COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Tirrenia collega la penisola italiana con la Sardegna, la Sicilia e le isole Tremiti ed è attualmente uno dei principali operatori navali in Europa.
Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno. Con una flotta che consiste principalmente in traghetti veloci, raggiungerai la tua destinazione a tempi record.
Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.
L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo.
Sulle popolari rotte, i traghetti Tirrenia possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.
A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante.
Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tirrenia con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.
"Termoli - San Domino"
Nave comoda e pulita, bravo il personale (nonostante la gran quantità di persone).
Leggi tutto Chiudi"Napoli Palermo"
Grande professionalità
Leggi tutto Chiudi"Viaggio ok"
Il viaggio da Genova a Portotorres è stato tranquillo e confortevole
Leggi tutto Chiudi"Tutto benissimo "
Ci siamo trovati molto bene, personale centile. La nave è partita lievemente in ritardo, ma non ci sono stati problemi. Una cosa molto intelligente è stata l'area camping, uno stanzone grande x mettere materassini è dormire senza intralciare nei passaggi del personale di bordo.
Leggi tutto Chiudi