Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2860 rotte e 686 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Sardegna

Dove trovare offerte di traghetti per la Sardegna

La soluzione per trovare i traghetti più economici per la Sardegna è quella di effettuare una comparazione di prezzo/compagnia/periodo, in modo da scoprire tutte le migliori promozioni attualmente live sul sito. Spesso diversi operatori navali fanno promozioni in contemporanea, con condizioni diverse, facendo sconti su auto, cabine, viaggi in famiglia. Scopri quella giusta per te. I risultati che provengono dai nostri motori di ricerca includono comunque i prezzi già scontati, in conseguenza delle promozioni applicate dalle compagnie navali.

Quando prenotare un traghetto per la Sardegna

Le promozioni sono attive tutto l’anno. Gli sconti si applicano tuttavia sulle tariffe già esistenti, che crescono proporzionalmente all’avvicinarsi dell’estate. La Sardegna è l’isola Italiana più visitata in traghetto; Luglio e Agosto sono i mesi più prenotati in assoluto, se quindi avete progettato di partire durante questi 2 mesi, vi conviene prenotare con largo anticipo. Stesso discorso vale per giugno e settembre, seppur meno affollati di luglio e agosto e con prezzi più bassi, vanno prenotati con un certo anticipo.

Quale rotta, operatore navale scegliere per la Sardegna

Alcune tratte/porti sono più economici di altri, tutto dipende anche dai periodi. Conviene sempre considerare rotte alternative, dove spesso la differenza di prezzo è notevole. Specialmente se viaggiate con un vostro mezzo, la Sardegna è ricca di città portuali, servite molto bene, non sarà quindi difficile spostarvi da un porto all’altro o da una località all’altra. Considerate anche le date alternative, che spesso offrono delle ottime soluzioni. Riguardo alle compagnie, potrete facilmente compararne le alternative tramite il nostro motore di ricerca e prenotare il vostro traghetto per la Sardegna con quella che preferite.

Traghetti Sardegna

Acquista su Direct Ferries i biglietti per tutti i traghetti Sardegna; potrai confrontare le tariffe di tutti gli operatori navali e scegliere quella più conveniente. Avrai anche una vasta possibilità di scelta riguardo gli orari di partenza, e potrai acquistare biglietti flessibili, annullabili in caso della tua mancata partenza.

Oltre alla data e alla tratta da te selezionate, ti verranno mostrati i prezzi di tutte le navi che percorrono una rotta che si avvicina alla tua selezione, o che partono in una diversa data, in modo da darti più opzioni possibili.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Grimaldi Lines
    • Ricerca tariffa
  • Moby Lines
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • Ricerca tariffa
  • Grandi Navi Veloci
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Sardegna

  • "relax e non solo in motonave"

    Livorno e Bastia ,andata e ritorno coi mie fratelli. Ho notato subito la grande efficienza del personale all'imbarco, poi passeggiando e curiosando per la nave ho percepito una grande sicurezza generale. Se posso fare un'appunto, la mancanza di un'area free per il WI.FI. Complimenti all'armatore Michelangelo e i suoi fratelli

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave accogliente"

    Nave pulita e personale gentile!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Sardegna "

    La nave è molto bella pulita e tenuta bene l'unica cosa che abbiamo avuto è stato avere la cabina per il pernottamento notturno vicino al motore della nave non abbiamo dormito niente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Grazie"

    Anche se la nave non ha tutto quel lusso come su una crociera, io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti e di sicuro ci ritorneremo.. L'unica cosa se posso permettermi e stata la mancaza di wifi in cabina, dettaglio piccolo che aiuta a distrarsi dai cattivi pensieri.. Grazie ancora di tutto G.Luongo

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Sardegna: Rotte e porti