Anek Lines

Anek Lines offre diverse rotte tra l'Italia e la Grecia, così come tra le numerose isole greche.

L'operatore, durante i suoi 50 anni di attività, è stato il vincitore di numerosi premi. La sua flotta è composta da traghetti moderni che offrono tutti i servizi associati alle principali compagnie di navigazione.

Le rotte internazionali offerte da Anek Lines partono dai porti italiani di Venezia ed Ancona per Igoumenitsa, Corfu e Patrasso; mentre i servizi domestici includono Creta, il Dodecaneso e le Cicladi.

Le corse Anek da e per Ancona, così come quelle tra il Pireo e Creta, sono operate in collaborazione con Superfast Ferries.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Anek Lines con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Tutte le rotte Anek Lines

Recensioni clienti Anek Lines

  • "OTTIMO"

    Ho viaggiato con Anek Lines da Heraklion a Karpathos. Massima puntualità, nave pulitissima (bagni compresi) personale molto cortese, servizi a bordo, ristorante e bar di discreta qualità però a prezzi abbordabili.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata Sitia Karpathos"

    Tutto bene! Un po' di ritardo, ma viaggio piacevole

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Ottime sia le navi sia il personale gentile e presente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sconto Senior"

    Sulla tratta Ancona - Igoumenitsa e ritorno non ci avete scontato la tariffa senior?

    Leggi tutto Chiudi