Traghetto da Napoli per Cagliari

La rotta Napoli Cagliari collega l'Italia con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Napoli Cagliari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Napoli per Cagliari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.

Napoli - Cagliari Operatori navali

  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Napoli Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Napoli per Cagliari

  • "viaggio per la famiglia"

    Nel navigare da Napoli a Cagliari sul traghetto Dimonios della Tirrenia abbiamo avuto una buona impressione della compagnia. Gli imbarchi sono stati puntuali ed ordinati sia all'andata che al ritorno ( viaggiavamo con a seguito l'auto) . Il personale si è dimostrato disponibile e le cabine di prima classe sono pulite e confortevoli per la notte. Abbiamo anche cenato a bordo e devo dire che sia l'ambiente del ristorante che la qualità del cibo mi hanno sorpreso. Dovrò tornare in Sardegna e se traghetterò opterò ancora per la Tirrenia con imbarco da Napoli. La consiglio. Buon servizio qualità prezzo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio con Tirrenia"

    Abbiamo viaggiato in cabina da quattro da Napoli a Cagliari, il 2 e il 15 luglio. Viaggio confortevole, cabina pulitissima, ristorante un po' caro ma buono. Unica piccola pecca, non dipendente dalla Tirrenia, vicini di cabina molto rumorosi al ritorno. Compagnia aassolutamente consigliata.

    'Paolino' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "piacevole viaggio"

    è stato veramente piacevole il viaggio da Napoli a Cagliari. Cabina molto pulita e confortevole. Buono il cibo peccato che il ristorante chiuda alle ore 21.00 . Staff di bordo molto gentile e amichevole, tranne la signora della biglietteria a Cagliari che è stata veramente di mali modi.

    'Jane' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Napoli-Cagliari e ritorno"

    Io e la mia famiglia abbiamo viaggiato bene, siamo contenti di aver optato per la nave anzichè per l'aereo. Temevamo il mal di mare, ma per fontuna non è successo, anzi abbiamo dormito bene e nel complesso ci siamo divertiti affrontando un buon viaggio.

    'Gaetano' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Cagliari Guida

Cagliari è una delle perle della Sardegna, situata sulla parte sud dell’isola, meno famosa sicuramente di quella nord, da’ la possibilità, data la sua posizione, di visitare, oltre alle bellezze del centro storico di Cagliari, alcune tra le spiagge più famose e quotate della Sardegna. La Sardegna si presta ad essere facilmente esplorata se si ha a disposizione un mezzo di trasporto proprio, i centri noleggio, tuttavia, non mancano; numerose sono inoltre le aree di campeggio. Per arrivare all’altro capo dell’isola, in zona Olbia, servono circa 3 ore di automobile, tramite autostrada E25, con il treno si impiegano 4 ore. I kilometri, prendendo come punto di partenza il porto, sono in tutto 265. Le navi che transitano attraverso lo scalo cagliaritano provengono da Civitavecchia, Napoli e Palermo. Il porto si trova a pochi minuti a piedi dal centro città.