Palermo - Livorno è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per l'Italia.

Palermo - Livorno Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 18 ore 46 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Palermo per Livorno

  • "Viaggio Palermo Livorno"

    Tutto OK ...... Di mio gradimento

    'Zeus Palace' travelled on Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Palermo Livorno"

    Niente da dire viaggio perfetto puntualità ecc. Tutto ok

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio, solo una problema "

    Il viaggio è stato piacevole, comodo e abbastanza confortevole. Unica pecca: l'assenza di prese di corrente. Non è possibile che in cabina non ci sia una presa per persona. Oppure che in giro per la nave ci siano pochissime prese (praticamente nessuna nella sala d'aspetto di fronte il bar), se non qualcuna sparsa per i corridoi... Per il resto tutto bene!

    'Zeus Palace' travelled on Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Zeus Palace"

    Molto bella la consiglio a tutti

    'Zeus Palace' travelled on Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Palermo Livorno prezzi

Il prezzo del biglietto per la nave Palermo Livorno si aggira attorno ai 180€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 301€ se prenotati durante un periodo di alta stagione turistica.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Livorno e prenotare il viaggio di ritorno sul traghetto Livorno Palermo. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Orari traghetti Palermo Livorno

La rotta della nave Palermo Livorno è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 3 volte a settimana. Il porto di Palermo e il porto di Livorno distano circa 354 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata ha una durata di navigazione di 18 ore e 45 minuti.

Ricordiamo inoltre che il traghetto Livorno Palermo viggia principalmente con traversate notturne e la partenza avviene solitamente attorno alle ore 23:30. Durante il viaggio di andata, i passeggeri della nave Palermo Livorno dovranno imbarcarsi al porto di Palermo, locato presso Molo Santa Lucia, 90133 Palermo (PA).

Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sul traghetto Palermo Livorno è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Nave Palermo Livorno offerte

Livorno è uno dei principali porti di approdo d’Italia. Di conseguenza le partenze del traghetto Palermo Livorno vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per la nave Palermo Livorno messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte del traghetto Palermo Livorno. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Palermo Livorno

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Palermo Livorno sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.