Traghetto da Olbia per Civitavecchia

La rotta Olbia Civitavecchia collega la Sardegna con Roma ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 17 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 24 corse settimana per la rotta Olbia Civitavecchia tra la Sardegna e Roma. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Olbia per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per Roma.

Olbia - Civitavecchia Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 7 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 17 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Olbia Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Civitavecchia

  • "Grazie "

    Complimenti la nave era pulitissima e il personale era gentilissimo , Spero che rimanga sempre così dato che viaggio spesso in nave e mi.piace prendere la mia macchina

    'Pierpaolo ' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tirrenia"

    Io con tirrenia viaggio sempre bene

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO CON TIRRENIA OLBIA-CIVITAVECCHEIA CIVITAVECCHIA-OLBIA"

    OTTIMO SERVIZIO

    'Carmine' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Bonaria

    Leggi tutto Chiudi
  • "Apprezzo"

    ho realizzato un più di acquisto di un passaggio ponte in internet sbagliato, ho cercato di annullare il tutto ma non c e stato niente da fare. Avete preso soldi senza che il sottoscritto usufruisse della nave. Mi farebbe piacere se capireste la storia e magari riconoscere la verità, poiché i vostri potenti mezzi telematici e pratici conoscono la verità. grazie

    'Vincenzo' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Olbia Guida

Olbia è il porto più trafficato della Sardegna, ed ha un efficiente sistema di connessioni marittime con il centro e con il nord Italia: diverse compagnie navali, con frequenza giornaliera, collegano Olbia con Civitavecchia, Piombino, Livorno e Genova. La città dista inoltre solo 15 km da Golfo Aranci, da cui è possibile usufruire di ulteriori collegamenti. Olbia, posta nel nord est della Sardegna, nella sub-regione Gallura, è per molti viaggiatori un transito in entrata o in uscita dall’Isola. Il centro città è molto curato, e l’area costiera limitrofa alla città offre alcune delle più belle spiagge Italiane, ed è meta estiva di milioni di turisti. Le zone di Porto Rotondo e della Costa Smeralda si trovano pochi chilometri a nord del territorio comunale di Olbia. Il centro città è molto ben collegato con il porto, tramite bus n.9, ed è disponibile un efficiente sistema di trasporti pubblici che collega Olbia alle spiagge limitrofe e alle zone turistiche più importanti.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e offre collegamenti tramite traghetto con Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.