Traghetti Olbia Piombino

La rotta Olbia Piombino collega la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Moby Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Olbia Piombino e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Olbia - Piombino Operatori navali

Tariffe medie Olbia Piombino

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Piombino è con un auto e 2 passeggeri.

Porto traghetti di Olbia

Il porto di Olbia rappresenta la porta d’entrata per la costa Smeralda, la zona più turistica della Sardegna, e si trova nel nord della Sardegna, a circa 20 km di distanza dal porto di Golfo Aranci. L’indirizzo è: banchina isola bianca, 07026, Olbia.

Porto traghetti di Piombino

Il porto di Piombino sorge in una posizione strategica, di fronte all’isola d’Elba e poco distante dalla Sardegna, in bilico tra mar tirreno e mar ligure. L’indirizzo del porto è Piazzale Premuda - 57025 Piombino.

Check in Olbia Piombino

L’orario ultimo per il check in sulla rotta Olbia Piombino è previsto 30 minuti prima della partenza per chiunque viaggi a piedi e 90 minuti prima della partenza per chi viaggia con un veicolo.