Traghetti Genova Porto Torres

La rotta del traghetto Genova Porto Torres collega la Liguria con la Sardegna. L'operatore Grandi Navi Veloci (GNV) offre collegamenti 4 volte a settimana, con corse di una durata di circa 12 ore, mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 9 ore 30 min.

Pertanto, i traghetti Genova Porto Torres vengono offerti fino a 11 corse settimana. Utilizzando il nostro motore di ricerca potrete ottenere la migliore tariffa per il periodo in cui desiderate viaggiare.

Genova - Porto Torres Operatori navali

Tariffe medie Genova Porto Torres

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Porto Torres è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Genova per Porto Torres

  • "Viaggio ok"

    Il viaggio da Genova a Portotorres è stato tranquillo e confortevole

    'Simona' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona esperienza grandi navi Genova porto Torres "

    Nave pulita, cabine pulite, buona organizzazione e puntualità

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Rhapsody

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bel viaggio! "

    Abbiamo viaggiato con GNV per la tratta Genova - Porto Torres, viaggio al di sopra delle aspettative, sale di intrattenimento accoglienti, spazio esterno con musica e animatori bravissimi.poltrone per la notte comodissime e spaziose... Insomma, tutto bene! Consiglio

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Rhapsody

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanza fantastica "

    La nuraghes della compagnia tirrenia Pulita e accogliente Personale del bar gentilissimo Cabine comode e confortevoli !! Spero di viaggiare presto ancora con loro !

    'Stefania' ha viaggiato sulla rotta Genova Porto Torres, con Tirrenia, a bordo del traghetto Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Genova Porto Torres low cost

La rotta dei traghetti Genova Porto Torres è una delle maggiormente trafficate per raggiungere il Golfo dell’Asinara dall’Italia settentrionale. Il prezzo medio del traghetto Genova Porto Torres si aggira attorno ai 250€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 132 € se si viaggia durante la bassa stagione con Grandi Navi Veloci (GNV).

Consigliamo inoltre di controllare anche le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetto Livorno Porto Torres può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Livorno dista infatti poco più di 2 ore di auto dal porto di Genova.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per i traghetti Genova Porto Torres e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Porto Torres Genova. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Orari traghetti da Genova a Porto Torres

La traversata del traghetto Genova Porto Torres è attiva tutto l’anno e viaggia con traversate diurne e notturne. Durante l’estate (alta stagione) le compagnie di navigazione aumentano il numero dei traghetti che viaggiano verso il Golfo dell’Asinara aggiungendo 5 corse diurne a settimana.

I traghetti dell’operatore navale Tirrenia coprono tratte notturne che partono tutti i giorni dal porto di Genova alle ore 21:30. In Agosto, durante il fine settimana, viene inoltre aggiunta una traversata diurna con partenza alle ore 8:30. Per quanto riguarda Grandi Navi Veloci (GNV), questo operatore navale offre collegamenti solo stagionali a partire dalla fine di Maggio. L’orario di partenza dei traghetti GNV è alle ore 20:30.

Nave Genova Porto Torres durata

La nave Genova Porto Torres copre una distanza di circa 214 miglia marine e completa la traversata in 10 ore di navigazione viaggiando con Tirrenia, mentre viaggiando con Grandi Navi Veloci (GNV) la traversata viene completata in 11 ore di navigazione.

Data la lunghezza della traversata, i passeggeri potranno riposarsi durante il viaggio prenotando una sistemazione in cabina. Coloro che desiderano prenotare un biglietto con passaggio ponte, potranno invece sostare nelle aree comuni o poltrone presenti sulla nave.

A bordo del traghetto Genova Porto Torres

Data la lunghezza e la popolarità della rotta il traghetto Genova Porto Torres è di grosse dimensioni e offre numerosi servizi. A bordo della nave i passeggeri potranno infatti usufruire di cinema, aree relax, negozi, bar, ristoranti e altri numerosi servizi.

I passeggeri avranno inoltre la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igenico sanitarie e della legislazione relativa.