"Sale Poltrone: da evitare!"
Buonasera,
ho viaggiato con mia moglie sul traghetto Allegra, da Olbia a Genova, arrivato stamane.
Avevamo prenotato una poltrona per passare la notte, ma, causa il totale abbandono da parte del vostro personale delle sale poltrona del ponte 10, dove persone incivili hanno rapidamente trasformato le stesse (e lo spazio vicino alle sale cinema) in campi profughi, con giacigli di fortuna piazzati per terra un po' dappertutto, cibo consumato sbriciolando ovunque, etc (!), colti da profondo sconforto, abbiamo preso una cabina ancora disponibile e passato una notte tranquilla ed in condizioni igieniche decenti.
Trovo inaccettabile che il vostro personale non faccia rispettare un minimo di decoro in quelle sale. Un conto è viaggiare dormendo su una poltrona, come si fosse su un aereo, altro in un dormitorio per senzatetto, con la sensazione di essere in una terra di nessuno dove ogni cosa è permessa.
E' un peccato, perché per il resto i servizi sono stati buoni (ma la qualità media del cibo servito ha ampi margini di miglioramento in rapporto al costo...) e il traghetto ha rispettato l'orario.
Spero possiate fare qualcosa per il problema segnalato.
cordiali saluti
Mauro De Vita
PS: alla domanda "raccomanderesti questa nave ad un amico?" ho risposto "si", ma a patto che si prenda una cabina per il viaggio. Lo stesso vale per il '7' alla domanda successiva
Recensito il da Mauro Giuseppe che ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, a bordo della nave Excellent
Leggi tutto
Chiudi