Traghetto da Livorno per Olbia

La rotta Livorno Olbia collega l'Italia con la Sardegna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti mentre Il servizio Grimaldi Lines viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Livorno Olbia tra l'Italia e la Sardegna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Livorno per Olbia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Livorno - Olbia Operatori navali

  • Moby Lines
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 14 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Olbia

  • "comodo viaggio"

    Abbiamo viaggiato molto bene con la cabina esterna;la cabina era pulita e abbastanza spaziosa.purtroppo non c era l ascensore ma il personale si è reso molto disponibile ad aiutarci a portare il passeggino. Nave non nuovissima xo pulita. Bar fornito e con prezzi abbastanza onesti.puntualissimi!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio tranquillo"

    Rispetto al porto di Genova, mi sono trovato meglio, sia per il traffico, sia per l'imbarco. Avevo prenotato per tempo ed ho viaggiato con moglie e macchina al seguito, in cabina suit. Trattamento buono e viaggio in minor tempo rispetto ad altre navi provate in precedenza per lo stesso percorso. Peccato che la sveglia venga data molto in anticipo rispetto all'arrivo, altrimenti sarebbe stato ottimo.

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio con traghetto"

    Non so perche cera l'aria condizionata che faceva troppo freddo al interno del traghetto , sia di andata che al ritorno di notte cera sempre l aria condizionata accesa ed era troppo freddo !! Non so perche era accesa la aria condizionata che ha anche un costo quale potavate evitare ? Poi mancava il spazio per i cani per poter dare ai cani un posto dove possono fare la pipi . Per il resto come personale , Bar ecc. andato tutto bene :-)

    'Heiderose' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    All inizio un po titubanti per la splendida offerta abbiamo risparmiato più della metà invece tutto perfetto !!!! Ottimo viaggio puntuali e gentili a bordo esperienza da rifare e consigliare

    'Roberta' ha viaggiato sulla rotta Livorno Olbia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Livorno Guida

Livorno è il terzo porto più grande sulla costa occidentale italiana e il terzo centro abitato più popolato della Liguria. Dal porto livornese viaggiano traghetti che raggiungono Sardegna e Corsica in circa 4 – 6 ore, andando ad attraccare nei porti di Bastia, Golfo Aranci, Lle Rousse e Olbia. Altre rotte sono disponibili in direzione di Palermo e della vicina isola di Capraia. Al di là dell’importanza portuale, la città è famosa per avere un patrimonio artistico e monumentale di tutto rispetto. Terrazza Mascagni, il Museo Civico Giovanni Fattori e l’acquario sono tappe fondamentali di giro turistico della città. Un ulteriore tappa che non dovrebbe mancare è quella in un buon ristorante, possibilmente specializzato nella cucina a base di pesce. La città si trova inoltre a 176 km di distanza da Genova e a poco più 100 km da Piombino, due degli scali portuali italiani più importanti.

Olbia Guida

Olbia è il primo porto Italiano per traffico passeggeri, la quarta città più popolata della Sardegna e la seconda più estesa territorialmente. La distanza dalla costa italiana è di circa 300 km. La città è bagnata dall’omonimo golfo e si trova nella zona in assoluto più turistica della Sardegna, poco lontana da Golfo Aranci. Il primo motivo di attrazione che fa di questa zona una delle più visitate per motivi turistici è la presenza di alcune delle zone balneari più famose d’Europa. Porto Cervo, Porto Rotondo e la zona della Costa Smeralda sono nei paraggi. Un altro motivo è legato alla movida; Olbia e le zone circostanti offrono ottimi ristoranti, alberghi, club e locali notturni di ogni genere e sono frequentati da turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Olbia è collegata via nave con Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.