Tirrenia

Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa.

Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno. Con una flotta che consiste principalmente in traghetti veloci, raggiungerai la tua destinazione a tempi record.

Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo.

Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.

A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tirrenia con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Tirrenia

Recensioni clienti Tirrenia

  • "Viaggio ok"

    Il viaggio da Genova a Portotorres è stato tranquillo e confortevole

    'Simona' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio confortevole e puntualità"

    Il viaggio é stato confortevole, la nave pulita e i servizi complementari buoni. Super puntualità è pochissima attesa per imbarco e sbarco.

    'Francesca' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto per la Sardegna"

    prenotazione e viaggio ok .. tutto come da prenotazione nessun problema..

    'Angelo' ha viaggiato con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bene ma si può migliorare "

    All andata tutto bene , al ritorno stavamo per rimanere su san domino e invece la nave partiva da San Nicola. Dovete inserire già nel biglietto di acquisto online che il martedì e giovedì arriva e parte da San Nicola, perché mettete seriamente in difficoltà le persone. Per il resto tutto perfetto.

    'Anonimo' ha viaggiato con Tirrenia a bordo della Isola Di Capraia

    Leggi tutto Chiudi