Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2592 rotte e 710 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Andros

Andros è l'isola più grande e ancora meno popolata delle Bahamas. Conosciuta localmente come 'il grande giardino', vanta 2.300 miglia quadrate di bellissimo paesaggio inesplorato.

Politicamente considerata come una terra a parte , in realtà comprende tre isole principali chiamate Nord Andros, Mangrove Cay e Andros Sud, insieme a centinaia di isolette e isolotti collegati da estuari a mangrovie.

Andros è un paradiso per i sub e gli appossionati di snorkeling, con la terza barriera corallina più grande e la più alta concentrazione di fosse oceaniche del mondo , note come 'buchi blu'. 'la lingua dell’oceano' è la fossa piu’ famosa e raggiunge 2.000 metri di profondità nella parte settentrionale.

La barriera corallina si estende per 190 miglia lungo la costa orientale e offre alcune delle più belle destinazioni per la pesca nelle Bahamas. E 'considerata nel mondo come la capitale del tarpone, insieme al tonno, wahoo, pesce vela e molte altre specie.

Andros è anche la sede del più grande parco nazionale del paese. I cinque parchi costituiscono 1,4 milioni di acri, tra foreste di pini, habitat per il granchio e aree di alimentazione per il raro fenicottero rosa.

Durante la fine del 1600, le Bahamas sono state spesso visitate da pirati e corsari. Ad Andros, vi è una grotta dove si crede sia nascosto il tesoro sepolto da Sir Henry Morgan, un pirata infame del 17 ° secolo , da cui il popolare rum 'del capitano Morgan' prende il nome.

C'è un traghetto che ogni settimana parte da Fresh Creek a Andros Town da Nassau a Nuova Provvidenza . Il viaggio dura circa tre ore ed è da Bahamas Ferries, che fornisce un srvizio ad alta velocità in imbarcazioni di lusso.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Bahamas Ferries
    • Ricerca tariffa

Rotte e porti in Andros