Traghetti Olbia Civitavecchia

La rotta Olbia Civitavecchia collega la Sardegna con Roma ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 17 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 24 corse settimana per la rotta Olbia Civitavecchia tra la Sardegna e Roma. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Olbia - Civitavecchia Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 7 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 17 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Olbia Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Civitavecchia

  • "Grazie "

    Complimenti la nave era pulitissima e il personale era gentilissimo , Spero che rimanga sempre così dato che viaggio spesso in nave e mi.piace prendere la mia macchina

    'Pierpaolo ' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tirrenia"

    Io con tirrenia viaggio sempre bene

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO CON TIRRENIA OLBIA-CIVITAVECCHEIA CIVITAVECCHIA-OLBIA"

    OTTIMO SERVIZIO

    'Carmine' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Bonaria

    Leggi tutto Chiudi
  • "Apprezzo"

    ho realizzato un più di acquisto di un passaggio ponte in internet sbagliato, ho cercato di annullare il tutto ma non c e stato niente da fare. Avete preso soldi senza che il sottoscritto usufruisse della nave. Mi farebbe piacere se capireste la storia e magari riconoscere la verità, poiché i vostri potenti mezzi telematici e pratici conoscono la verità. grazie

    'Vincenzo' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Olbia Guida

Olbia è il porto più trafficato della Sardegna, ed ha un efficiente sistema di connessioni marittime con il centro e con il nord Italia: diverse compagnie navali, con frequenza giornaliera, collegano Olbia con Civitavecchia, Piombino, Livorno e Genova. La città dista inoltre solo 15 km da Golfo Aranci, da cui è possibile usufruire di ulteriori collegamenti. Olbia, posta nel nord est della Sardegna, nella sub-regione Gallura, è per molti viaggiatori un transito in entrata o in uscita dall’Isola. Il centro città è molto curato, e l’area costiera limitrofa alla città offre alcune delle più belle spiagge Italiane, ed è meta estiva di milioni di turisti. Le zone di Porto Rotondo e della Costa Smeralda si trovano pochi chilometri a nord del territorio comunale di Olbia. Il centro città è molto ben collegato con il porto, tramite bus n.9, ed è disponibile un efficiente sistema di trasporti pubblici che collega Olbia alle spiagge limitrofe e alle zone turistiche più importanti.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e offre collegamenti tramite traghetto con Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.