungerla sono comunque abbastanza chiare. Al suo interno l’area terminal stazione marittima è dedicata al traffico passeggeri. Le biglietterie delle diverse compagnie stanno al secondo piano, per qualsiasi esigenza; l’edificio è dotato di ascensore. Per quanto riguarda i check in, per chi prende una nave con destinazione Tangeri o Tunisi, dovrà arrivare almeno 3 ore prima della partenza. Per chi parte per la Sardegna e per la Sicilia, il tempo consigliato è di circa 2 ore prima della partenza.


Guida di Tunisi

Tunisi, la capitale della Tunisia, si trova nella parte settentrionale del paese, vicino a Cartagine e Sidi Bou Said. Con il suo glorioso mix di stili architettonici, ampi viali e stretti vicoli attraversata dal tram, Tunisi incarna lo spirito e il patrimonio del Mediterraneo meridionale e settentrionale. La città del IX secolo, Medina, non ha più le sue mura vecchie in pietra ma le strade conici, souk, le moschee e le strutture storiche rimangono come un patrimonio mondiale dell'UNESCO. In netto contrasto con l'antica città, la Ville Nouvelle (Città Nuova) di Tunisi vanta una rete stradale pulita ed ordinata con in stile ed eleganza coloniale costruito dai francesi. Il centro della capitale è stato rinnovamento e riportato in luci le sue belle sale in stile liberty, gli edifici del mercato franco-arabo e le cattedrali coloniali costruiti in stile bizantino romano. Per sfuggire al caldo pomeriggio della città, si consiglia di stare sulla terrazza ombreggiata del caffè con terrazza Belvedere Parco o cercare uno dei musei come il Dar Ben Abdallah, il Musée National du Bardo.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci