COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Tunisi - Genova è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Tunisi per Genova alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Tunisia per l'Italia.

Tunisi - Genova Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 25 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 2 itinerari settimanali 23 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Tunisi per Genova

  • "viaggio"

    a nave e' molto spaziosa pulita e ordinata, certo le poltrone per un viaggio lungo non sono molto indicate ma sono comode, il personale e' molto gentile ed educato, la cucina invece decisamente molto cara per la qualita' e quantita',in linea generale comunque mi sono trovato molto bene

    'La Superba' travelled on La Superba

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piacevole viaggio da tunisi a Genova"

    Ci siamo divertiti molto . La cabina era bella, pulita e in buone condizioni. La nave in generale era ben tenuta. Gli unici punti negativi sono stati che la piscina non funzionava. Comunque il più grosso problema sono state la mancanza di informazioni a bordo. Per esempio, siamo stati fatti uscire dalla nostra cabina prima del previsto poichè il personale doveva provvedere alle pulizie. Questa è una cosa che ci avrebbero potuto dire prima. Abbiamo dovuto chiedere molte altre cose su cui non era chiaro come procedere.

    'La Superba' travelled on La Superba

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Tunisi Genova

La rotta dei traghetti Tunisi Genova collega la Tunisia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Grandi Navi Veloci e Tirrenia (CTN). I passeggeri avranno a disposizione 5 traversate a settimana e ha una durata che varia da 21 ore e 23 ore minuti di navigazione.

Guida di Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. La città è situata su un ampio golfo del Mar Mediterraneo, il Golfo di Tunisi, dietro il lago di Tunisi e il porto de La Goulette. Cartagine, che si trova a circa 12 km da Tunisi, è forse uno dei più importanti siti archeologici mai trovato e per la sua importanza è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici tra cui primi reperti punici e gli edifici romani, bizantini e vandali. Con il suo glorioso mix di stili architettonici, ampi viali e stretti vicoli attraversati dal tram, Tunisi incarna lo spirito e il patrimonio del Mediterraneo meridionale e settentrionale. La città ospita numerosi festival ogni anno, tra cui il più grande è il Festival Internazionale di Cartagine che si svolge nel mese di luglio e agosto con importanza internazionale. Il festival nasce nel 1964, e gran parte della festa si svolge in un antico anfiteatro di Cartagine (con una capacità di 7.500 posti a sedere), e ospita esibizioni di cantanti, musicisti, attori, ballerini e film in mostra su schermi esterni.


Guida di Genova

La città di Genova, oltre ad essere famosa per avere lo scalo portuale più famoso e trafficato d’Italia, è anche un patrimoni di opere artistiche e uno dei centri di produzione culturali più importanti d’Italia. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio culturale dell’umanità da parte dell’Unesco. Uno dei motivi a fare di Genova una città così importante è la sua posizione, raggiungibile dalla maggior parte dei porti Italiani, e relativamente vicina a molte delle città più importanti del centro nord. Milano e Torino sono a circa 2 ore di distanza via auto. In 3 ore di auto è possibile arrivare a Bologna e Firenze. La stazione dei treni si trova ad una distanza percorribile in pochi minuti a piedi partendo dal porto.

Dallo scalo di Genova, transitano navi che percorrono le rotte che collegano la Liguria con Sicilia, Corsica, Sardegna, Spagna e Tunisia.