Traghetti Cagliari Civitavecchia

La rotta Cagliari Civitavecchia collega la Sardegna con Roma. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore.

La durata di navigazione della rotta Cagliari Civitavecchia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Cagliari per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per Roma.

Cagliari - Civitavecchia Operatori navali

  • Tirrenia
    • 7 itinerari settimanali 11 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cagliari Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cagliari per Civitavecchia

  • "Buono il viaggio con Tirrenia"

    Viaggio molto confortevole, cabina spaziosa e pulitissima. Personale molto presente e disponibile.

    'Marcella' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Amsicora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cagliari -civitavecchia"

    E' stata una traversata piacevolissima e il personale informato, effciente e soprattutto competente.

    'Claudia' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Amsicora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Cagliari con Amsicora"

    Tutto perfetto tranne la puntualita' della partenza. Fortuntamente il traghetto ha re uperato e siamo arriavti puntuali a cagliari.

    'Claudia' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Amsicora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Di nuovo a Cagliari con Tirrenia"

    Tutto molto bene, direi. Peccato al ritorno a Civitavecchia (16 settembre u.s.) un po' troppo ritardo nello sbarco.

    'Andrea' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Amsicora

    Leggi tutto Chiudi

Cagliari Guida

Cagliari è il capoluogo della Sardegna, situata nel Mar Mediterraneo. La città ha una lunga storia e ha visto il dominio di diverse civiltà. I visitatori della cittàimbattersi nel domus de janas, tombe a camera preistorici risalenti tra il 3.400 e il 2.700 aC, o in una vasta necropoli di epoca cartaginese, nell’ anfiteatro romano, nella basilica bizantina e nelle tre torri di epoca pisana.
Cagliari è una delle "più verde" città italiana e ha una serie di giardini pubblici per i visitatori. Il parco Monte Urpinu è il più boscoso e si trova su una bassa collina ricoperta da pini e querce sempreverdi e ha una superficie di a circa 62 ettari. C'è anche il Parco di San Michele, con il suo castello medievale e il Parco Terramaini con il suo laghetto che ospita fenicotteri e altri uccelli trampolieri.
Il porto di Cagliari è diviso in due settori, il porto vecchio e il nuovo terminal internazionale per container. Il porto offre servizi per passeggeri per Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e offre collegamenti tramite traghetto con Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.