Traghetti Genova Porto Torres

La rotta Genova Porto Torres collega l'Italia con la Sardegna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grandi Navi Veloci offre collegamenti 4 volte a settimana con corse di una durata di circa 12 ore mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 9 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore 5 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Genova Porto Torres tra l'Italia e la Sardegna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Genova per Porto Torres alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Genova - Porto Torres Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 4 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 9 itinerari settimanali 10 ore 5 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Genova Porto Torres

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Porto Torres è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Genova per Porto Torres

  • "E poi finalmente si cambia... in meglio!!!!!"

    Siamo da oltre 13 anni abituali utilizzatori del servizio traghetti tra Genova e Porto Torres e pertanto abbiamo positivamente verificato il complessivo ed apprezzabile miglioramento dei servizi a bordo e della migliore efficienza del personale a tutti i livelli Ciò unitamente alle carenze di collegamento tuttora in essere per i voli su Alghero potrebbe valorizzare l'ulteriore rilancio del collegamento navale sulla tratta Genova Porto Torres con risvolti positivi sui prezzi proposti ai viaggiatori. Cordilalità Scudiero Ciro

    'Ciro' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio e nave"

    Viaggio tranquillo, nave pulita e servizi all'altezza...

    'Gian Luca' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "genova porto torres e ritorno"

    non so come sono le altre compagnie ma con la tirrenia abbiamo fatto un viaggio in cabina comodo.

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Emigrato in Germania "

    Mi sono trovato benissimo, peccato che i biglietti siano un po carucci, costassero un po di meno, scendero almeno 2 volte l'anno in Sardegna.

    'Mario' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Genova Guida

La città di Genova ha il porto più importante e trafficato d’Italia. La sua posizione geografica ha fatto in modo che la città diventasse uno snodo portuale strategico in passato e che conservi tuttora questo ruolo. L’area portuale si trova a pochi Km dal centro della città e a circa 13 km dall’aeroporto, le indicazioni per raggiungerla sono comunque abbastanza chiare. Al suo interno l’area terminal stazione marittima è dedicata al traffico passeggeri. Le biglietterie delle diverse compagnie stanno al secondo piano, per qualsiasi esigenza; l’edificio è dotato di ascensore. Per quanto riguarda i check in, per chi prende una nave con destinazione Tangeri o Tunisi, dovrà arrivare almeno 3 ore prima della partenza. Per chi parte per la Sardegna e per la Sicilia, il tempo consigliato è di circa 2 ore prima della partenza.

Porto Torres Guida

Porto Torres è un comune di circa 22000 abitanti in provincia di Sassari, sulla costa nord ovest della Sardegna. Il suo porto è collocato in una posizione tale da permettere collegamenti con il centro nord Italia, la Francia, la Corsica e la Spagna. Gli scali connessi tramite traghetto con Porto Torres sono: Genova, Civitavecchia, Ajaccio, Tolone, Porto Vecchio, Marsiglia, Barcellona e Propriano; diverse le compagnie navali che si contendono la gestione del traffico marittimo. Il comune sardo è situato all’interno del golfo dell’Asinara, proprio di fronte al parco nazionale dell’Asinara. Questa zona è una delle più affascinanti del territorio Sardo, sia per quanto riguarda la bellezza del territorio, sia per quanto riguarda il patrimonio artistico monumentale del comune di Porto Torres.