Tirrenia
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Tirrenia

Tirrenia

Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, Sicilia e le Isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa. I traghetti Tirrenia partono da tutti i principali porti italiani, come Livorno, Civitavecchia o Napoli. Utilizzando i servizi di Direct Ferries potrete prenotare un viaggio sui traghetti Tirrenia approfittando delle ultime offerte per i traghetti presenti sul nostro sito.

Traghetti e rotte popolari

I traghetti Tirrenia percorrono l’Italia in tutta la sua lunghezza, collegando i porti dell'Italia continentale con le due isole principali (Sardegna e Scilia), oltre che l'arcipelago delle Tremiti. É possibile imabarcarsi da e per numerosi porti, tra cui Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.

Servizi a bordo dei traghetti

A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante. A seconda della nave su cui viaggerete, potete scegliere l’opzione ponte o una confortevole cabina, trascorrere il tempo nelle aree dedicate, come il cinema, oppure utilizzare i punti ristorazione. É inoltre possibile portare la vostra auto o il vostro veicolo a bordi di molte delle loro imbarcazioni.

Vi invitiamo sempre a controllare sul nostro sito la disponibilità dei servizi, che sono sempre soggetti a variazioni a seconda del periodo, della tratta e della disponibilità.

La compagnia

La flotta Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno e raggiunge le sue destinazioni a tempo di record. Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.

L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo. Sulle rotte più popolari, le loro navi possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.

[--Operator--]: rotte e porti .Replace("[--Operator--]", Model.OperatorInformation.Operator.DisplayName)

Recensioni dei clienti di Tirrenia

  • "Bellissimo viaggio "

    Stupendo viaggio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cordiali accoglienti"

    Personale accogliente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Rubattino"

    Unica pecca, il servizio al bar troppo troppo caro, praticamente una rapina ma per il resto tutto ok

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Palermo a Napoli "

    In generale Un buon viaggio ; cabina pulita e sonno tranquillo 

    Leggi tutto Chiudi
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci