Genova
Porto Torres
Traghetti per la Sardegna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Genova - Porto Torres è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Genova - Porto Torres

Ultime offerte per Genova - Porto Torres

Traghetti Genova Porto Torres

La tratta Genova Porto Torres (miglia nautiche) collega la Liguria con la Sardegna grazie ai suoi 18 traghetti settimanali. Grandi Navi Veloci (GNV) offre collegamenti 7 volte a settimana, con un tempo di percorrenza di circa 11 ore. Tirrenia organizza 11 traversate a settimana, con una durata di circa 9 ore 30 minuti.

Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto Genova Porto Torres: informazioni generali


La traversata del traghetto Genova Porto Torres è attiva tutto l’anno, con traversate sia diurne che notturne. Durante l'alta stagione estiva, le compagnie di navigazione aumentano il numero di traversate verso il Golfo dell'Asinara.

Il traghetto Genova Porto Torres della Tirrenia parte tutti i giorni dal porto di Genova alle ore 21:30 di sera. In agosto, durante il fine settimana, viene inoltre aggiunta una traversata diurna con partenza alle ore 9:30 del mattino. Grandi Navi Veloci (GNV) offre collegamenti con il traghetto Genova Porto Torres solo stagionali a partire dalla fine di Maggio.

Tutte le informazioni su rotte, orari e prezzi sono sempre disponibili sul nostro sito.

Traghetto Genova Porto Torres: prezzi e offerte


La rotta dei traghetti Genova Porto Torres è una delle rotte low cost più trafficate per raggiungere il Golfo dell’Asinara dall’Italia settentrionale. Il prezzo medio dei traghetti varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione).

Consigliamo inoltre di controllare anche le rotte alternative per raggiungere Porto Torres, per esempio partendo da Livorno. Il porto di Genova dista infatti poco più di 2 ore di auto dal porto di Livorno.

Prenotare con largo anticipo è sempre l’idea migliore, in modo da ottenere il prezzo migliore. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Genova Porto Torres:


Data la lunghezza e la popolarità della traversata, le navi della tratta Genova Porto Torres sono di grosse dimensioni. A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.

Per una traversata più confortevole, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti. Questi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno passeggiare sugli spazi predisposti e i ponti esterni.

Le compagnie che operano questo servizio accolgono a bordo sia passeggeri a piedi che muniti di automobile, moto, biciclette e camper. È possibile fare un check-in dei propri veicoli prima della partenza inserendo i dettagli del loro veicolo nel motore di ricerca.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni sui Traghetto da Genova per Porto Torres

  • "Ottimo viaggio "

    Bella e spaziosa la cabina del ritorno. Abbiamo però avuto un problema con il check in del ritorno forse per un mio errore di stampa prontamente risolto alla biglietteria con la mail. Cortesissima il personale allo sportello. Nel complesso ottimo viaggio a buon prezzo solo la cabina del ritorno un po’ rumorosa.

    'Rhapsody' travelled on Rhapsody

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio splendido"

    Nave bellissima, personale a bordo cordiale e professionale. Pulizie ottime

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "piacevole"

    Contento

    'Nuraghes' travelled on Nuraghes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Mio giudizio personale"

    Per la prima volta con la mia famiglia abbiamo fatto il viaggio in nave. Come prima esperienza, posso dire che ci siamo trovati molto bene, il personale è molto gentile ma i prodotti che vengono venduti sono molto cari, sia gli alimentari che tutti gli altri generi di prodotti. In veste di presidente fondatore dell'Associazione Progetto & Sviluppo Onlus, specializzata per la tutela, salvaguardia e valorizzazione del territorio e dell'ambiente, l'unica cosa che non mi è piaciuto è il grandissimo fumo nero che la nave lasciava una enorme scia chilometrica. Mi piacerebbe sapere se la società GNV ha preso delle iniziative per evitare questo inquinamento ambientale. Nel caso che siate interessati a contattarmi il mio numero è 3457183317. Cordialmente, Enzo Falco

    'Rhapsody' travelled on Rhapsody

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Genova Porto Torres low cost

La rotta dei traghetti Genova Porto Torres low cost è una delle maggiormente trafficate per raggiungere il Golfo dell’Asinara dall’Italia settentrionale. Il prezzo medio dei traghetti Genova Porto Torres low cost si aggira attorno ai 250€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 132 € se si viaggia durante la bassa stagione con il traghetto Genova Porto Torres con Grandi Navi Veloci (GNV).

Consigliamo inoltre di controllare anche le rotte alternative per raggiungere il porto dei traghetti Genova Porto Torres, ad esempio la traversata del traghetto Livorno Porto Torres può essere una valida alternativa per un viaggio nei traghetti Genova Porto Torres. Il porto dei traghetti Genova Porto Torres a Livorno dista infatti poco più di 2 ore di auto dal porto di Genova.

Per confrontare i migliori prezzi per i biglietti nave Genova Porto Torres, usa la nostra ricerca tariffe. In questo modo, trovare il Suo viaggio in traghetto Genova Porto Torres al miglior prezzo sul mercato è facile e Lei può prenotare rapidamente i Suoi biglietti nave Genova Porto Torres online con noi.

Orari Traghetti Genova Porto Torres

La traversata del traghetto Genova Porto Torres è attiva tutto l’anno e ci sono traversate diurne e notturne con i traghetti Genova Porto Torres. Durante l'alta stagione estiva, le compagnie di navigazione aumentano il numero di traversate con i traghetti Genova Porto Torres verso il Golfo dell'Asinara.

Il traghetto Genova Porto Torres della Tirrenia parte tutti i giorni dal porto di Genova alle ore 21:30 di sera. In Agosto, durante il fine settimana, viene inoltre aggiunta una traversata diurna ai orari traghetti Genova Porto Torres con partenza alle ore 8:30 del mattino. Grandi Navi Veloci (GNV) offre collegamenti con il traghetto Genova Porto Torres solo stagionali a partire dalla fine di Maggio.
Nella nostra ricerca delle tariffe si può trovare le rotte dei traghetti Genova Porto Torres e gli orari traghetti Genova Porto Torres.
Qui è anche possibile di trovare offerte per i traghetti Genova Porto Torres e biglietti nave Genova Porto Torres a prezzo basso.

A bordo del traghetto Genova Porto Torres

I passeggeri del traghetto Genova Porto Torres possono anche fare il check-in di auto, moto, biciclette e camper inserendo i dettagli del loro veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri possono anche viaggiare con i loro animali domestici sui traghetti Genova Porto Torres nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie e delle rispettive leggi.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci