anek_lines_kriti_i

Kriti I

Gestita da Anek Lines

Kriti I, che prende il nome dall'isola di Creta, la più grande della Grecia, è la nave sorella della Kriti II. Costruita nel cantiere navale giapponese di Koyo, Kriti I ha una capacità di circa 1500 passeggeri e può trasportare fino a 650 veicoli. A bordo potrai trovare numerosi servizi che ti intratterranno durante la navigazione, tra cui bar e ristoranti così come comode cabine che ti permetteranno di rilassarti durante il viaggio.

Cabine/posti a sedere riservati

Kriti I offre una vasta selezione di cabine, interne ed esterne, molto spaziose e ben decorate disponibili in una varietà di cabine doppie, triple e quadruple. Per coloro che desiderano maggiore comodità, ci sono anche le cabine lussuose. Se non desideri prenotare una cabina, potrai scegliere tra le 208 poltrone in stile aereo.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Kriti I il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Altre navi Anek Lines

Recensioni traghetto Kriti I

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!