Traghetti Livorno Olbia

I traghetti Livorno Olbia percorrono una tratta che porta in Sardegna in tempi compresi tra le 6 e le 8 ore. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 14 volte a settimana con traversate di una durata di circa 6 ore e 30 minuti, mentre Il servizio Grimaldi Lines viene offerto fino a 14 volte a settimana, con viaggi della durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto per la rotta Livorno Olbia è di 28 traversate a settimana.

Livorno - Olbia Operatori navali

Tariffe medie Livorno Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Olbia

  • "comodo viaggio"

    Abbiamo viaggiato molto bene con la cabina esterna;la cabina era pulita e abbastanza spaziosa.purtroppo non c era l ascensore ma il personale si è reso molto disponibile ad aiutarci a portare il passeggino. Nave non nuovissima xo pulita. Bar fornito e con prezzi abbastanza onesti.puntualissimi!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio tranquillo"

    Rispetto al porto di Genova, mi sono trovato meglio, sia per il traffico, sia per l'imbarco. Avevo prenotato per tempo ed ho viaggiato con moglie e macchina al seguito, in cabina suit. Trattamento buono e viaggio in minor tempo rispetto ad altre navi provate in precedenza per lo stesso percorso. Peccato che la sveglia venga data molto in anticipo rispetto all'arrivo, altrimenti sarebbe stato ottimo.

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio con traghetto"

    Non so perche cera l'aria condizionata che faceva troppo freddo al interno del traghetto , sia di andata che al ritorno di notte cera sempre l aria condizionata accesa ed era troppo freddo !! Non so perche era accesa la aria condizionata che ha anche un costo quale potavate evitare ? Poi mancava il spazio per i cani per poter dare ai cani un posto dove possono fare la pipi . Per il resto come personale , Bar ecc. andato tutto bene :-)

    'Heiderose' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    All inizio un po titubanti per la splendida offerta abbiamo risparmiato più della metà invece tutto perfetto !!!! Ottimo viaggio puntuali e gentili a bordo esperienza da rifare e consigliare

    'Roberta' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Check in Livorno Olbia

Il tempo limite per il check in sulla rotta Livorno Olbia è di 30 minuti prima dell’imbarco per i passeggeri a piedi e di 90 minuti prima per chi viaggia con un veicolo; per la compagnia Grimaldi il tempo limite è di 120 minuti prima, con o senza veicoli.

A bordo dei traghetti Livorno Olbia

A seconda della compagnia con cui desiderate viaggiare le dotazioni di bordo variano. Data la lunghezza e la popolarità della rotta, i traghetti sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra. Avete anche la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca e di portare animali domestici, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Porto traghetti di Livorno

Livorno è il terzo porto più grande sulla costa occidentale italiana; la sua posizione nel mediterraneo consente rapidi collegamenti tramite traghetto con Sardegna e Corsica. La struttura portuale si trova si trova in via Guido Donegani, 57100 Livorno.

Porto traghetti di Olbia

Il porto di Olbia rappresenta la porta d’entrata per la costa Smeralda, la zona più turistica della Sardegna, e si trova nel nord dell'isola, a circa 20 km di distanza dal porto di Golfo Aranci. L’indirizzo della struttura portuale è: banchina isola bianca, 07026 Olbia.