Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
"Un'occasione mancata"
Ho viaggiato su un vostro traghetto sabato 13 settembre da Porto Torres a Civitavecchia. Sono rimasto positivamente impressionato dalla comunicazione di ritardo per sms e dall'aspetto della nave. Meno entusiasmente ritengo sia stata l'organizzazione all'imbarco e soprattutto allo sbarco. Ho trovato il servizio di ristorazione poco orientato al cliente e sono rimasto stupito del fatto che la piscina non fosse in funzione. Ritengo che il mio giudizio complessivo non possa che essere "mediocre" soprattutto se paragonato a quello che ho avuto modo di sperimentare nella tratta Calais-Dover.
'Cruise Roma' travelled on Cruise Roma
Leggi tutto Chiudi"Viaggio per lavoro"
Nave puntuale, molto in ordine.
'Cruise Roma' travelled on Cruise Roma
Leggi tutto Chiudi"Confortable !"
Tutta un'altra storia rispetto alla nave presa all'andata appartenente ad un'altra compagnia! La sistemazione veramente comoda e i servizi eccellenti... Un pò troppo affollata a causa dei rientri di massa a fine agosto.
'Cruise Roma' travelled on Cruise Roma
Leggi tutto ChiudiCivitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e da qui è possibile imbarcare sui traghetti Civitavecchia Porto Torres, o diretti verso Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.