Genova
Olbia
Traghetti per la Sardegna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Genova - Olbia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Genova - Olbia

Ultime offerte per Genova - Olbia

Traghetti Genova Olbia

I traghetti Genova Olbia collegano la penisola italiana con la Sardegna e percorrono una tratta di 219 miglia nautiche completando la traversata in un massimo di 12 ore di navigazione. La corsa è gestita dagli operatori navali: Moby Lines, Grandi Navi Veloci (GNV) e Tirrenia, i quali offrono fino a 17 traversate a settimana.

Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto Genova Olbia: informazioni generali


Il porto di Olbia è uno degli scali portuali più trafficati d'Italia. Di conseguenza le partenze della nave Genova Olbia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere il prezzo migliore. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Genova Olbia è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi. La traversata è offerta fino a 17 volte alla settimana e consiste principalmente in traversate notturne in partenza attorno alle 20:30 di sera.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Genova a Olbia è di circa 10h 29m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Genova a Olbia può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Genova a Olbia è 429 €.
  • Sono disponibili 3 compagnie che viaggiano da Genova a Olbia. Qui l’elenco
    • Moby Lines
    • Grandi Navi Veloci
    • Tirrenia
  • Puoi prenotarer i traghetti da Genova a Olbia attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Genova a Olbia con
    • Moby Lines
    • Grandi Navi Veloci
    • Tirrenia
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Genova a Olbia con
    • Moby Lines
    • Grandi Navi Veloci
    • Tirrenia
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Grandi Navi Veloci
  • La distanza tra Genova e Olbia è di circa 210 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Genova per Olbia

  • "Rapsodie Genova -> Olbia"

    Ottima traversata in nave

    'Rhapsody' travelled on Rhapsody

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto regolare"

    Viaggio normale senza problemi

    'Moby Aki' travelled on Moby Aki

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cabina cercasi"

    Viaggio piacevole,nave pulita. Unica pecca è essere andato in capitaneria per comprare una cabina nella biglietteria Moby, L'addetta mi aveva dato ampia disponibilità di camere ma dovevo acquistarle direttamente sul ponte 8 alla reception della nave Aki. Entrato a piedi e di corsa al ponte, erano tutte occupate. Messo in lista di attesa se si fosse liberata una camera... Ho dormito su un divano molto comodo su una nave con poche persone a bordo.

    'Moby Otta' travelled on Moby Otta

    Leggi tutto Chiudi
  • "Moby Line "

    Qualità prezzo buono

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetto Genova Olbia: prezzi e offerte

Il prezzo dei biglietti per la nave Genova Olbia varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione).

Prima di effettuare una prenotazione, consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Olbia; ad esempio la traversata dei traghetti Livorno Olbia può essere una valida opzione. Il porto di Livorno dista infatti poco più di 2 ore di auto dal porto di Genova. Sul nostro sito potrete inoltre prenotare il viaggio di ritorno al prezzo più conveniente sul mercato utilizzando le offerte di Direct Ferries.

A bordo del traghetto Genova Olbia:


Data la lunghezza e la popolarità della traversata, le navi della tratta Genova Olbia sono di grosse dimensioni. A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.
Le compagnie che operano questo servizio accolgono a bordo sia passeggeri a piedi che muniti di automobile. Si raccomanda di verificare in anticipo come e in che modalità sia possibile portare a bordo il proprio veicolo.

Sul traghetto Genova Olbia i passeggeri avranno inoltre la possibilità di viaggiare con il proprio animali domestici a seguito. Questi non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno passeggiare sugli spazi predisposti e i ponti esterni.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci