la Sardegna

Come prenotare i traghetti dalla Sardegna per Roma

Esistono numerose rotte che collegano la Sardegna e Roma. Attualmente, I traghetti collegano 5 porti in Sardegna con 1 porto in Roma.

Esiste un numero combinato di 36 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 3 operatori navali, tra cui Corsica Ferries, Grimaldi Lines & Tirrenia con la rotta più breve che impiega 5 ore e 30 minuti (Da Olbia per Civitavecchia).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Sardegna e Roma. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Sardegna e Roma

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Sardegna:

La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo, dopo la Sicilia.

E' un'isola di bellezza tipica mediterranea, con bianche spiagge, paesaggi selvaggi, antichi borghi ed una complessa storia che attrae ogni anno in grandi quantità gli amanti della natura.

Oltre al bellissimo panorama costiero ed i litorali sabbiosi, la Sardegna offre un'ampia gamma di attività per gli amanti dell'aria aperta. È possibile raggiungere le scogliere di roccia calcarea attraverso sentieri di boschi, passeggiare per baie pittoresche e praticare alcuni degli sport acquatici per eccellenza.

I mesi primaverili sono l'ideale per I vacanzieri che cercano un po’ di privacy, con la campagna fiammeggiante di colore e pochi turisti in giro.

Data la posizione centrale dell'isola nel Mar Mediterraneo, è un utile punto di connessione con diverse destinazioni Europee. Ci sono molti porti lungo le sue coste, da cui giorno e notte è possibile raggiungere destinazioni nazionali e internazionali.