Traghetti Napoli Cagliari

I traghetti Napoli Cagliari collega la Campania con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata 2 volte a settimana con un servizio della durata di 14 ore di navigazione.

La durata di navigazione e la frequenza della nave Napoli Cagliari possono variare a seconda della stagionalità. Effetuando una ricerca sul nostro sito potrete ottenere informazioni sui prezzi dei traghetti, offerte, orari e molto altro.

Napoli - Cagliari Operatori navali

Tariffe medie Napoli Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Napoli Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Napoli per Cagliari

  • "Tutto bene!"

    Solo un appunto per l'aria condizionata troppo forte in camera di notte e per l'arrivo previsto alle 8.30 a Napoli slittato alle 9.30. Per il resto la nave è confortevole e con molti spazi di intrattenimento, organizzata e servita bene anche in merito alla pulizia.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio per la famiglia"

    Nel navigare da Napoli a Cagliari sul traghetto Dimonios della Tirrenia abbiamo avuto una buona impressione della compagnia. Gli imbarchi sono stati puntuali ed ordinati sia all'andata che al ritorno ( viaggiavamo con a seguito l'auto) . Il personale si è dimostrato disponibile e le cabine di prima classe sono pulite e confortevoli per la notte. Abbiamo anche cenato a bordo e devo dire che sia l'ambiente del ristorante che la qualità del cibo mi hanno sorpreso. Dovrò tornare in Sardegna e se traghetterò opterò ancora per la Tirrenia con imbarco da Napoli. La consiglio. Buon servizio qualità prezzo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio con Tirrenia"

    Abbiamo viaggiato in cabina da quattro da Napoli a Cagliari, il 2 e il 15 luglio. Viaggio confortevole, cabina pulitissima, ristorante un po' caro ma buono. Unica piccola pecca, non dipendente dalla Tirrenia, vicini di cabina molto rumorosi al ritorno. Compagnia aassolutamente consigliata.

    'Paolino' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "piacevole viaggio"

    è stato veramente piacevole il viaggio da Napoli a Cagliari. Cabina molto pulita e confortevole. Buono il cibo peccato che il ristorante chiuda alle ore 21.00 . Staff di bordo molto gentile e amichevole, tranne la signora della biglietteria a Cagliari che è stata veramente di mali modi.

    'Jane' ha viaggiato sulla rotta Napoli Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Orari traghetti Napoli Cagliari

La traversata dei traghetti Napoli Cagliari è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 2 traversate a settimana per raggiungere Cagliari. Questi traghetti viaggiano su traversate notturne con partenze alle ore 19:00 di sera. Il porto di Napoli e il porto di Cagliari distano circa 256 miglia marine e la traversata viene completata in 14 ore di navigazione.

Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Napoli Cagliari è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Prezzi traghetti Napoli Cagliari

Il prezzo dei traghetti Napoli Cagliari può variare a seconda del periodo in cui viene prenotato il viaggio (alta o bassa stagione). La tariffa media si aggira attorno a 235€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 192€ se si prenota durante la bassa stagione.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe del traghetto Napoli Cagliari e prenotare il viaggio di ritornosui traghetti Cagliari Napoli al miglior prezzo sul mercato.

Offerte traghetto Napoli Cagliari

Cagliari è uno dei principali porti di approdo della Sardegna. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Napoli Cagliari messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte del traghetto Napoli Cagliari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Napoli Cagliari

Sul traghetto Napoli Cagliari sono presenti vari servizi per rendere la traversata più confortevole. Viaggiando sui traghetti i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca.

Ricordiamo che non sarà possibile imbarcare il proprio veicolo sugli aliscafi. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.