La Superba
Gestita da Grandi Navi Veloci
La Superba
Gestita da Grandi Navi Veloci
Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Genova Tunisi & Genova Palermo
La Superba, nave sorella della Suprema, offre spazio per 2920 passeggeri, 984 veicoli e 608 cabine. I servizi a bordo includono slot machines, sala giochi, un ristorante a la carte, un ristorante self-service, pizzeria; un'area gioco per bambini, uno shopping centre e uno snack bar.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida La Superba il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 71% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Complimenti per tutto"
Siete grande
"NON COMPRATE tramite directferries"
Salve, io avevo acquistato dei biglietti, Genova-Palermo Palermo-Genova. Purtroppo non ho fatto caso e ho invertito i paesi l’andata con il ritorno. Per chiamare Directferries ho atteso 30 minuti e poi mi hanno risposto in inglese.(purtroppo non parlo inglese, ma tedesco) poi ho preparato il discorso, ho richiamato e dopo un ora di attesa mi hanno staccato dicendo che erano in pausa. Ma non era vero perché erano ancora le 12. Poi ho scritto un email, ma non ho mai ricevuto una risposta. Per fortuna ci ho pensato, ho chiamato Grandi navi veloci. Che dopo 5 minuti mi hanno risposto e hanno fatto tutto loro con un addebito di 50€, ma regalandomi due buoni pasto dal valore di 20€ ciascuno. (Parlavano italiano). Quindi vi consiglio di non acquistare da Directferries, ma direttamente dal sito del traghetto che dovrete utilizzare. Chi non crede, io posso mandarmi gli Screen con tutti i minuti di attesa.
"L’incompetenza "
Parlo a nome di tutte le persone che sono rimaste fuori dalla nave ad aspettare i vostri porci comodi ... dopo aver ricevuto il messaggio dalla vostra penosa compagna dicendo che il check-in doveva essere fatto alle 21:00 e che la partenza avrebbe subito un leggero ritardo ...io/noi per correttezza ci siamo presentati al check-in in perfetto orario ed abbiamo aspettato gli operai che invece di farci salire scherzavano e ridevano siamo saliti sulla nave alle 3:43 del mattino ...credo che per le 40 persone che hanno aspettato fuori questo sia l’ultimo viaggio che faremo con la vostra compagnia...cordiali saluti spero che risolviate al più presto questo circo ...un camperista ...ps al contrario se avessimo ritardato noi a venire vi sareste tenuti i soldi del biglietto senza fare obiezione..mi sembra giusto ...ancora cordiali saluti
"Delusione "
Ho passato 5 ore in machina prima di imbarcare ! Nessun messaggio d’avviso ! Nave cambiata ! Avevo prenotato una suite, inesistente su la Forza arrivati a Genova a mezzannotte ( invece delle 19h30) 2 ore per SBARCARE E Sembra che le nave partono sempre con molto ritardo ! Non ho potuto mangiare !
"Nave sporca"
Abbiamo affrontato il viaggio immersi nella polvere di una cabina sudicia, dove l'aria era praticamente irrespirabile. E non era l'unico spazio ad essere trascurato poiché l'area bambini era altrettanto sporca. In altre occasioni ho viaggiato con queste navi, anche sulla stessa tratta e sempre ho visto gli addetti alle pulizie passare l'aspirapolvere lungo i corridoi anche durante la traversata, e non solo una volta in porto, mentre questa volta no. Ed i risultati erano sotto gli occhi di tutti.
"opinioni personale"
pulita abbastanza puntuale unica pecca personale dei bar poco cordiali
"Abbiamo fatto n ottimo viaggio, "
Abbiamo fatto un ottimo viaggio, tutto in perfetto orario, qualita della nave di alto livello, pulizia e arredi di qualità e tutto perfettamente funzionante. Altra nota positiva la pianificazione dello sbarco avvenuto per chiamata di garage (A;B;C;D ecc) al fine di evitare confusione . Il rapporto qualità prezzo assolutamente in linea
"Tutto bene bene "
non ho provato la ristorazione ma mi sono trovato bene quasi in tutto, se magari si potessero spegnere le luci della sala poltrone durante la notte non sarebbe male.
"e la piscina?"
piscina chiusa a luglio, casino' e sala giochi idem. non dovete dire che date dei servizi se poi uno sale a bordo e non li trova è peggio. anche la biblioteca e la sala per giocare a carte non esistono.
"esperienza interessante"
Tutto bene in generale! Secondo me si può migliorare nei tempi e nei modi di imbarco e sbarco
"Recensione su direct ferries "
Il viaggio è stato ottimo....personale cordiale...l esperienza con direct ferries non è stata il massimo....sono a destinazione e ancora aspetto un e-mail per poter stampare la carta d imbarco.Impossibile contattare un vostro collaboratore.Agenzia poco seria.
"Viaggio palermo_genova"
Viaggio ottimo, nave bellissima e molto accogliente
"Ottima"
Ottima
"Recensione giugno 2018"
Manca solo la serata disco e palestra .
"In occasione di attivitá sportiva"
Molto cordiali e professionali
"Verso la francia"
Ottimo viaggio
"Bel viaggio"
Cabina pulita e confortevole come tutta la nave, personale operoso e gentile, viaggio sereno. Garage poco areati
"Da migliorare"
Non e molto da dire ma sono delusa
"Orari partenze. Pulizia"
Capisco che avete sicuramente delle altre priorità, ma penso che per me e per altri come me che vengono dalla Svizzera Francia Germania. Sarebbe più opportuno partire e arrivare 2 ore prima. In special modo per le famiglie con bambini. Pulizia nave. La nave era abbastanza pulita, solo le cabine una passata di aspirapolvere ai tappeti non farebbe male.
"Migliorare la puntualità"
Purtroppo la mia prima esperienza non è stata molto soddisfacente. Il viaggio è andato bene,purtroppo però la partenza era prevista alle 21:00 ma la nave è partita da Palermo all'1 di notte. 4 ore di ritardo per una compagnia di tale calibro non sono accettabili
"Buone feste"
Prendo sempre le vostre navi sono comode e abbastanza veloci o usato tratte Genova Palermo e anche Napoli Palermo e viceversa ma quello che o notato la scarsa organizzazione nello sbarco sempre caotico e abbastanza stressante,fanno preparare le persone 2 ore prima nei punti ove questi sono indirizzati per gli sbarchi sia a piedi che nei garage,mentre il tutto si potrebbe fare tranquillamente mezz'ora prima e anzi proprio all'imboccatura del porto dato che dall'entrata allo sbarco ancora manca un ora,per non parlare dei vostri membri dell'animazione che vengono messi nei punti di blocco ,trattando le persone con modi non consoni dato che quest'ultimi si sono fatti 21 ore di viaggio ,ripeto o fatto le tratte anche tre volte al mese e questo a mio pensiero il punto dove dovete lavorare di più buone feste
"Il cliente ha sempre ragione?? O no?"
Per quanto mi riguarda, che si raccomandi il rispetto dei lavoratori, è offensivo. Personalmente rispetto le persone a prescindere dalla loro funzione. Ma sarebbe altrettanto importante che i lavoratori fossero più gentili e professionali verso i clienti. E sarebbe opportuno che questi lavoratori non fumassero nei corridoi delle cabine .
"genova palermo"
Ottimo viaggio, cabina piccola ma pulita, nave provvista di ogni confort e svago necessario per trascorrere le ore della attraversata... consigliata !
"Bruttissimo viaggio"
2 Ore Wi-Fi - 10€ , 3.5 Ore di ritardo alla Partenza e 5 5 Ore ritardo al Arrivo. Piscina chiusa. Il Personale c hanno buttati fouri dalla Sala Poltrona 3ore prima del Arrivo.
"Genova - Palermo"
Dopo aver letto tutte le recensioni negative su GNV mi aspettavo di peggio, però il tutto non è stato male, a parte che la nave è partita con due ore di ritardo ed è anche arrivata a destinazione con tale ritardo. A Palermo all'uscita c'era un chaos perché solo i conducenti potevano recarsi a prendere l'auto mentre il resto dei passeggeri è dovuto scendere dalla nave a piedi. Quindi appena fuori ognuno si fermava per caricare i propri famigliari e bagagli creando disagi e code. Ci è voluta un'altra ora e mezza per poter lasciare il porto. Per il resto tutto OK, la cabina era pulita, la doccia/WC pure, ma c'erano solo due grandi asciugamani e noi eravamo in 4. Il cibo era abbondante e la scelta discreta. Il personale sembrava un pò stanco ma sono stati tutti abbastanza gentili e disponibili con eccezione della ragazza al bar piscina che entrava in confusione quando aveva molti clienti da servire e pretendeva che si facesse una fila indiana anziché disporsi al bancone del bar per ordinare.
"bellissimo viaggio"
sembrava un viaggio su una nave di crociera di lusso ,i miei figli si sono divertiti moltissimo.Da rifare ,grazie
"Viaggio Genova Palermo perfetto"
Complimenti per il servizio da Genova a Palermo. Puntualità ed efficienza dimostrate. Partenza previsra da Genova ore 23.00 effettiva ore 23.10. Arrivo previsto a Palermo ore 20.00 effettivo ore 19.30 circa. Eccezionale. Pulizia a bordo cabina deluxe ottima. Personale gentile preciso e discreto. Servizi di bordo, bar, ristoranti e qyant,'altro buoni. Unico piccolo neo, ma nessuno è perfetto, prima dell'imbarco a Genova indicazioni per chek.in assenti al park di attesa all'imbarco. Comunque complimenti Marcello Gava
"frustrazione"
Bloccati dalla neve e dal traffico prima di Palermo, non abbiamo potuto comunicare col numero verde né con la compagnia per sapere se almeno si poteva recuperare qualcosa della spesa sostenuta. Amen
"Palermo Genova "
Tutto perfetto Servizi eccellente Personale gentile A presto
"Palermo Genova "
Tutto perfetto Servizi eccellente Personale gentile A presto
"Se propio devo"
Tutto bello apparte dormire sulle poltrone e un inmpresa con la televisione sempre accesa mi sono dovuto assordire il grande fratello fino all una .peggio di cosi non so bo a si alla mattina volevo far colazione e pensavo mi prendo una boccata d'aria fresca invece sono dovuto passare davanti all area degli animali ,puzzo di crocchette e mi fa schifo l'idea che questi possano fare i loro bisogni in giro per la nave.apparte questo il mare era calmo.
"Una merda totale"
Al andata mi hanno messo in una cabine dove era riservato per animali . Cabina sporca piu sporca non va. Niente contro gli cani ma non e giusto che fanno i bisogni nel ponte dove sono le piscine . Penoso
"Viaggio Genova. Palermo. "
Ottimo viaggio...ma non conveniente per vetture autocarro...se non abbassate i prezzi penso di non poter più viaggiare con voi...anche perché tutto sommato ho pagato abbastanza...
"TUTTOOOOOOOOOO BELLISSIMOOOO ED STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
TUTTOOOOOOOOOO BELLISSIMOOOO ED STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Viaggio "