Traghetti Piombino Olbia

I traghetti Piombino Olbia collegano la Toscana con la Sardegna. La compagnia navale Moby Lines effettua fino a 6 corse a settimana della durata di circa 5 ore.

La durata di navigazione della rotta Piombino Olbia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Effetuando una ricerca sul nostro sito potrete ottenere informazioni sui prezzi dei traghetti, offerte, orari e molto altro.

Piombino - Olbia Operatori navali

Tariffe medie Piombino Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Piombino Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Piombino per Olbia

  • "Viaggio sardegna"

    Tutto perfetto

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Piombino Olbia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Wonder

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio per il paradiso con Moby Aki"

    Traversata piacevole e comoda con buoni servizi Certamente da consigliare

    'Federico' ha viaggiato sulla rotta Piombino Olbia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Aki

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloceee"

    La più veloce di tutte

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Piombino Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio peccato per il ritardo al rientro "

    Ottimo viaggio peccato per il ritardo al rientro a Piombino. Ci hanno fatto aspettare oltre un’ora nel piazzale con le vetture senza comunicare nessun ritardo! Il ritardo andava comunicato ai passeggeri in modo chiaro.

    'Silvia' ha viaggiato sulla rotta Piombino Olbia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Aki

    Leggi tutto Chiudi

Imbarco traghetti Piombino Olbia

Piombino è un comune situato nella provincia di Livorno, in Toscana; si trova esattamente al confine tra il Mar Ligure e il Mar Tirreno. Questa città è posizionata di fronte all' Isola d'Elba per cui da qui partono vari traghetti Piombino Portoferraio, traghetti Piombino Cavo, traghetti Piombino Rio Marina e traghetti Piombino Golfo Aranci.

Nonostante la struttura portuale sia di dimensioni relativamente piccole Inoltre, dal porto di Piombino partono vari collegamenti tra cui i traghetti Sardegna, traghetti Pianosa e traghetti Corsica.

Il porto è molto ben organizzato e non è difficile trovare le banchine d’imbarco: proprio di fronte alle banchine, si trovano le biglietterie delle compagnie navali, e la stazione marittima, dove potrete trovare assistenza. Al suo interno, segnaliamo il Molo Batteria con collegamenti diretti verso la Sardegna, e il Molo Dente Nord, il pontile d’Elba e il piazzale Premuda adibiti al traffico navale in direzione dell’isola dell’Elba.

Imbarco porto di Olbia

Olbia è il primo porto Italiano per traffico passeggeri, la quarta città più popolata della Sardegna e la seconda più estesa territorialmente. La distanza dalla costa italiana è di circa 300 km. La città è bagnata dall’omonimo golfo e si trova poco lontana dal Golfo degli Aranci.

In questa zona sono presenti alcune delle zone balneari più famose d’Europa, tra cui Porto Cervo, Porto Rotondo e la Costa Smeralda. La città di Olbia è inoltre rinomata per la vita notturna, infatti le zone circostanti offrono ottimi ristoranti, alberghi, club e locali notturni di ogni genere frequentati da turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

Il porto di Olbia offre vari collegamenti tra cui i traghetti Olbia Genova, traghetti Olbia Livorno e i traghetti Olbia Civitavecchia. Inoltre, i passeggeri che volessero prenotare online il viaggio di ritorno sui traghetti Olbia Piombino potranno utilizzare gli sconti esclusivi offerti sul nostro sito.