Traghetti Genova Olbia

I traghetti da Genova a Olbia percorrono una tratta che porta in Sardegna in un tempo compreso tra le 10 e le 12 ore e che al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Moby Lines effettua 12 corse a settimana, Grandi Navi Veloci 4 corse a settimana e Il servizio Tirrenia è disponibile fino a 5 volte a settimana.

Pertanto, con una scelta di 21 traversate a settimana e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore.

Genova - Olbia Operatori navali

Tariffe medie Genova Olbia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Olbia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Genova per Olbia

  • "Viaggio in Sardegna"

    Prima volta che viaggiamo con la Moby, siamo partiti con una mezz'ora di ritardo ma siamo comunque arrivati in orario, pulizia dei bagni buona, personale qualificato.

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Genova Olbia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Drea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Ho viaggiato a luglio 2018 con i miei due figli da e per Olbia. Tutto si è svolto regolarmente e senza intoppi. Gli orari sono stati perfettamente rispettati, la cabina era comoda e pulita, il personale cortese, veloci le operazioni di imbarco e sbarco. All'andata, all'arrivo ad Olbia la batteria della mia macchina era a terra , gli addetti al garage mi hanno aiutato immediatamente rimettendola in moto. Abbiamo fatto colazione e mangiato al self service, qualità del cibo media e prezzi alti. Viaggerò ancora sicuramente con Moby.

    'Francesca' ha viaggiato sulla rotta Genova Olbia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Drea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanza"

    Ottima esperienza. Tutta la famiglia è stata entusiasta.

    'Jesse' ha viaggiato sulla rotta Genova Olbia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Drea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nessun problema"

    Ho effettuato la tratta Genova Olbia il giorno 11/8/2017 e per mia sfortuna mare mosso ma mosso il ritorno Olbia Genova Ho fatto una mini crociera mare piatto sole e tranquillità a bordo posso dire alla fine tutto ok

    'Franco' ha viaggiato sulla rotta Genova Olbia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Porto traghetti di Genova

Il porto di Genova si trova in PIAZZALE DEI TRAGHETTI IQBAL MASIH 5 16126-GENOVA, poco distante dal centro città. All’interno della struttura portuale, al secondo piano della stazione marittima, troverete le biglietterie delle compagnie navali.

Porto traghetti di Olbia

Il porto di Olbia rappresenta la porta d’entrata per la costa Smeralda, la zona più turistica della Sardegna, e si trova nel nord della Sardegna, a circa 20 km di distanza dal porto di Golfo Aranci. L’indirizzo è: banchina isola bianca, 07026, Olbia.

Check in Genova Olbia

Il tempo limite per il check in sulla rotta Genova Olbia è di 30 minuti prima dell’imbarco per i passeggeri a piedi, e di 120 minuti prima per chi viaggia con un veicolo.

A bordo dei traghetti Genova Olbia

I traghetti che viaggiano sulla rotta Genova Olbia sono generalmente di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra per garantire l’intrattenimento dei passeggeri. Potete vedere foto e recensioni nella sezione a bordo nave sulla destra Avete la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca e di portare animali domestici, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.