Traghetti Cagliari Civitavecchia

La rotta Cagliari Civitavecchia collega la Sardegna con Roma. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 13 ore.

La durata di navigazione della rotta Cagliari Civitavecchia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cagliari - Civitavecchia Operatori navali

Tariffe medie Cagliari Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cagliari per Civitavecchia

  • "VIAGGIO"

    estrema puntualità, cortesia nell'imbarco, nave pulita e cortesia dell'equipaggio. insomma viaggiate da e per la Sardegna

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Athara

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima compagnia "

    Ottimo servizio

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Athara

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cagliari Civitavecchia ho ritrovato una compagnia di navigazione nuova e confortevole "

    Ritrovo una Tirrenia completamente migliorata e confortevole

    'Ezio' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Athara

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono il viaggio con Tirrenia"

    Viaggio molto confortevole, cabina spaziosa e pulitissima. Personale molto presente e disponibile.

    'Marcella' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Amsicora

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Cagliari

Cagliari, con i suoi 153000 abitanti, è il capoluogo più a sud della regione Sardegna, a circa 274 Km di distanza da Olbia. La sua posizione la rende un porto adatto ad essere raggiunto dal centro sud Italia. La citta è una meta estiva di prim’ordine, ideale per chi ama il mare e natura, in quanto situata in prossimità di alcuni tra i più bei lidi della Sardegna. Cagliari è inoltre ricca di siti storico artistici di grande valore. Uno dei siti più visitati è il bastione di San Remy, da cui potrete godere di una vista su Cagliari da una splendida terrazza panoramica. Il Santuario di Bonaria, la Cattedrale di Santa Maria e Palazzo Civico sono altre tappe da non mancare. Il porto di Cagliari è collegato tramite traghetto con Civitavecchia, Napoli, Arbatax e Palermo.

Guida di Civitavecchia

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e da questo porto è possibile imbarcarsi sui traghetti Civitavecchia Cagliari, Olbia, Porto Torres, Arbatax, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.