Excellent
Gestita da Grandi Navi Veloci
Excellent
Gestita da Grandi Navi Veloci
Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Genova Tunisi, Genova Palermo, Genova Barcellona, Genova Tangeri Med & Barcellona Tangeri Med
La nave Excellent ha una capacità di 2230 passeggeri ed una selezione di comode cabine e suites. A bordo potrai trovare una vasta gamma di servizi tra cui sale gioco, 2 ristoranti, un bar, un'area per lo shopping ed altro.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Excellent il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 55% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Troppe spese per un servizio scadente."
Zero
"Viaggio Genova Barcellona e ritorno"
Nave sporca
"Viaggio Genova-Barcellona Barcellona-Genova"
Nave sporca, soprattutto il bagno della cabina: sporco vecchio, da togliere con paglietta e spazzola. Bassa qualità del cibo. Biancheria del letto pulita, personale molto gentile.
"Andata e ritorno "
Da Genova a Tangeri
"Un Girone dell inferno"
Nave sporca , caos , cibo disgustoso é caro
"Una maggiore pulizia non guasterebbe"
Ottimo viaggio, orario non solo rispettato ma anche arrivo in anticipo.Cabina silenziosa e confortevole, anche se ho dovuto chiedere la sostituzione di un asciugamano perché non del tutto pulito. Ho richiesto anche una coperta in più, che mi è stata promessa ma non data, e alla mia osservazione mi é stato detto di prenderla direttamente dalla cuccetta non utilizzata.... Lamento però la notevole sporcizia nei corridoi e negli spazi comuni, senza che in 20 ore di viaggio nessuno abbia pulito. Ho trovato anche una notevole disorganizzazione del personale nelle indicazioni di imbarco e sbarco delle auto.
"sono troppo educato per scrivere il titolo che ho in mente"
partiamo dall'annullamento del viaggio del giorno 20/07 avvenuto il 06/07 nonostante questo direct ferries mi ricordava a più riprese (l'ultima il 19/07 di presentarmi puntuale e con i documenti in regola per il giorno 20/07............datevi voi stessi un giudizio..........
"viaggio dell`8 giugno"
ottimo che si può portare il cane!!! unica pecca i magrebini occupavano tutti i tavoli nel self service!!!! e nessuno del personale interveniva!! se no era veramente un bel viaggio
"Viaggio annullato qualche giorno prima della partenza, cambiando data disponibile è stato annullato"
Viaggio annullato per ben due volte qualche giorno prima della partenza. Pessima organizzazione, sto ancora aspettando il rimborso
"wi-fi "
in generale mi sono trovato bene , pero' a mio avviso chi riserva come me, la suite dovrebbe avere il wi-fi compreso invece di pagare 2,9 € all'ora!
"Come è bello andar per mare..."
Un viaggio bellissimo, coccolato da una nave stupenda, un mare incantevole ed un cielo stellato! Uahoooo :-)
"Ritardo enorme, nessuno sconto o offerta per questo."
Preferisco non proferire parola
"Una mini crociera"
Viaggio tranquillo, cabina pulita e personale accogliente e simpatico. Cibo buono, soprattutto al ristorante a la carte. Prezzi a bordo più che accettabili. L'unico disastro è il garage. La disposizione delle automobili è un'esperienza da dimenticare, specie se si viaggia con un'auto di pregio. Un carro bestiame. Fortunatamente nessun danno, ma per miracolo.
"Uno schifo totale che rabbia mamma mia "
Fatti schifo
"complimenti"
Bravissimi. organizzazione perfetta e ottima pulizia traghetto
"Sale Poltrone: da evitare!"
Buonasera, ho viaggiato con mia moglie sul traghetto Allegra, da Olbia a Genova, arrivato stamane. Avevamo prenotato una poltrona per passare la notte, ma, causa il totale abbandono da parte del vostro personale delle sale poltrona del ponte 10, dove persone incivili hanno rapidamente trasformato le stesse (e lo spazio vicino alle sale cinema) in campi profughi, con giacigli di fortuna piazzati per terra un po' dappertutto, cibo consumato sbriciolando ovunque, etc (!), colti da profondo sconforto, abbiamo preso una cabina ancora disponibile e passato una notte tranquilla ed in condizioni igieniche decenti. Trovo inaccettabile che il vostro personale non faccia rispettare un minimo di decoro in quelle sale. Un conto è viaggiare dormendo su una poltrona, come si fosse su un aereo, altro in un dormitorio per senzatetto, con la sensazione di essere in una terra di nessuno dove ogni cosa è permessa. E' un peccato, perché per il resto i servizi sono stati buoni (ma la qualità media del cibo servito ha ampi margini di miglioramento in rapporto al costo...) e il traghetto ha rispettato l'orario. Spero possiate fare qualcosa per il problema segnalato. cordiali saluti Mauro De Vita PS: alla domanda "raccomanderesti questa nave ad un amico?" ho risposto "si", ma a patto che si prenda una cabina per il viaggio. Lo stesso vale per il '7' alla domanda successiva
"Squallida"
Dovendo fare una traversata di oltre 20 ore (Barcelona-Genova), ho scelto questa compagnia anche per le attrattive che proponeva a bordo. Beh, che dire: 1 - WiFi fuori uso; 2 - cinema non disponibile perché la sala è stata venduta come zona poltrone (ma è legale una cosa del genere?); 3 - libreria chiusa; 4 - sala videogiochi chiusa; 5 - club discoteca (trasformato in una sala preghiere, leggendo la targhetta all'esterno) chiuso. Come a non far mancare nulla, sporcizia ovunque (tanta da dare fastidio anche a camminare) in tutti i luoghi comuni e gente buttata per terra con sacchi a pelo e/o coperte nei corridoi, davanti le porte ed ovunque ci fosse un po' di spazio per sdraiarsi. Unica nota positiva la cucina: buona, abbondante, varia, con prezzi ottimi soprattutto se con prenotazione. Mi spiace anche per il personale in generale, unico a mio parere a non avere responsabilità ma, anzi, ad esser costretto a vivere questa situazione tutti i giorni a differenza mia che, fortunatamente, l'ho vissuta una volta e non la ripeterò sicuramente. Meglio viaggiare in bagnarola, remando con un cucchiaio di legno. Allo staff, tutta la mia solidarietà. A chi invece guadagna soldi vendendo sale cinema come sale poltrone, non facendo sconti per i numerosissimi disservizi né avvertendo siano presenti nel momento dell'acquisto, una sola parola: vergogna.
"Va bene"
Nave pulita personale gentile buon intrattenimento
"Scandalosa"
Nave sporca e abbandonata ai passeggeri che se ne fregano delle più comuni e inossidabili regole di convivenza. Sembrava un girone dantesco...dell'inferno naturalmente
"Grande confusione "
Errori al check in, stessa cabina assegnata a più persone, chiavi smagnetizzate, la più completa confusione
"Trasporto animali "
La nave fa la tratta tangeri-barcellona- genova. Non sognatevi nemmeno di prenotare se non riuscite a prendere una cabina. La cabina e il ristorante sono normali, per il resto sembra di essere ai piani bassi del titanic.
"GNV genova-barcellona"
Purtroppo una nave vecchia, abbastanza sporca e fatiscente...retaggio di una epoca gloriosa passata? Questa è purtroppo la sensazione su questa nave...spero ci siano altre GNV piu moderne ed ordinate. Note positive: puntualità e qualità del ristorante.
"Mah..."
La nave è partita con un'ora di anticipo rispetto a quanto avevo segnato sulla prenotazione...evvabbè, meno male che sono puntuale! Mancavano un sacco di servizi che era segnati: al posto di discoteca e videogames c'era una bella moschea. Niente fitness room e niente casinò Capisco che la nave era diretta a Tangeri dopo barcellona...però anche farsi colonizzare così senza pietà....
"Viaggio Genova Olbia e ritorno"
Ottimo viaggio, cabine pulite, servizi e ristorazione ottimi, imbarco e sbarco ben organizzati. !!! Compagnia navale consigliatissima..!!
"Traversata Genova Olbia"
Poltrone scomode e ambiente rumoroso causa vibrazioni e discoteca al ponte superiore, meglio al ritorno in cabina. Nave pulita, personale disponibile, ottima la puntualità, operazioni di imbarco e sbarco ordinate, purtroppo le auto parcheggiate così strette, non agevolano la salita e la discesa di bambini, passeggini, persone con mobilità ridotta.
"Ottimo"
Tutto bene viaggio e servizi
"Tutto perfetto"
Viaggio da Genova - Olbia andata e ritorno tutto perfetto, viaggiato insieme alla famiglia e al nostro cagnolino, Sulla nave Allegra, hanno anche intrattenuto i cagnolini e omaggiati di cibo. Sicuramente utilizzerò nuovamente loro per i miei spostamenti.
"viaggio genova-Porto Torres nave Rhapsody e Olbia-Genova nave Allegra"
Sia all'andata che al ritorno è stato modificato l'orario di partenza con qualche giorno di anticipo; in particolare all'andata, pur avendomi concesso una cabina gratuita, ho perso un giorno di vacanza. Come mai? Nessuna risposta ... Inoltre nella nave Allegra non è attiva la raccolta differenziata dei rifiuti, cosa inaccettabile nel 2019!
"Proposta"
Buongiorno volevo solo dire come mai non avete un bar all’aperto come la nave rapsodi .il viaggio sarebbe stato più piacevole. Grazie e buona giornata
"Ottima traversata"
Traversata tranquilla con GNV su una nave di tutto rispetto con ottimi servizi e personale gentile e competente
"informazioni al cliente"
Sono soddisfatto del viaggio, ho solo un appunto da fare: perchè nella conferma di prenotazione che inviate via mail non precisate che, una volta al porto si deve fare il ceck in nei Vs uffici. Io la prima volta sono dovuto andarci di corsa prima di imbarcare l'auto e anche questa volta ho visto che molti non lo sapevano. grazie, cordialità
"comodita'"
Magari poter usare la piscina e l'idro pero'!!!
"Non la scelta migliore "
Spazi comuni sufficienti ma non attrezzato : qualche sedia in più a poppa dice ci si può sistemare all aperto non guasterebbe. I clienti le prendono dal bar annesso. . Cabine pulite e confortevoli . Servizio self service pessimo . Un ora di coda per cenare è ridicolo denota disorganizzazione . Cibi vengono serviti appena tiepidi .
"Scarsa e scorretta informazione"
In occasione del viaggio di andata e ritorno dalla Spagna ho avuto modo di toccare con mano la disinformazione proprio di chi, cioè il personale della GNV che risponde al telefono, dovrebbe assistere il cliente. Prima di tutto quando si riceve via mail la conferma della prenotazione e la si stampa come consigliato bisognerebbe aggiungere se in quel determinato porto di partenza e/o arrivo è necessario o no recarsi all’ufficio preposto alla stampa dei biglietti con l’assegnazione della cabina. Semplice. Invece dal momento che non esiste questa informazione è normale chiamare il numero assistenza clienti della GNV . Ed ecco che se ci si accorge che la risposta che viene data è titubante e lacunosa si chiude la telefonata e si riprova in un altro momento sperando in una risposta più convinta e cioè corretta. Così per noi non è stato. Di fronte a risposte contraddittorie siamo arrivati sotto la nave traghetto aspettando in fila il momento che uno del personale arrivasse attrezzato alla stampa dei biglietti da consegnare. Cosa che è successa nel porto di Genova. Non così a Barcellona. Fortunatamente siamo stati accolti da un giovane cortesissimo commissario che ci ha indirizzato tutti all’ufficio preposto. Purtroppo allungando inevitabilmente i tempi d’imbarco. Per ultimo evitate di dare la sveglia alle 05.30 quando si scende alle ore 8.00!!
"Viaggio sulla nave traghetto Excelent "