Nave Palermo Napoli orari
La rotta del traghetto Palermo Napoli è offerta fino a 13 volte a settimana ed è operata da imbarcazioni che viaggiano con traversate notturne.
Il porto di Palermo e il porto di Napoli distano 167 miglia nautiche l’uno dall’altro e la traversata ha una durata di 10 ore e 30 minuti di navigazione con Tirrenia e 11 ore con GNV. La prima partenza avviene attorno alle 20:15 di sera e il porto di destinazione viene raggiunto alle 6:45 del mattino seguente.
Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in è di 120 minuti prima della partenza per Grandi Navi Veloci (GNV) e di 90 minuti con Tirrenia per chi si imbarca con un’auto. Per chi viaggia a piedi il tempo limite è di 60 minuti per GNV e di 30 minuti per Tirrenia.
Biglietti nave Palermo Napoli
La tariffa del biglietto per la nave Palermo Napoli si aggira attorno a
43€, tuttavia il prezzo varia in base all’operatore scelto e periodo di prenotazione (alta o bassa stagione).
Prima di effettuare una prenotazione consigliamo di effettuare una ricerca sul nostro sito e controllare le
rotte alternative per raggiungere la Campania. Ad esempio i
traghetti Palermo Salerno potrebbero essere una valida alternativa in quanto il porto di Salerno dista 20 minuti di auto dal porto di Napoli.
Utilizzando le
offerte di Direct Ferries potrere inoltre prenotare il
viaggio di ritorno sul
traghetto Napoli Palermo al miglior prezzo sul mercato.
A bordo della nave Palermo Napoli
La
nave Palermo Napoli offre svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità tra cui aree relax, cinema, musica dal vivo, are giochi per bambini etc. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie di navigazione che propongono i più alti standard.
I passeggeri con
animali domestici a seguito, dovranno ricordarsi inoltre che questi ultimi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno alloggiare negli spazi predisposti nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa. Su queste navi sarà inoltre possibile
imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca sovrastante.