Traghetti Olbia Piombino

I traghetti Olbia Piombino collegano la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Moby Lines. La traversata viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Olbia Piombino e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Effetuando una ricerca sul nostro sito potrete ottenere informazioni sui prezzi dei traghetti, offerte, orari e molto altro.

Olbia - Piombino Operatori navali

Tariffe medie Olbia Piombino

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Piombino è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Piombino

  • "Viaggio comodo e veloce"

    Il viaggio è stato economico, comodo per alto numero di divani a disposizione e come tempi ci siamo stati nonostante 45 minuti di ritardo alla partenza.

    'Antonella' ha viaggiato sulla rotta Olbia Piombino, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Aki

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata piacevole"

    Era da tanto che non utilizzavamo la nave, è stata una traversata piacevolissima, il personale è stato gentilissimo, veramente soddisfatti

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Olbia Piombino, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Wonder

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio non effettuato"

    Grazie per aver richiesto una opinione. Ci sono stati cambiamenti dell'ultimo minuto e purtroppo non abbiamo viaggiato.

    'Mario' ha viaggiato sulla rotta Olbia Piombino con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Complimenti"

    Il viaggio e' stato rilassante, organizzato, in perfetto orario e costantemente monitorato dal personale di bordo. I prezzi dei biglietti di andata e ritorno hanno superato pienamente la concorrenza. La qualita' del servizio e dei vari ambienti e' superiore alle normali tratte storiche di altre compagnie del settore. Grazie per avere concesso ai Sardi tale opportunita'. Continuate cosi.

    'Antonello' ha viaggiato sulla rotta Olbia Piombino con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Imbarco traghetti Olbia Piombino

Il porto di Olbia rappresenta la porta d’entrata per la costa Smeralda, la zona più turistica della Sardegna, e si trova nel nord della Sardegna, a circa 20 km di distanza dal porto di Golfo Aranci. Durante il viaggio di andata i passeggeri dei traghetti Olbia Piombino dovranno imbarcarsi al porto di Olbia, locato presso Banchina Isola Bianca, 07026, Olbia.

Alternativamente i passeggeri potranno imbarcarsi al porto del Golfo degli Aranci, locato a circa 1 ora dal porto di Olbia. Di conseguenza i traghetti Golfo Aranci Piombino potrebbero essere una valida alternativa al vostro viaggio. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, i passeggeri che vorrano imbarcarsi sui traghetti Piombino Olbia, dovranno imbarcarsi presso il porto di Piombino locato presso Piazzale Premuda - 57025 Piombino. Il porto di Piombino sorge in una posizione strategica, di fronte all’isola d’Elba e poco distante dalla Sardegna, in bilico tra mar tirreno e mar ligure.

Ricordiamo inoltre che il check-in sui traghetti Olbia Piombino è previsto 30 minuti prima della partenza per chiunque viaggi a piedi e 90 minuti prima della partenza per chi viaggia con un veicolo.