Traghetto Cagliari Civitavecchia

La rotta del traghetto Cagliari Civitavecchia collega la Sardegna con Roma. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte o a settimana ed ha una durata di circa 13 ore di navigazione.

La durata di navigazione e la frequenza della nave Cagliari Civitavecchia può variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cagliari - Civitavecchia Operatori navali

Tariffe medie Cagliari Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cagliari per Civitavecchia

  • "VIAGGIO"

    estrema puntualità, cortesia nell'imbarco, nave pulita e cortesia dell'equipaggio. insomma viaggiate da e per la Sardegna

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Athara

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima compagnia "

    Ottimo servizio

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Athara

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cagliari Civitavecchia ho ritrovato una compagnia di navigazione nuova e confortevole "

    Ritrovo una Tirrenia completamente migliorata e confortevole

    'Ezio' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Athara

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono il viaggio con Tirrenia"

    Viaggio molto confortevole, cabina spaziosa e pulitissima. Personale molto presente e disponibile.

    'Marcella' ha viaggiato sulla rotta Cagliari Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Amsicora

    Leggi tutto Chiudi

Prezzi nave Cagliari Civitavecchia

La rotta della nave Cagliari Civitavecchia è una delle maggiormente trafficate per raggiungere Roma. Il prezzo medio del traghetto Cagliari Civitavecchia si aggira attorno ai 189€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 134€ se si viaggia durante la bassa stagione.

Consigliamo inoltre di controllare anche le rotte alternative per raggiungere il porto di Civitavecchia, ad esempio la traversata del traghetto Arbatax Civitavecchia può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Arbatax dista infatti poco più di 2 ore di auto dal porto di Cagliari.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per i traghetti Cagliari Civitavecchia e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Civitavecchia Cagliari. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Orario nave Cagliari Civitavecchia

Il porto di Cagliari dista 130 miglia marine dal porto di Civitavecchia e la traversata della nave Cagliari Civitavecchia è attiva tutto l’anno completando la corsa in 13 ore di navigazione.

Su questa rotta i traghetti viaggiano con traversate notturne in partenza alle 19:00 di sera. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sulla nave Cagliari Civitavecchia è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Offerte traghetti Cagliari Civitavecchia

Civitavecchia è uno dei principali porti di approdo d’Italia. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Cagliari Civitavecchia messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Cagliari Civitavecchia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo della nave Cagliari Civitavecchia

Data la lunghezza e la popolarità della rotta la nave Cagliari Civitavecchia è di grosse dimensioni e offre numerosi servizi. A bordo della nave i passeggeri potranno infatti usufruire di cinema, aree relax, negozi, bar, ristoranti e altri numerosi servizi.

I passeggeri avranno inoltre la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igenico sanitarie e della legislazione relativa.