Palermo - Napoli è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per l'Italia.

Palermo - Napoli Operatori navali

    • 10 itinerari settimanali 11 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Palermo per Napoli

  • "palermo napoli"

    tra l'arrivo nel porto di Napoli e lo sbarco circa due ore ma non so se sia dipeso da loro

    'GNV Cristal' travelled on GNV Cristal

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza di viaggio "

    Ottima esperienza di viaggio sotto tutti i punti di vista

    'Florio' travelled on Florio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio palermo napoli"

    Esperienza positiva

    'Florio' travelled on Florio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio dal porto di Palermo a Napoli."

    Puntuali per gli orari. Uffici al porto con servizi e personale competenti e veloci. All'imbarco e dentro alla Nave personale gentilissimo. Nave con interni curatissimi e sale molto accoglienti. Bagni puliti. I Marinai hanno avuto molta cura a sistemarmi la moto che per me è come fosse la mia Donna.

    'GNV Cristal' travelled on GNV Cristal

    Leggi tutto Chiudi

Nave Palermo Napoli offerte

Il costo del traghetto Palermo Napoli varia in base al periodo di prenotazione (alta o bassa stagione), dalla compagnia di navazione e dal tipo di biglietto (ad esempio passaggio ponte) scelto. Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 190€, tuttavia le tariffe possono raggiungere 157€ viaggiando Giugno con Grandi Navi Veloci (GNV).

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere la Campania, ad esempio i traghetti Palermo Salerno potrebbero essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Infatti, il porto di Salerno dista approssimativamente 20 minuti di auto dal porto di Napoli. Consigliamo inoltre di prenotare online il viaggio di ritorno sul traghetto Napoli Palermo utilizzando le offerte presenti sul nostro sito web.

Traghetto Palermo Napoli orari

Il traghetto Palermo Napoli viaggia su traversate principalmente notturne con partenza attorno alle 20:00 di sera. Tuttavia, durante i weekend di Luglio e Agosto i traghetti viaggiano anche con tratte diurne in partenza alle ore 9:00 del mattino.

I passeggeri dei traghetti Palermo Napoli dovranno imbarcarsi al porto di Palermo situato a Calata Marinai d’Italia porto 90133 – Palermo. Ricordiamo inoltre che per chi dovesse imbarcare il proprio veicolo dovrà effettuare il check-in 120 minuti prima della partenza per Grandi Navi Veloci (GNV) e di 90 minuti con Tirrenia. Per chi viaggia a piedi il tempo limite è di 60 minuti per GNV e di 30 minuti per Tirrenia.

Traghetto Palermo Napoli distanza

La traversata del traghetto Palermo Napoli copre una distanza di 167 miglia nautiche. I traghetti offerti dalla Tirrenia impiegano approssimativamente 9 ore e 15 minuti di navigazione per raggiungere il porto di Napoli, mentre viaggiando con Grandi Navi Veloci (GNV) sarà possibile raggiungere Napoli con un tempo di navigazione di 11 ore e 30 minuti.

A bordo della nave Palermo Napoli

La nave Palermo Napoli offre svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità tra cui aree relax, cinema, musica dal vivo, are giochi per bambini etc. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie di navigazione che propongono i più alti standard.

I passeggeri con animali domestici a seguito, dovranno ricordarsi inoltre che questi ultimi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno alloggiare negli spazi predisposti nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa. Su queste navi sarà inoltre possibile imbarcare auto, moto, biciclette e camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca sovrastante.