Prezzo traghetto Ancona Igoumenitsa
La rotta dei traghetti da Ancona a Igoumenitsa è una delle principali per raggiungere la Grecia. Il prezzo del traghetto Ancona Igoumenitsa si aggira attorno ai 50€, tuttavia il costo può variare in base alla stagionalità e all’operatore navale scelto.
Prima di prenotare un biglietto consigliamo di effettuare una ricerca e controllare anche le rotte alternative per raggiungere il porto di Igoumenitsa. Ad esempio la traversata del traghetto Venezia Igoumenitsa può essere una valida alternativa per il vostro viaggio in quanto il porto di Ancona dista circa 3 ore di auto dal porto di Venezia.
Utilizzando le offerte di Direct Ferries potrete inoltre prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Igoumenitsa Ancona al miglior prezzo sul mercato.
Traghetto Ancona Igoumenitsa orari
La traversata del
traghetto Ancona Igoumenitsa viaggia su traversate principalmente
notturne. La prima partenza avviene attorno alle
16:30 del pomeriggio e il porto di destinazione viene raggiunto alle 9:30 del mattino seguente.
Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Ancona Igoumenitsa è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.
Durata traghetto Ancona Igoumenitsa
Il
traghetto Ancona Igoumenitsa collega il porto di Ancona con quello Igoumenitsa e copre una distanza di circa
390 miglia marine completando la traversata in
16 ore di navigazione.
A bordo del traghetti Ancona Igoumenitsa
Data la popolarità della rotta del
traghetto Ancona Igoumenitsa, all'interno delle imbarcazioni i passeggeri potranno trovare bar, caffetterie, aree Wi-Fi e solarium. I più piccoli potranno invece svagarsi nelle aree gioco. I passeggeri potranno inoltre
imbarcare il proprio veicolo (auto, moto, biciclette e camper), previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con
animali domestici a seguito, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.