La Suprema
Gestita da Grandi Navi Veloci
La Suprema
Gestita da Grandi Navi Veloci
Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Genova Palermo & Genova Tunisi
Il traghetto "La Suprema" ha una capacità di 2920 passeggeri con 608 cabine, di cui 4 per disabili. A bordo potrai trovare diversi servizi tra cui un ristorante a la carte, un ristorante self-service, uno snack bar, un'area gioco per bambini, una sala giochi, negozi ed una piscina.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida La Suprema il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 76% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Manca pulizia"
Eliminare moquette e poltrone di velluto in modo da poterlo pulire
"Troppo scadente "
Mai più forse l'unica a viaggiare bene e stata l'auto
"Bel viaggio, unici nei la mancanza del WiFi e il ristorante troppo caro"
Comodo, ben organizzato, veloce e tranquillo. Unici nei il WiFi che non era disponibile e il ristorante con prezzi sproporzionati.
"Recensione"
Il personale è stato gentile e disponibile, riscontrato una scarsa pulizia sia in cabina che sulla nave, purtroppo ci sono molte persone poco educate che non rispettano il bene comune e gli spazi. Ci sono persone che occupano spazi in modo poco educato.
"Pessimo!!! "
Non abbiamo potuto usufruire di nessun servizio come piscina, cinema, discoteca, sala giochi in quanto chiusi. Il cibo al self service è pessimo . Il ristorante tiene aperto solo 2 ore ma non abbiamo potuto accedere perché alle 13.30 era già tutto prenotato e non facevano più entrare.
"Da radere al suolo"
Abbiamo pagato 1000 euro per 3 persone è un auto ma a bordo era tutto chiuso, dalla piscina alla sala giochi, al cinema ecc. La nave è vecchia e sporca e il cibo offerto di pessima qualità
"Da dimenticare "
Pulizia pessima, cibo carente, servizi inutilizzabile (chiuso: cinema,Sala giochi, piscina e solo la gentilezza e la disponibilità del personale di bordo hanno reso sopportabile la nostra permanenza a bordo )
"Ottimo "
Tutto bene.. prenotato tramite direct Ferries..
"La Suprema "
La nave non era sporca come negli anni precedenti Ma le cabine non erano attrezzate bene il bagno si rompeva di continuo comunque la suprema non è male
"800 euro di viaggio e wc guasto"
Per due persone, la sola tratta Palermo Milano 810 euro. Si guasta il wc, per fortuna la mattina dopo la partenza è nessuno lo ripara. Alle 14.30 ci fanno lasciare la cabina e restiamo buttati in qualche modo fino alle 18. Da non ripetere!
"Grandi Navi Veloci"
Una cacata di andata con ritardo di almeno 4 ore e come unico compenso un miserabile cornetto riscaldato. Al ritorno orari perfetti però la pulizia va migliorata . L anno prossimo potete essere sicuri di non trovarmi tra i vostri clienti.
"Viaggio a Genova"
Il viaggio è andato benissimo nel totale relax, uniche pecche che ho visto è il bivacco di tante persone al bar che dormivano anche senza scarpe e tante altre persone che dopo aver consumato occupavano i posti intralciando chi doveva ancora consumare. Manca un frigo in cabina.
"I primi furorna gli ultimi!"
Tutto bene ottimo viaggio Commoda Cabina e gentile personale a bordo. L’ unica cosa che purtroppo ci ha sorpreso e innervositi é che quelli che ci siamo imbarcati i primi sulla nave, ci hanno fatto parcheggiare in Un modo strano e Fatti sbarcare gli ultimi dalla nave. Forse Un castigo per essere puntuali e tra i primi al ceck-in ? Cordiali saluti. Ascenzio
"Insodisfazione sulla gestione viaggiatori"
Troppi viaggiatori indisciplinati che viaggiano senza sistemazione per la notte, e quindi lasciati liberi di accamparsi ovunque, provocanto anche disagi nelle Toiletten. La stessa GNV e i viaggiatori che occupano le cabine si meritano piu rispesto.l
"mi dispiace"
mi dispiace ma il mio viaggio è stato annullato e non l'ho fatto. Ma come mai non vi risulta ? cercate di stare piu attenti.
"Orario partenza : molto scomodo.. sopratutto per chi come me si muove da città distanti da Genova e"
Buona
"perfettamente soddisfatto"
nave tenuta in buona igiene,servizi efficienti,intrattenimento buono,personale attento e cortese,bars ben forniti,prezzi equi. cabina gradevole con vista mare,climatizzata non bene,piccoli cuscini.purtroppo partita ed arrivata con oltre 3 ore di ritardo.
"Positivo"
Bella la, nave però essendo che fa il tragitto solo. E non crociera i locali sono tutti chiusi peccato
"traghetto per la sicilia"
viaggio tranquillo.mare calmo. tutto perfetto
"Bene x genova palermo on bene il ritorno palermo genova"
Prenotato online .genova palermo cabina pulitissima non a poppa . Il ritorno cabina a poppa molto sporca il mio sbaglio è quello di non avere controllato saliti alle 24'00 . I copriletti differenti uno pieno di polvere ,macchie a terra bagno con asciugamani sporchi e capelli in bagno appiccicati alla parete dove c'è il fhon .Mi spiace dirlo ma non è stata pulita .La testata dei letti macchiata . Posso capire che il personale abbia non tempo sufficente si vedeva da sotto che correano x i corridoi però non potete consegnare una cabina in questo stato. Voglio pensare che nella fretta abbiano dimenticata di pulirla Io non ho reclamato perché mi sono accorta il mattino .E la seconda volta che viaggio con la gnv e vorrei riprendere questa nave ma questo vi serva x capire che l utente paga un biglietto e la pulizia e l igene sono fondametali
"Buono "
Niente da criticare per il viaggio. Non ho preso i pasti al ristorante.
"Ottimo"
Ottimo
"Freddo cane"
Portate con voi su in nave una coperta e vestitevi a più strati sulla nave si stinca dal freddo. Consiglio anche di portare viveri e beveraggi perché sulla nave è tutto molto caro... 1 esempio una margherita 11€ 😂😂😂. Economica si ma morire di freddo nn c’È motivo
"Bagni da vomito "
In più colazione ottima. Ma pranzo e cena al del service lasciamo perdere Consiglio il fritto misto se vuoi tirarlo in testa a qualcuno
"non fosse per la musica assordante............."
che non permetteva di restare in cabina il viaggio sarebbe bellissimo. le ns lamentele non hanno avuto riscontro, il personale della reception si è rifiutato di darci il loro nome dicendo che loro non sono delinquenti. Evidentemente solo i delinquenti sono tenuti a dare il loro nome….. Per la direzione di GNV abbiamo viaggiato sulla tratta 21.30 partenza da Palermo il 28.08.2019 sulla Suprema. Il ns pensiero è che sia corretto vendere delle cabine che sono penalizzate da quanto sopra descritto, visto anche il loro costo. A differenza, il viaggio precedente da Civitavecchia a Palermo del 12.08.2019 è stato incantevole.
"sistemazione cabina ottimale servizio di ristorazione scadente"
La sistemazione in cabina, sia per l'andata che per il ritorno si è rilevata ottimale. Il servizio di ristorazione al self service lascia a desiderare. Ho inserito nel costo del biglietto anche i pasti e mi sono ritrovato a potere scegliere tra opzioni (abbondanti come porzioni) relativamente poco curati nella preparazione (frittura secca e piena di olio, primo troppo cotto e poco gradevole). Inoltre non ho avuto alcuna possibilità di scambiare il primo/secondo con nessun altro piatto presente nel self service anche di costo equivalente. Questo mi sento di contestarlo, considerando che gli altri servizi offerto mi sono sembrati buoni. Cordiali saluti.
"Ritorno"
Ottimo viaggio. Lunghissimo. Ma confortevole. Forse darei maggiori possibilità ai passeggeri senza auto di scendere prima . Pecca : nonostante i servizi fossero sempre pulito dagli inservienti i passeggeri sono stati davvero maleducati e sporchi. Nel complesso una bella accoglienza
"Insomma"
Sulla nave non c’è niente da fare solo attività per bambini, la sala giochi/casinó chiusa..., un negozio minuscolo, niente di che ma è servita al suo scopo portarci a Genova!
"Mai più "
Il mangiare che fa schifo. Il servizio è molto disinteressato ai bisogni dei passeggeri anzi se ne fregano completamente. Al ristorante hanno delle facce che pendono fino si piedi. L’aria e molto fredda parliamo sicuro di 18 gradi. I prezzi sono molto alti per quello che si ottiene. Tempi di attesa al imbarco troppo lunghi. Io non ci viaggerò mai più. E stata un’esperienza inutile. Grazie non lo dico.
"Carcere per cani"
Un viaggio terribile. Ci siamo imbarcati con il nostro cane. Ma come pensate che si possa ingabbiare il nostro migliore amico in quel corridoio fatiscente ? Gabbie sporche , il cane manco si era avvicinato al corridoio che aveva la coda in mezzo alle gambe. Dulcis in fundo, la sera prima disco a tutto volume a due osssi dalla gabbia, il giorno dopo lo stesso, complimenti! Da denuncia. Chiaramente ho passato la notte fuori senza dormire , il problema è stato il giorno dopo . Tutto il giorno al sole manco una zona di ombra, e che piacere stare in mezzo alla pipì di cane, ma dico, non vi viene in mente che sarebbe meglio organizzare una piccola area dove gli animali possano fare i loro bisogni invece che impestare tutta poppa? Ah certo senza poi pensare che chiunque passi di lì se la riporta dentro sulla moquette. HO preso quasi un insolazione per stare tutto il giorno fuori con il mio cane, siete voi le bestie. gnv sconsiglierò a chiunque ,
"Porto di Palermo "
Porto di Palermo aspettare sotto il sole 35 gradi neanche un bagno o un bar nemmeno un po’ di ombra. Lì si deve migliorare il porto. Così la gente non viene volentieri. Al porto di Genova e molti meglio l’attesa.
"Viaggio veloce "
Ho trovato il personale altamente qualificato, pulizia generale eccellente, La sorpresa più bella è stata l’arrIvo in anticipo di parecchie ore ( partiti alle 21.00 arrivati alle 15.30 del giorno dopo
"Buona navigazione"
Ottimo servizio, cabina comoda e pulita, tempi di carico e scarico accettabili
"Prima volta in nave"
L’esperienza è stata molto bella. È la prima volta che uso la nave per spostarmi. Inizialmente la scelta è nata solo per portare la macchina di cui necessitavo a Milano, in realtà poi mi sono proprio goduto il viaggio. Peccato che molti dei servizi non fossero funzionanti (piscina, discoteca,) ma alla fine è stato come fare il viaggio su un piccolo albergo itinerante. Personale gentile, clientela pittoresca, ma è il fascino di chi decide di fare una esperienza. Ho scelto appositamente di condividere la cabina con altre persone in cuccetta per socializzare facendo il viaggio da solo. Sicuramente se dovessi tornare indietro la sceglierei nuovamente. Un consiglio, ottimo il ristorante. Se volete risparmiare prenotate prima i pasti.
"personale di bordo"